in porche parole si tratta di una griglia metallica.......la grandezza delle maglie????5X5 mm va bene???o 10X10 č meglio???
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
FAIDATE Tuning Club
Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X
-
I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO
-
Messaggio originariamente postato da MGViper
in porche parole si tratta di una griglia metallica.......la grandezza delle maglie????5X5 mm va bene???o 10X10 č meglio???ZATZY RACING
Commenta
-
dipende per cosa la usi ... se č per bellezza, basta ke ti piaccia
se č per preoteggere il radiatore da moske, vespe, o robe simili, allora č meglio la rete metallica per zanzariera ... ke leghi posteriormente alla griglia con del filo sempre di acciaio ... cioč ne tiri via un flo e lo usi come legaccioPure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza
Commenta
-
la voglio per estetica,xň se č utile ancora meglio....cmq credo che larga stia meglio.....magari poi si colora anche e viene fuori uno spettacolo no???I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
Commenta
-
quando rivernicio ilparaurti la farň dello stesso colore dell'autoanke perkč essendo in inoz e difficile da fa venire fuori veramente lucida ... cioč si puň ma si ci fa un mazzo tanto ... quindi vernicio e la faccio bianca
e magari la maskero e ci tiro fuori la scritta rossa "EVO"....hihihih ke truzzo
Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
Commenta
-
Messaggio originariamente postato da krug75
quando rivernicio ilparaurti la farň dello stesso colore dell'autoanke perkč essendo in inoz e difficile da fa venire fuori veramente lucida ... cioč si puň ma si ci fa un mazzo tanto ... quindi vernicio e la faccio bianca
e magari la maskero e ci tiro fuori la scritta rossa "EVO"....hihihih ke truzzo
ZATZY RACING
Commenta
-
se sta bene nn so ... ma č truzza di brutto
la faccio rossa perkč alcuni particolari li vorrei fare in questo colore ... come ho giŕ fatto le pinze ed i tamburi ....Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
Commenta
-
E se lo facessi anche sulla mia ma con la scritta Mgviper rossa su sfondo bianco.......xň mio padre mi uccide!!!!I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
Commenta
Commenta