annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• e lo so.......

io tifo roma anche se non gli ho mai dato 1 lira o 1 cent, pero' troppo bello quando vinci un derby e il giorno dopo scatta la caccia al laziale!!!!!

dovevate vedermi l'anno scorso quando al 5 gol (5-1) in autostrada ho incominciato a saltare corsia-lampeggiare-suonare il clacson in preda a una crisi nervosa!!!!!!!!!!!!!!

cmq beccateve sta x da gare d'accelerazione!

NIL TAM ARDVVM QVOD NON IGENIO VINCAS

Commenta

• bah n so... kuelli mi sa ke cn le makkine centrano come i cavoli a merenda....

mazza ke frase da tuner vissuto

cmq ce n0'č solo 1 ke ne capisce un po' a kuanto ho visto... cmq nn č gente ke mi fa impazzire..

in compenso anke oggi ho visto un paio d makkinette tunizzate! heeh tra cui un deltone martini basso da far paura cn un cannone dietro..porko kane..
      ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da DHLO 40
        e lo so.......

io tifo roma anche se non gli ho mai dato 1 lira o 1 cent, pero' troppo bello quando vinci un derby e il giorno dopo scatta la caccia al laziale!!!!!

dovevate vedermi l'anno scorso quando al 5 gol (5-1) in autostrada ho incominciato a saltare corsia-lampeggiare-suonare il clacson in preda a una crisi nervosa!!!!!!!!!!!!!!

cmq beccateve sta x da gare d'accelerazione!

spettacolo la X!!! ehheeh

io ricordo i mondiali... mi sn troppo divertito l'ultimo giorno! io in ufficio da solo cn la mia collega ke + bella nn si poteva.. a ridere cm 2 scemi xkč a entrmabi nn fregava un accidente della partita..e a ridere delle bestemmie dei muratori d fuori hahahaha
        ZATZY RACING

Commenta

• ... ma dici li in zona o sul forum

.. cmq quando una cosa tira, diventa di dominio pubblico, e da un lato č bene, perkč la gente incomincia a prenderti in considerazione ... dall'altra č male, perkč qualkuno cerca di mangiarci sopra .... nel senso ke:

ki č appassionato da un lato č contento perkč vede sogni realizzarsi (duomi omologata ... vetri skuri consentiti ... omologazioni ruote permesse dalla casa .. prezzi piů appetibili)

dall'altro c'č sempre il terrone (inteso kome mela marcia e nn meridionale ) ke sfrutta la cosa per farsi vedere
          Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
          M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
          Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
          IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
          Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• krug.... perfettamente d'accordo anche se oramai l'andazzo dei giovinastri ( a parte kobra ) e quello di spoileroni e luci blu.. luci al neon sotto la macchina.....

insomma macchine che una volte avrei definito "da filippini" ma adesso sono il must ...

va bene ma ... a CHE SERVE QUELLA ROBA?

mha' a voi l'ardua sentenza

:rolleyes:

Commenta

• gli spolerini e i neon ... per farsi vedere ... le lucine blu ... per rimpinguare le casse dello stato

... bella la x da speedtrack ... perň nn capisko ke gomme ha ... sembrano enormi, ma son tutte nere ... se nn ci fosse l'ombra, sembrerebbe un fotomontaggio fatto male
              IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)

Commenta

• Sera ragazzi!!
                Noto ke il forum manda di nuovo le notifiche!!!

Che vuoi dire del mio alettone?????

Lo levo!!Dai!!

Commenta

• x me ha le ruote d una nascar

cmq... raga oggi mentre andavo ho visto riflessa la clio in una vetrina..certo ke vedere i cerkiozzi bianki ke ruotano..e la gomma..dentro al passaruota...paura

cmq.. heheh dhlo grazie d avermi escluso da kuelli li!

come avevi giŕ detto...x certe cose sembra essere coetanei eheh a me piacciono da matti i carburatori..e le modifike teknike... mazz... ma sn nato troppo tardi cn idee precedenti alle attuali ?
                  ZATZY RACING

Commenta

• ciao ddlo ... si si son tornate le notifike

.. be' dai, il tuo spoilerozzo si puň tenere ..... nn mi sembra fosse una cosa assurda

... cmq sono troppo forti quelli ke hanno mega spoilerazzi ... e poi il filtro originale

Commenta

• ddlo sempre il solito!

cmq ragazzi beccatevi sto norvegese che ha motosegato il cruscotto della x per farlo come gli garbava a lui!

Commenta

Sto operando...
                      X