annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

Originariamente inviato da *Stralis* Visualizza il messaggio
    oddio io sono uno di quelli che la machina fotografuica nn sa nemmeno cosa sia..... cmq vedo di procurartene...... nion ne facciamo mai...dovrei chieder a quelche amcio se ne ha qualcuna
    massě dai,senza impegno,era solo per vedere un pň di belle macchinine

Vado a nanna che domani mattina all 5 devo essere in piedi per andare a lavorare!

Buonanotte ibizzari
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
      Depravati

Skerzo ovviamente caro matrix
      ahahahah... ma no siamo tutti bravi ragazzi dai (...se non contate me... ) ...no dai, che poi passo per ninfomane... ihih

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

buondi ragazzi...meno 5 ore lavoprative alle ferie
        RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Buon natale e felice anno nuovo!
          RiMiNi TuNiNg Club: FiRsT LaDy tutta in rosa :)

Commenta

Buon pomeriggio ibizzari

Chi di voi ha sentito la scossa di terremoto alle 16.25???
            Qua fortunatamente si č sentita poco,ma stiamo a quasi 200 km dall'epicentro!

Matrix...noi maschietti siamo un pň tutti ninfomani...con le belle ragazze

Strŕ...da stasera quindi stai in ferie....balordo

Grazie Klo ed altrettanti auguri a te e famiglia,nonchč a quei 70kg di simpatia e passione ibizzara tuning bicolore expo del tuo ragazzo ... di cui oltretutto ricordiamo che 60kg sono di....
            My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

Io l'ho sentita... pensavo di essere ubriaco ma quando ho sentito i quadretti in camera che sbattevano sul muro (6° piano) mi sono convinto che era tutto vero...

| My Website | My Blog | My Flickr |

Commenta

sentita sentita...ho visto i tiranti del soffitto spostarsi di 10cm al lavoro!!!

sera ragazzi,lavoro finito,adesso via alla cena della ditta...o mamma...speriamo di tornare a casa vista la nebbia assurda qui...

ciauuuuuuu
                -I B I Z A Fan Club <----> Socio N°20 (...Quello che derapa e impenna) -

:D il TDI nuoce gravemente al JtdM :c:
                (e non solo [hehe] )

Commenta

Buongiorno ibizzari

Ormai ci siamo,domani č Natale....perciň se non ci si sente fino a domani Auguroni di Buon Natale a Voi e famiglia

Commenta

ciao ragazi!! come ve la passate...oggi io ho fatto gli ultimi ritocchini alle spese e ai rgali.......

oggi pom me lo passeo con la morosa che č 3 giorni quasi che nn stiamo assieme come si deve........

AUgueroni anche a voi di cuore......come promesso farň postare da un mio amico le foto sul raduno di ieri sera.....diciamo le 4 nostre auto piu affiatate!
                    RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Buone feste a tutti anke da parte mia.. stasera cenone con i parenti e domani viene a trovarmi cinzia

Quindi se non ci si sente + Auguri di Buon Natale!

Commenta

Sto operando...
                      X