annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: IbIzA fUn ClUb III : Auto Erezion ( mi dissocio )

Originariamente inviato da 220sdi Visualizza il messaggio
    prova da gommadiretto...
    per il cerchio non saprei!
    no beh....le spese non sono a mio carico ma del comune proprietario della strada dove ho preso quella voragine immensa che mi ha spaccato il cerchio e rovinato la spalla della gomma irrimediabilmente!
    Poi cmq avevo bisogno di preventivi scritti fatti da professionisti,quindi per forza di cose mi son dovuto rivolgere prima in concessionaria seat per il cerchio e poi dal gommista per la gomma Hankook (che in seat non trattano come marca)!
    I B I Z A Fan Club <------> Socio N.13 (...Quello Veloce con le Pinze Gialle )
    My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s
    ...Trattore coi 17" e Ventus V12 EVO

Commenta

be allora...esagera!!! se si puo!
      io penso che prendero i pieni...anche se i baffati mi piacciono...ma nell'uso quotidiano ...mi serve solo frenare....
      anche se...h gia i tubi in treccia e liquido dot 5.1! e vca piu che bene!!!!
      -->Quelli Coi Lexus <-- Socio 57
      __rovermaniaci__n°2 FR -- my spaces
      member --www.mgroverclub.com - forum mgroverclub
      W IL TUNING tutto il resto..... e noia!!!!

Commenta

nel proposito ...come vanno le gomme???
        sarei intensionato per il prossimo treno!!

Commenta

be allora...esagera!!! se si puo!
          io penso che prendero i pieni...anche se i baffati mi piacciono...ma nell'uso quotidiano ...mi serve solo frenare....
          anche se...h gia i tubi in treccia e liquido dot 5.1! e vca piu che bene!!!!
          metti il 5.1 per uso quotidiano e poi di fermi a pensare se dischi baffati o pieni?

Commenta

hai pienamente raggione...!
            cmq non ho mai fatto pista e come frena ...va bene....
            andrebbe bene...di piu con baffati e forati!

Commenta

Sera a tutti

@Mg: Il comune deve risarcirti 2 gomme, non una!
              Inoltre se trovi il meccanico giusto, puoi farti mettere in conto anche dei danni all'ammortizzatore dovuti dalla botta.
              Io per la stessa cosa tua, ho preso 600€

@220: Se giri spesso in città ti sconsiglio di prendere dischi baffati.. se invece sei piu per l'extraurbano (e non intendo autostrade) e stradine simpatiche allora i baffati (e forati) è quello che ci vuole.
              Valuta anche un compromesso con cerchi originali e pastiglie leggermente sportive!

Commenta

nel proposito ...come vanno le gomme???
                sarei intensionato per il prossimo treno!!
                Mi ci sto trovando davvero bene...sull'asciutto si meritano proprio un ottimo giudizio...sul bagnato invece la spalla più rigida (rispetto alle Pzero Nero) danno meno confidenza in curva,ma frenata e tenuta restano cmq buone a mio parere!

Originariamente inviato da leen15 Visualizza il messaggio
                Sera a tutti

@Mg: Il comune deve risarcirti 2 gomme, non una!
                Inoltre se trovi il meccanico giusto, puoi farti mettere in conto anche dei danni all'ammortizzatore dovuti dalla botta.
                Io per la stessa cosa tua, ho preso 600€

@220: Se giri spesso in città ti sconsiglio di prendere dischi baffati.. se invece sei piu per l'extraurbano (e non intendo autostrade) e stradine simpatiche allora i baffati (e forati) è quello che ci vuole.
                Valuta anche un compromesso con cerchi originali e pastiglie leggermente sportive!
                eh lo so luca,ma siccome in molti da ste parti han fatto i furbi ora chi troppo vuole nulla stringe!per cui mi accontento di riavere il cerchio nuovo con la gomma nuova,che anche se ha 11k km in meno delle altre 3 va cmq bene.
                L'ammo non ha subito danni per fortuna,almeno ad un primo esame...speriamo bene.
                poi in qualsiasi caso gli ammo credo che li cambierò a 90k km....già adesso sento che si è ammorbidita parecchio rispetto a questa primavera....vedremo più avanti con i chilometri!
                Ultima modifica di MGViper; 16-12-2009, 00:14.
                My Desktop : Antec Twelve Hundred - Asus P5K - Intel Core 2 Quad Q6600 2.4 GHz @ 3.6 GHz - 4GB (2x2GB) RAM DDR2-800 @ 1066 MHz - Asus EN8800GT 512MB DDR3 - 2x500 GB Maxtor S-ATA II 300 MB/s

Commenta

Originariamente inviato da MGViper Visualizza il messaggio
                  Mi ci sto trovando davvero bene...sull'asciutto si meritano proprio un ottimo giudizio...sul bagnato invece la spalla più rigida (rispetto alle Pzero Nero) danno meno confidenza in curva,ma frenata e tenuta restano cmq buone a mio parere!

eh lo so luca,ma siccome in molti da ste parti han fatto i furbi ora chi troppo vuole nulla stringe!per cui mi accontento di riavere il cerchio nuovo con la gomma nuova,che anche se ha 11k km in meno delle altre 3 va cmq bene.
                  L'ammo non ha subito danni per fortuna,almeno ad un primo esame...speriamo bene.
                  poi in qualsiasi caso gli ammo credo che li cambierò a 90k km....già adesso sento che si è ammorbidita parecchio rispetto a questa primavera....vedremo più avanti con i chilometri!

Io ho cominciato a sentire, dopo circa 15/20k km, quell'ammo che si impunta piu degli altri, soprattutto in curva si sente la differenza..
                  Per quel motivo avevo comprato l'assetto.. che purtroppo ora è in un cartone in garage.. lasciam stare...

Commenta

Originariamente inviato da leen15 Visualizza il messaggio
                    Io ho cominciato a sentire, dopo circa 15/20k km, quell'ammo che si impunta piu degli altri, soprattutto in curva si sente la differenza..
                    Per quel motivo avevo comprato l'assetto.. che purtroppo ora è in un cartone in garage.. lasciam stare...
                    immagino...sicuramente la botta avrà deteriorato o rovinato alcune parti prima del tempo,e lo stesso sarà successo nel mio caso,anche se la botta è stata presa a 40 km/h.poi per carità,magari,siccome io non ero presente quando è stata provata la ruota sull'equilibratrice,il cerchio non è nemmeno stortissimo e il danno è stato subito per lo più dalla gomma che ha un bozzo sulla spalla.Oltretutto la botta è si stata forte,ma non più di tanti altri buchi presi in giro!

Commenta

ciao a tutti io direi allora che sono un ottimo guidatore sebbene mi piaccia la guida sèportiva

a 102000 ho cambiato per ora solo una volta le pasticche anteriori ( a 75000 km ) e quelle posteriori a 101000 e di bordino ce n'e nemmeno un millimetro cmq come impianto frenante originale l'fr è molto valida

per lòe hankook anchje io speso sento una carenza di prestazioni sul bagnato.......tranne che in frenata....per l'asciutto invece devo dire che arrivati a quasi 40000 dipercorrenza con ste gomme tenuta e rumorosita sono molto buone
                      Ultima modifica di *Stralis*; 16-12-2009, 12:37.
                      RiMiNi & DiNtOrNi : A modo nostro.

Commenta

Sto operando...
                      X