Messaggio originariamente postato da AndreaVTS Ciao alex, dove li troveresti i colle???
per il centrale metterei un tubo! tu dici che fa troppo casino??? altrimenti quello del 16 come dici tu
se vuoi, io ho già da chi andare per avere il centrale (praticamente l'ha cambiato nuovo) del 1.6 16v
Messaggio originariamente postato da AndreaVTS per il centrale fammi sapere!
per il centrale...mi sembra volesse poco...cmq è quello con il silenziatore (che tu dovrai eliminare per sostituirlo con il KAT).....e poi saldarci una boccola (che mi danno insieme ai collettori) per la seconda lambda
poi si mettono i colletori (quelli che prenderò io) al quale bisognerà mettere la sonda labda
alex non ho capito una cosa....
allora io ho il cat, da una parte esce un tubo lungo circa 50cm (dove si collega al colle, arriva +/- zona leveraggi sul cambio), dall'altra invece è corto, 10cm, dove si collega al centrale.
Se vai a vedere sul sito della SuperSprint vedrai che il centrale del 16 ha un barilotto piccolino unito ad un tubo con una serie di curve....
Messaggio originariamente postato da krug75 sono piccini ... 15mF nn fanno gran ke ... quelli per impianti stereo sono da 1F
bisognerebbe cercare su qualke vekkio trasformatore o circuito di rifasamento da trifase ... quelli si ke sono condensatori kon lo OO
Beh dipende.... di solito si usa 1F ogni KW di alimentazione.... quindi.... capirai bene che se hai solo un ampli la dinamica prenderà giovamenti anche solo con 0.3F
Non è che trovi un altro quadro da cannibalizzare ?
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