annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Ok sono felicissimo!!

Commenta

• Allora... faidateisti.... siccome sti cerchi mi vibrano di brutto, il gommarolo mi ha proibito in incollare il dista al cerchio.... così sono passato dalla colorama e ho preso una bomboletta di primer e il nero da spennellare

In caso ho anche adocchiato l'acciaio rapido, o liquido... quello insomma bicomponente... non si sa mai

Al lavoro... foto a risultato finito
      RallyeSportClub ForumSe hai una 106 o una Saxo... clicca qui
      Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

"Se c'è puzzo di benzina... vengo anch'io" (cit. Giubba)

Commenta

• X Ddlo: PM spedito oggi nn riuscivo più a trovare il msg con la firma :rolleyes:

X zOVERt: ke vuol dire ke hai i cerki ke vibrano ... falli equilibrare e risolvi tutto
        Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
        M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
        Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
        IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
        Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• Grazie Krug, sei stato preciso ed esauriente, solo mi devi spiegare meglio come si collega il bc212, anche se a me hanno dato l'equivalente, visto che quei 2 non ce li avevano......mo devo vedere la lampadina della macchina su quale piedino si stacca, positivo o negativo, e poi costruirò il circuito...... Si ma come???
          German Airride System --> Un assetto.... un perchè....
          www.lasergamesalerno.com
          Vieni anche tu a sparare
          THE FREDDY®

Commenta

• Secondo me Zovert vuole far equilibrare compreso i distanziali, ma il suo gommista non lo vuol fare!! Allora lui fa diventare i distanziali tuutto un pezzo con i cerchi!! Vero???

Commenta

• Grazie tante Krug75!!!

Commenta

• Messaggio originariamente postato da krug75

X zOVERt: ke vuol dire ke hai i cerki ke vibrano ... falli equilibrare e risolvi tutto
                Già fatto 3 volte... non si risolve nemmeno un pochetto
                Con i cerchi vecchi non vibrava.... GRRRR ho fatto vedere questi cerchi a 2 gommaroli differenti, e tutti mi hanno detto che sono a posto... MMMM allora perchè vibranoooooo
                Per 106/Saxo centralina, ricambi, e altro ... mandami un PM oppure clicca qui...

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Ddlo
                  Secondo me Zovert vuole far equilibrare compreso i distanziali, ma il suo gommista non lo vuol fare!! Allora lui fa diventare i distanziali tuutto un pezzo con i cerchi!! Vero???
                  In parte è vero... vorrei provare a fare l'equilibratura a ruote montate... ho preso appuntamento per martedì... sperem....

Commenta

• Messaggio originariamente postato da zOVERt
                    In parte è vero... vorrei provare a fare l'equilibratura a ruote montate... ho preso appuntamento per martedì... sperem....
                    Cmq chiedi se lo possono fare con le gomme montate,a me una volta l'hanno fatto al camion!!
                    Abbiamo provato le gomme,ma niente,alla fine ha tirato fuori un attrezzo e a ruote alzate contrallava se vibravano!!! Cmq a me era il cuscinetto lento!!! I camion portano un cuscinetto conico,che se si lenta crea vibrazioni!!!Cmq ho ristretto la vite del mozzo e tutto apposto!!

Commenta

• hello a tutti!
                      allora, mi son letto un po di roba di questo maxi thread....e alcune idee sono veramente valide!

ho un problemino....sto cominciando a fare cosettine con la vetroresina, ho riesumato un vecchio "kit" che usava il carroziere del team. ora, non so cosa usare come distaccante, visto che non ne ho.....ho provato con il sapone da bucato, e su pezzi di metallo che uso per fare gli stampi, funzia ( e lascia i pezzi lindi e profumati ), ma non saprei cosa usare poi sullo stampo, che è per metà vetroresina e per metà stucco da carroziere....
                      qualche idea?
                      denghiù!

ps
                      possibilmente qualcosa di reperibile in casa...chessò...grasso..olio....burro?
                      Ultima modifica di Giusti; 27-09-2002, 22:03.
                      Ford Sierra Cosworth 4x4 RuLeZ
                      WebSite: www.wafna.it - www.lanplanet.it

Commenta

Sto operando...
                      X