annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da krug75
    un sistema ci sarebbe (.... skusate ... 'giorno ) ... però è MOLTO complicato :rolleyes:
    dovresti fare il positivo con il das e poi "rollarlo" sul cruskotto, per dargli quel disegno ... un Kasono con la K maiuskola
    altrimenti, se hai il krusko come il mio, ke è in "fintapelle" riportato su base di legno pressato ... cerki un krusko da un domolitore, e gli fai lo skalpo poi lavori di colla (nn superattak, meglio il bostik quello giallo filamentoso) e ce lo metti
    altrimenti lavoro opposto ... è un porta strumenti aggiuntivo??? vernicialo di grigio o rosso ... se l'hai fatto, fallo notare
    Quindi in poke parole vado da 1 sfascino e rubo un pezzo d cruscotto e me lo manello Tnx

FAIDATE Tuning Club - Member 8°in Classifica
    P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Pandista N°6
    P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!
    B.Q.T. --> Bisognosi Quotidiani di Tuning - Number 19
    C.D.P.====Club Dei Palestrati----Membro Pompato4
    Why drink and drive, when you can smoke and fly...

Commenta

• pippero mi sa ke è la soluzione migliore!

Sir... il poli va bene... solo ke va messo tra 2 superfici! ossia.. io x il cofano....avevo pensato d fare tipo una vaska... riempira... e poi metterci sopra il cofano! così nn dovrebbe fare l'effetto miketta..
      la gomam d cui parli....beh si esiste... è quella ke si usa x fare i pezzi in karbonio...xò sotto deve avere una base in gesso! dunkue il prob nn si risolve..
      ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra

Sir... il poli va bene... solo ke va messo tra 2 superfici! ossia.. io x il cofano....avevo pensato d fare tipo una vaska... riempira... e poi metterci sopra il cofano!

Avevo pensato anke io a questo ma col gesso! Anke col poli va bene? D sicuro si fatica molto meno e magari si spende meno

P. F. T. P. -> Possessori... Fieri...di...Trazione...Posteriore...Segretario di Traverso!

Commenta

• penso d farlo quest'inverno il lavoro del cofano...quindi fino ad allora posso solo dirti ke penso ke sia così... sn solo supposizioni....
          ZATZY RACING

Commenta

• raga ho un'ideone che dobbiamo sviluppare TUTTI noi del club!

l'idea è progettino per costruire una macchinina a motore dalla grandezza di un go kart ma a forma di tipo peg perego.

i miei dubbi principali sono:

MOTORE:andra bene quello di un tosaerba?(non voglio una scheggia)

TRASMISSIONE:cosa uso ?metto dei pignoni o una cinghia?

aiutatemi e se avete idee riguardo a l telaio sparate.
            io posto un bozzetto del telaio tra poco.
            Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

• un sistema per fare la forma c'è ... e mi stupisko ke nessuno ci abbia pensato
              fare lo stampo in vtr io nn l'ho mai detto, perkè bisogna coprire per bene le parti, e la vtr tende a rovinare il domopak, quindi se uno deve fare la forma di un pezzo esistente, riskia di rovinarlo ... con più strati di "domopak" per imballaggi (quello largo 1/2 metro ... ke tra l'altro uso) nn si dovrebbero correre riski ... cmq c'è la spesa di un paio di strati in più di vtr ... nn è tanto, ma per fare un modello singolo, era più conveniente il gesso
              se però uno vuol mettersi sul mercato, l'ideale e fare lo stampo in vtr ... stesso procedimento ke kol gesso (faccio le modifike prima di fare lo stampo) sia per le parti sporgenti ke per gli incavi ke vanno fatti per il nuovo pezzo
              però a differenza del gesso, la vtr usata come stampo andrebbe verniciata con lo smalto, in modo ke nn attakki per nulla
              Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
              M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
              Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
              IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
              Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• ecco un idea molto primitiva....
                Ultima modifica di Bibo; 24-10-2005, 15:58.
                Se la tua cultura e' stata fatta leggendo le istruzioni per montare le sorprese degli ovetti Kinder allora sei un mito.

Commenta

• MMM... anke io c avevo pensato alla vtr x lo stampo. Ma l'ho scartata x i costi (non so voi, ma io pago 750gr di resina + 1 fogio 1x1 di filato del kakkio ben 15 "bigliettoni" come dicono gli americani). Già spenderei nn poco a farmi il para in vtr, figuriamoci anke con lo stampo. CMQ una soluz ci sarebbe: una volta domopakkato, bagno la superficie da stampare e applico un ulteriore strato di DMPK che nn attaccherà x via dellH2O. Poi, prima che asciughi, ci butto in mezzo il poli et voilà . Dovrebbe funzionare. Ke ne dite?

E a proposito del contagiri ke mi dite?
                  I want it all and I want it NOW!!!

Jesus Christ Superstar - Il Mio Musical
                  PuNtO SpOrTiNg Mk2 - Il Mio Sito
                  FAIDATE Tuning Club - Member N° 6

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Bibo
                    ecco un idea molto primitiva....

Ma la vorresti fare x tuo figlio o a misura d'uomo? Come idea nn è male, ma la preferirei + tipo la Gaucho della Peg, tipo Wrangler in miniatura. X il motore del tosaerba va bene (mio nonno insegnameccanico agricolo ) e poi alcuni tosaerba hanno pure 3 marce e l'accensione a kiave! Se riuscissi a trovare uno d quei motori saresti a posto, hanno 5,5cv

Commenta

• Messaggio originariamente postato da Sir Lancelot
                      MMM... anke io c avevo pensato alla vtr x lo stampo. Ma l'ho scartata x i costi (non so voi, ma io pago 750gr di resina + 1 fogio 1x1 di filato del kakkio ben 15 "bigliettoni" come dicono gli americani). Già spenderei nn poco a farmi il para in vtr, figuriamoci anke con lo stampo. CMQ una soluz ci sarebbe: una volta domopakkato, bagno la superficie da stampare e applico un ulteriore strato di DMPK che nn attaccherà x via dellH2O. Poi, prima che asciughi, ci butto in mezzo il poli et voilà . Dovrebbe funzionare. Ke ne dite?

E a proposito del contagiri ke mi dite?
                      mmm l'akqua mi convince poco..xkè nn provi ad usare un distaccante siliconico a sto punto... ?
                      del contagiri xò nn t so dire nulla..
                      ZATZY RACING

Commenta

Sto operando...
                      X