Messaggio originariamente postato da AndreaVTS Io Ponte Tresa, conosci? ..... è sul confine
Ciao
AAAAAAAAAAAAAAAAAAH allora ho capito ki sei!!!
avevamo parlato un pò sulal chat d elaborare un giorno!
ke t avevo detto ke un mio ex compagno d classe era del tuo paese..... cmq si conosco...nn ci sn mai stato ma lo conosco
d normative euro 1 . 2 .... 3. nn me ne intendo...del resto si... quindi t posso dire ke nn è così!
il cat ce l'ho sotto l'auto..prima del centrale.
anche xkè lo scarico è verso l'abitacolo...... ed è l'unico punto dove c'è un pò d spazio....
ci starebbe giusto giusto una garrett...
vicino è ai kollettori , prima entra in temperatura, prima svolge la sua funzione...ma in effetti piu' tappa... neu rally lo allontanano una cifra dai kollettoripiu'
NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi) VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel) Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)
Pro e contro di questo sistema:
PRO:
- entrata in temperatura del catalizzatore in tempi minori => minor inquinamento;
- riduzione della possibilità di incendio quando si parcheggià su erbacce un po alte....
CONTRO:
- il propulsore si scalda troppo facilmente quando si è fermi....ventola sempre accesa!
- mi tappa un casino
- non posso mettere dei collettori in inox senza stravolgere tutto.
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