annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da kobra
    xkè aaaaaaaahhhh?!

cmq...si si è lui... è lo stesso colore... e c'è continuità!
    tenevo pinzettato al tester kuello della lambda e ho provato se c'era continuità cn tutti i fili coll alla centralina... e c'era solo cn quello

p.s. ho controllato ke nn fossero inversi i colori dei cavi e ke nn fosse una massa
    rinuncia..
    addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltone4wd
      rinuncia..
      rinunciare !? naaaa
      dovessi smontarla tutta pezzo x pezzo..vite x vite filo x filo lo devo fare andare! e poi finkè pensavo fosse colpa del mio circuito ok..ma ora ke abbiam verificato ke il mio circuito è xfetto.. :rolleyes:
      ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da kobra
        rinunciare !? naaaa
        dovessi smontarla tutta pezzo x pezzo..vite x vite filo x filo lo devo fare andare! e poi finkè pensavo fosse colpa del mio circuito ok..ma ora ke abbiam verificato ke il mio circuito è xfetto.. :rolleyes:
        ..allora. è un mistero!.. io stacco.. al max ci sentiamo stasera..
        vedi di elaborare qualke soluzione x i fari.. grazie!!
        addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

• Messaggio originariamente postato da deltone4wd
          ..allora. è un mistero!.. io stacco.. al max ci sentiamo stasera..
          vedi di elaborare qualke soluzione x i fari.. grazie!!
          vedremo! cmq...certo...se mi viene in mente qlc... telo dico!
          ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AndreaVTS
            alex forse domenica c sono anch'io...
            se vieni al rallye mi becchi....sono un'addetto al percorso....

io mi fiondo la alle 09.00 di Domenica mattina......se vieni fammi uno squillo sul cell che ci becchiamo se vuoi ti porto i collettori da vedere

Commenta

• buonasera ragazzi ... krug spakkatutto è arrivato :rolleyes:
              Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
              M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
              Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
              IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
              Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

• Allora scappo.......già spakko abbastanza io...se poi ti ci metti anche tu

Commenta

• Messaggio originariamente postato da krug75
                  buonasera ragazzi ... krug spakkatutto è arrivato :rolleyes:
                  Buonasera socio!

raga.. voi (specialmente i 106isti) nn è ke avete ingiro i tappi x le ruote delle vekkie rallye?
                  mi spiego..avete presente i cerki in ferro bianki delle 106 rallye? ecco.. avete presente ke nel centro avevan su dei tappi neri x coprire l'anello del mozzo? ecco..qlc1 d voi li ha ? se van bene cm diametro mi servonoooo
                  ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                    Allora scappo.......già spakko abbastanza io...se poi ti ci metti anche tu
                    CRACK NON TI MUOVERE!!!!!!!! leggi il post ke ho app scritto x piacere... magari tu mi sai aiutare
                    ZATZY RACING

Commenta

• Messaggio originariamente postato da crackman
                      Allora scappo.......già spakko abbastanza io...se poi ti ci metti anche tu
                      :rolleyes: e dire ke oggi era cominciato bene ... ed è finito ke ho fatto esplodere il riskaldatore dell'acquario ... ora ho i pesciolini vicino al calorifero ... speriamo ke la temperatura rimanga alta questa notte :rolleyes:
                      Pure Abbuse Racing Club - For Passion* FAIDATETuningClub-Fondatore
                      M D P - ModeL DinamiK Pazzion'Z ® - Member n° 2 V.T.R. club – member n° 7
                      Club Seat Cordoba Racing - Cordobista Ribelle Club dei CORTOCIRCUITI member N°1
                      IL MIO SITO WEB LE MODIFICHE DELLA BESTIOLINA (alcune, ma aggiornate al 11/11/07)
                      Chi pensa di conoscere tutto, vive nella sua ignoranza

Commenta

Sto operando...
                      X