Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    2.2 di reazione?

    forse parli dei primi 60 piedi... il mio migliore è stato 0.560 o una roba simile... e sui 400 13.85...

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
      Sera ragazzi....domenica a rivanazzano ho fatto 15,4 sec 400m con 2,2sec di tempo di reazione.....
      Tempo di reazione????

      Cioè da quanto diventa verde a quando parti?

      2.2 secondi li fa la mia tartaruga Ruga, da quando la posi per terra a quando parte sgommando....
      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
        Sera ragazzi....domenica a rivanazzano ho fatto 15,4 sec 400m con 2,2sec di tempo di reazione.....
        vorrai dire sabato sera?
        perchè c'ero anch'io e tra parentesi ho vinto la categoria A3

        i 2,2sec sui 60ft è un discreto tempo per un anteriore
        i 15,4 mi sembrano un pò tantini , ci sono buoni margini di miglioramento.
        ma è originale l'auto?
        60ft 1"802
        0-200m 8"698
        0-400M 13"701
        vel.162,42 kmh

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Si scusate sabato sera.....si il tempo di reazione dovrebbe essere il tempo da quando scatta il verde a quando parti....era la prima volta che andavo a gareggiare adrenalina a palla e ho solo sgommato di prima x quei 2,2sec....

          Infatti le altre che sono venute sono andate un pelo meglio, ma non li ho ritirati gli scontrini....

          Si la car e originalissima....ancora x poco ahaha

          Ma una cosa che dovro migliorare e che ho l'anteriore secondo me troppo leggero.....

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            infatti allora quel 2,2 non è la reazione ma la percorrenza dei 60ft (18metri).
            non hai l'anteriore leggero, è proprio un problema delle auto anteriori che sgommano moltissimo, l'unica soluzione per ridurre l'effetto pattinamento è montare delle gomme semislick
            60ft 1"802
            0-200m 8"698
            0-400M 13"701
            vel.162,42 kmh

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
              Si scusate sabato sera.....si il tempo di reazione dovrebbe essere il tempo da quando scatta il verde a quando parti....era la prima volta che andavo a gareggiare adrenalina a palla e ho solo sgommato di prima x quei 2,2sec....

              Infatti le altre che sono venute sono andate un pelo meglio, ma non li ho ritirati gli scontrini....

              Si la car e originalissima....ancora x poco ahaha

              Ma una cosa che dovro migliorare e che ho l'anteriore secondo me troppo leggero.....
              Io stavo scherzando !!!
              Ma se hai messo 2.2 secondi dal verde a partire ancora grazie che non hai fuso la frizione !

              Anteriore leggero??? Hai il motore lì davanti che ci vuoi mettere? Puoi provare con dei blocchi di cemento come facevo ai tempi del PX elaborato per non impennare troppo....
              O più divertente nelle gare di accelerazione far sedere 3 amici sul cofano. Dopo che li hai fatti bere adeguatamente...

              Se vuoi non sgommare differenziale autobloccante magari aiuta o cambia car e passi ad una Quattro. La mia praticamente non sgomma mai, neppure volendo, infatti nei primi metri è un missile, si può mollare la frizione in prima col motore a 5000rpm....al max impenna e spacchi il cambio ma non sgomma...
              Ultima modifica di karletto; 30-07-2009, 11:38.
              Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                ha ok...grazie x il consiglio magari a settembre....provvedero

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                  Io l'ho preso in Inghilterra, non Samco ma altra marca. Ottima qualità e a prezzo ragionevole.
                  Vedo se trovo ancora il venditore...
                  EDIT: questo è simile al mio:
                  http://cgi.ebay.it/THS-Silicone-Inta...d=p3911.c0.m14
                  NON ti fidare dei cinesi, sono porcare spesso. I SAMCO costano un botto....
                  ok, grazie dei consigli karletto!!
                  In effetti i Samco costano parecchio.
                  Allora sui nostri motori ne vale la pena montarlo??

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                    Io stavo scherzando !!!
                    Ma se hai messo 2.2 secondi dal verde a partire ancora grazie che non hai fuso la frizione !

                    Anteriore leggero??? Hai il motore lì davanti che ci vuoi mettere? Puoi provare con dei blocchi di cemento come facevo ai tempi del PX elaborato per non impennare troppo....
                    O più divertente nelle gare di accelerazione far sedere 3 amici sul cofano. Dopo che li hai fatti bere adeguatamente...

                    Se vuoi non sgommare differenziale autobloccante magari aiuta o cambia car e passi ad una Quattro. La mia praticamente non sgomma mai, neppure volendo, infatti nei primi metri è un missile, si può mollare la frizione in prima col motore a 5000rpm....al max impenna e spacchi il cambio ma non sgomma...
                    2.2 secondi sono per fare i primi 18 metri, 2.2 non è affatto male contando ke il record per le TA mi pare sia 1.9 o giu di li...

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                      ok, grazie dei consigli karletto!!
                      In effetti i Samco costano parecchio.
                      Allora sui nostri motori ne vale la pena montarlo??
                      Non ti cambia la vita ma sulla mia ho notato che ha eliminato quasi del tutto un fastidioso "seghettamento" in certe condizioni di accelerazione, che affliggeva la car da sempre soprattutto da ori e mai scomparso del tutto anche dopo le mappe. Dopo quella mod è sparito al 99%, probabilmente in certe condizioni mancava "aria" alla turbina....
                      In Audi negli anni di garanzia erano diventati matti cambiando mille cose, turba inclusa ai tempi, con questo pezzo di plastica forse si risolveva tutto subito...
                      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X