annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Io Ponte Tresa, conosci? ..... è sul confine

    Ciao
    http://membres.lycos.fr/andreavts/

    FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

    Commenta


    • Messaggio originariamente postato da AndreaVTS
      Io Ponte Tresa, conosci? ..... è sul confine

      Ciao
      AAAAAAAAAAAAAAAAAAH allora ho capito ki sei!!!

      avevamo parlato un pò sulal chat d elaborare un giorno!
      ke t avevo detto ke un mio ex compagno d classe era del tuo paese..... cmq si conosco...nn ci sn mai stato ma lo conosco
      ZATZY RACING

      Commenta


      • Ricordo vagamente...

        la tua auto è euro3?
        http://membres.lycos.fr/andreavts/

        FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

        Commenta


        • Messaggio originariamente postato da AndreaVTS
          Ricordo vagamente...

          la tua auto è euro3?
          ehm... mi pare d si.. ma hehe quella cosa qnd l'ho comperata nn l'ho proprio guardata.. pardon!
          cmq l'ho presa nuova nel novembre 2001
          ZATZY RACING

          Commenta


          • Azz, allora hai anche te il cata tra motore e radiatore???

            http://membres.lycos.fr/andreavts/

            FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

            Commenta


            • d normative euro 1 . 2 .... 3. nn me ne intendo...del resto si... quindi t posso dire ke nn è così!
              il cat ce l'ho sotto l'auto..prima del centrale.
              anche xkè lo scarico è verso l'abitacolo...... ed è l'unico punto dove c'è un pò d spazio....
              ci starebbe giusto giusto una garrett...
              ZATZY RACING

              Commenta


              • Azz, che culo!
                A me purtroppo non è così!

                Vorrei spostarlo sotto, ma è un casino
                http://membres.lycos.fr/andreavts/

                FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

                Commenta


                • vicino è ai kollettori , prima entra in temperatura, prima svolge la sua funzione...ma in effetti piu' tappa... neu rally lo allontanano una cifra dai kollettoripiu'
                  NEW tanto il sottosterzo è di casa ( Ice71 ) NEW
                  NEW Occhio a quando sviti... è PERICOLO !!!!!!!!!!! ( Artista da strada) NEW
                  NEW da IL SOLE 24 ORE: la meccanica traina l'italia, e siamo a + 30%...ERA ORA !!!( noto brigatista lecchese ) NEW
                  TU MI DAI POCO PANE... E IO TI PORTO LI PUORCI STRADA STRADA (E. Biondi)
                  VAI VAI VAIII...EERGASTOLANO BBBASTARDO!! (Don Daniel)
                  Ma farà casino?? Caxxo secondo me ci arrestano, lasciala scaldare e poi vedi,scende la VECCHIA !!! (Al\lupo)

                  Commenta


                  • avevo letto da qlc parte ke avevi questo prob..
                    almeno quel problema x fortuna nn ce l'ho!
                    ZATZY RACING

                    Commenta


                    • Pro e contro di questo sistema:
                      PRO:
                      - entrata in temperatura del catalizzatore in tempi minori => minor inquinamento;
                      - riduzione della possibilità di incendio quando si parcheggià su erbacce un po alte....

                      CONTRO:
                      - il propulsore si scalda troppo facilmente quando si è fermi....ventola sempre accesa!
                      - mi tappa un casino
                      - non posso mettere dei collettori in inox senza stravolgere tutto.

                      azz, azz, azz!!!


                      Mi date la signature del club dei faidateisti????

                      Ciao!
                      http://membres.lycos.fr/andreavts/

                      FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X