Allora... faidateisti.... siccome sti cerchi mi vibrano di brutto, il gommarolo mi ha proibito in incollare il dista al cerchio.... così sono passato dalla colorama e ho preso una bomboletta di primer e il nero da spennellare
In caso ho anche adocchiato l'acciaio rapido, o liquido... quello insomma bicomponente... non si sa mai
Grazie Krug, sei stato preciso ed esauriente, solo mi devi spiegare meglio come si collega il bc212, anche se a me hanno dato l'equivalente, visto che quei 2 non ce li avevano......mo devo vedere la lampadina della macchina su quale piedino si stacca, positivo o negativo, e poi costruirò il circuito...... Si ma come???
Secondo me Zovert vuole far equilibrare compreso i distanziali, ma il suo gommista non lo vuol fare!! Allora lui fa diventare i distanziali tuutto un pezzo con i cerchi!! Vero???
Messaggio originariamente postato da krug75 X zOVERt: ke vuol dire ke hai i cerki ke vibrano ... falli equilibrare e risolvi tutto
Già fatto 3 volte... non si risolve nemmeno un pochetto
Con i cerchi vecchi non vibrava.... GRRRR ho fatto vedere questi cerchi a 2 gommaroli differenti, e tutti mi hanno detto che sono a posto... MMMM allora perchè vibranoooooo
Messaggio originariamente postato da Ddlo Secondo me Zovert vuole far equilibrare compreso i distanziali, ma il suo gommista non lo vuol fare!! Allora lui fa diventare i distanziali tuutto un pezzo con i cerchi!! Vero???
In parte è vero... vorrei provare a fare l'equilibratura a ruote montate... ho preso appuntamento per martedì... sperem....
Messaggio originariamente postato da zOVERt In parte è vero... vorrei provare a fare l'equilibratura a ruote montate... ho preso appuntamento per martedì... sperem....
Cmq chiedi se lo possono fare con le gomme montate,a me una volta l'hanno fatto al camion!!
Abbiamo provato le gomme,ma niente,alla fine ha tirato fuori un attrezzo e a ruote alzate contrallava se vibravano!!! Cmq a me era il cuscinetto lento!!! I camion portano un cuscinetto conico,che se si lenta crea vibrazioni!!!Cmq ho ristretto la vite del mozzo e tutto apposto!!
hello a tutti!
allora, mi son letto un po di roba di questo maxi thread....e alcune idee sono veramente valide!
ho un problemino....sto cominciando a fare cosettine con la vetroresina, ho riesumato un vecchio "kit" che usava il carroziere del team. ora, non so cosa usare come distaccante, visto che non ne ho.....ho provato con il sapone da bucato, e su pezzi di metallo che uso per fare gli stampi, funzia ( e lascia i pezzi lindi e profumati ), ma non saprei cosa usare poi sullo stampo, che è per metà vetroresina e per metà stucco da carroziere....
qualche idea?
denghiù!
ps
possibilmente qualcosa di reperibile in casa...chessò...grasso..olio....burro?
Commenta