annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

FAIDATE Tuning Club

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Messaggio originariamente postato da crackman
    Se ANDREA fa la saxo così...lo uccido, mi ha insultato quando volevo verniciare il cruscotto
    gliela facciamo così a sua insaputa! la prima volta ke la abbandona .. anke solo x entrare in un bar a prendere 2 caramele...trak gli montiamo su tutto
    ZATZY RACING

Commenta

• OK.....Io vi porto a casa sua........così mentre dorme......

abbiamo più tempo

Commenta

OK.....Io vi porto a casa sua........così mentre dorme......

abbiamo più tempo
        ottima idea! poi al mattino scende...porta fuori l'auto... va a kiudere casa..e qnd va verso l'auto finalmente vede il bumper ant :

e resterà li così x un paio d'ore
        ZATZY RACING

Commenta

• hei raga, che fate ??? parlate a mia insaputa???

cmq dai, quel frontale mi sembra un tantino vistoso!!!
          prima il motore!!!
          http://membres.lycos.fr/andreavts/

FAIDATE Tuning Club - Member N° 11

Commenta

• t fiskiavano le orekkie!? hehe

cmq.. a essere onesto a me nn piace neanke..cioè...cm forma si..ma sembra d un altra auto! è tr largo :rolleyes:
            ZATZY RACING

Commenta

• Ciao a tutti......torno dal BOX dove ho semi-finito il doppio fondo:

ho incollato gli ampli (con staffe, non brutalmente) al fondo fonoassorbente con del Bostic......credo che tenga....il silicone lo avevo finito......secondo voi regge?

Commenta

Ciao a tutti......torno dal BOX dove ho semi-finito il doppio fondo:

ho incollato gli ampli (con staffe, non brutalmente) al fondo fonoassorbente con del Bostic......credo che tenga....il silicone lo avevo finito......secondo voi regge?
                uhm...epnso proprio d si! complimenti! poi....fotoz!!!!!! io ho aggiustato una delle mie stampanti!
                ZATZY RACING

Commenta

• fOTO DI SICURO DOPO.....STAI TRANQUI

cmq sto studiando l'illuminazione, perchè il SUB nasconde la luce di serie......se lo apro di notte per caricare qualcosa.......no ci vedo una se@@

volevo mettere due neon da 13cm sul pannello......così ho un'illuminazione globale, che ne dici? Hai altre idee

Commenta

• Messaggio originariamente postato da AndreaVTS

prima il motore!!!
                    perchè........non ce l'hai già?

Commenta

fOTO DI SICURO DOPO.....STAI TRANQUI

cmq sto studiando l'illuminazione, perchè il SUB nasconde la luce di serie......se lo apro di notte per caricare qualcosa.......no ci vedo una se@@

volevo mettere due neon da 13cm sul pannello......così ho un'illuminazione globale, che ne dici? Hai altre idee
                      uhm... mi sa ke sarebbero stupendi! ottima scelta.. concordo!

si ehm una luce c vuole..anke xkè se stai caricando qlc.. e li infili nel cono del sub... nnn è bello!
                      ZATZY RACING

Commenta

Sto operando...
                      X