Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Grazie x la risp!
    x mappare penso che non ci siano problemi tanto mettero una riprogrammabile.....
    mi hai letto nella mente stavo pensando proprio a gli RC....
    Xcio meglio andare sui bosch vero?

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
      questo e il link del mio originale......

      http://cgi.ebay.it/Intercooler-Seat-...d=p3286.c0.m14


      Ragazzi chi sa dirmi la differenza fra iniettori ad alta impedenza e bassa?

      Per arrivare sui 300cv basatno i 440cc?
      ok grazie!
      ma il tuo è maggiorato rispetto all'originale??
      Hai sentito benefici anche senza mappa??

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Il mio ha di serie questo ed e gia un frontale e il preparatore mi ha detto che x 300cv puo andare bene

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
          buongiorno gente!
          Solo a titolo di esempio...
          A parte magari le dimensioni, (e che uno è per la Leon e uno per Ibiza) mi chiedevo il perchè di una simile differenza di prezzo....

          http://cgi.ebay.it/FORGE-FRONT-MOUNT...3286.m63.l1177

          http://cgi.ebay.it/SEAT-IBIZA-CUPRA-...3286.m63.l1177

          Voi che ne pensate??
          Ma tua hai un IC laterale di serie?
          Nel caso questi kit non sono sufficienti se non erro, mancano alcuni tubi per completarli...
          Il mio kit li aveva tutti (e stranamente erano giusti!) altrimenti devi farteli fare...
          Se l'IC è frontale già di serie invece sono solo maggiorati presumo...

          Un IC maggiorato ha senso se pensi di superare di più del 25-30% la potenza di serie, altrimenti in pratica è sprecato e per certi versi controproducente, introduce cmq una minima latenza in più.
          Diciamo che da una mappa media in sù sono soldi ben spesi, sulla mia ad esempio era NECESSARIO e ho provveduto a suo tempo...
          Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da tia turbo Visualizza il messaggio
            se il discorso e cosi allora le cs cambiano... beato te...io devo sempre rubare la macchina a mia mamma quando c è brutto tempo... allora che aspetti... cayman s..
            Valuterò la cosa ma visto che sono in Piemonte (e qui pioggia&neve non scherzano) devo tener conto che dovrei usare la car "da lavoro" spesso anche nei weekend...
            Fossi a Roma o al sud era sicuramente tutto un altro discorso, purtroppo per me !

            A settembre farò un giro da un conce che ha sia S3 che Cayman S di un paio di anni e vediamo cosa trovo...giusto per cominciare a vedere un po'...
            Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
              Ciao tia turbo.
              E' ancora in vendita il tuo intercooler frontale??
              si si...

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
                Grazie x la risp!
                x mappare penso che non ci siano problemi tanto mettero una riprogrammabile.....
                mi hai letto nella mente stavo pensando proprio a gli RC....
                Xcio meglio andare sui bosch vero?
                gli rc sono un po rognosi..sui nostri motori....

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Buongiorno gente!
                  Ecco la foto del Leonide in carrozzeria, in attesa dei pezzi...



                  Queste invece son le foto dell'intercooler leggermente danneggiato:





                  Come già detto l'intercooler non sfiata....
                  Secondo voi danneggiato cosi può dare problemi in termini di affidabilità e resa??
                  Può cedere sottosforzo o durante un viaggio lungo??
                  Il carrozziere mi ha detto che l'ideale sarebbe sostituirlo, ma un altro meccanico mi ha detto che se non sfiata posso stare tranquillo.
                  A voi i pareri....

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                    Buongiorno gente!
                    Ecco la foto del Leonide in carrozzeria, in attesa dei pezzi...

                    [qimg]http://img32.imageshack.us/img32/8727/foto0271s.jpg[/qimg]

                    Queste invece son le foto dell'intercooler leggermente danneggiato:

                    [qimg]http://img89.imageshack.us/img89/8566/foto0265b.jpg[/qimg]

                    [qimg]http://img19.imageshack.us/img19/1857/foto0263r.jpg[/qimg]

                    Come già detto l'intercooler non sfiata....
                    Secondo voi danneggiato cosi può dare problemi in termini di affidabilità e resa??
                    Può cedere sottosforzo o durante un viaggio lungo??
                    Il carrozziere mi ha detto che l'ideale sarebbe sostituirlo, ma un altro meccanico mi ha detto che se non sfiata posso stare tranquillo.
                    A voi i pareri....
                    Andrebbe provato sotto sforzo per capire se regge.
                    E se lo cambi fai che metterne uno frontale ovviamente, ne vale la pena se pensidi salire di hp...
                    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                      Andrebbe provato sotto sforzo per capire se regge.
                      E se lo cambi fai che metterne uno frontale ovviamente, ne vale la pena se pensidi salire di hp...
                      Ma se cede, può distruggermi il paraurti???
                      All'intercooler frontale ci stò pensando....
                      E' che adesso ho già la spesa della sistemazione.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X