Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
    Ma se cede, può distruggermi il paraurti???
    All'intercooler frontale ci stò pensando....
    E' che adesso ho già la spesa della sistemazione.....
    ù
    No presumo sfiati quindi il motore non rende ma di lì a spaccare il paraurti...
    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      se ti sbatti e ne cerchi uno identico allo sfascio te lo porti via con poco... se poi ti si rompe o non ha piu la stessa efficacia di prima devi rismontare tutto... poi come fa a dire il tuo carrozza ke non sfiata?
      l'ha detto guardandolo?


      cambialo va...

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Buongiorno a tutti.

        Ho appena finito di leggere tutto questo 3D, manca quello della prima edizione ma comunque eccomi qui nel club dei 1.8T 20v

        Ho comprato 3 mesi fa una A4 1.8T Quattro del 2000. Ne sono molto soddisfatto ma sapete com'è... se uno è iscritto a un forum che si chiama "elaborare" almeno un pensierino alle elaborazioni va fatto


        Ecco qui le foto della mia "piccola"


        http://img26.imageshack.us/i/dsc03872v.jpg/

        http://img200.imageshack.us/i/dsc03879g.jpg/

        http://img9.imageshack.us/i/dsc03875j.jpg/

        http://img17.imageshack.us/i/dsc03880pli.jpg/

        Non so perchè ma se metto il tag IMG e /IMG non le mostra.
        Ultima modifica di Annibale(2); 16-08-2009, 16:38.
        -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
        -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
        -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
          ù
          No presumo sfiati quindi il motore non rende ma di lì a spaccare il paraurti...
          Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
          se ti sbatti e ne cerchi uno identico allo sfascio te lo porti via con poco... se poi ti si rompe o non ha piu la stessa efficacia di prima devi rismontare tutto... poi come fa a dire il tuo carrozza ke non sfiata?
          l'ha detto guardandolo?


          cambialo va...

          Ho provato a cercarlo in diversi sfasci, ma adesso son tutti in ferie.
          Ho provato anche a cercare su ebay e ne ho trovati un paio.

          Che non sfiata l'ho sentito/provato io perchè visto che non avevo forato, e il mio paese distava 4 km da dove ho toccato, il Leonide è tornato a casa piano piano sulle sue ruote.
          Tornando non ho sentito nessuno sfiato/perdita, anche "sotto carico" provando ad accellerare a fondo per far caricare la turbina...
          Ho su il manometro del turbo e la pressione saliva "giusta": 0.6 costante e 0.8 di picco.
          Grazie atutti per i consigli!!!

          Adesso vi saluto che domani parto per la Croazia!!!!!

          boys!

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            non vuole dire ke non sfiati, magai così s sono chiusi dei passaggi d'aria e fa effetto capillare...

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              La mia macchinina è attualmente dal meccanico... mi è appena arrivata da ECS TUNING una turbina KKK K04 con relativo KIT di montaggio. Alla ECS sostengono che non sia necessario (benchè sia consigliato), effettuare modifiche elettroniche alla centralina. Il punto è... la mia centralina è già rimappata dalla Digital Motor (per una potenza max di circa 180 cv)!!! Che cosa devo aspettarmi dopo il montaggio della nuova turbina in luogo della "vecchia" KKK K03? Al momento mi è impossibile effettuare una nuova rimappatura... meglio tornare alla mappa originale?
              HELP ME PLEASE

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da fortyone Visualizza il messaggio
                La mia macchinina è attualmente dal meccanico... mi è appena arrivata da ECS TUNING una turbina KKK K04 con relativo KIT di montaggio. Alla ECS sostengono che non sia necessario (benchè sia consigliato), effettuare modifiche elettroniche alla centralina. Il punto è... la mia centralina è già rimappata dalla Digital Motor (per una potenza max di circa 180 cv)!!! Che cosa devo aspettarmi dopo il montaggio della nuova turbina in luogo della "vecchia" KKK K03? Al momento mi è impossibile effettuare una nuova rimappatura... meglio tornare alla mappa originale?
                HELP ME PLEASE
                Purtroppo non ho una risposta alla tua domanda ma sono interessato anche io alla kkk k04 con kit della ECS (abito non lontano da loro). Hai avuto problemi a montarlo? lo scarico è da cambiare per montarla?
                -[H.L.C. Honda Lovers Club ++ Member N° 05]-
                -=EnGiNeErS GrOuP=- Member n° 15
                -=# RC Cars-Modellismo radiocomandato - Socio n. 4 #=-

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  puoi girarci ma vacci cauto, le quantità d'aria immesse sono differenti e per quanto il debimetro possa compensar non avrai una carburazione ottimale, molti facendo come te, ma senza ritegno, hanno spaccao tutto, appena puoi rimappa, nel frattempo girarci ma non tirarci troppo...

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                    puoi girarci ma vacci cauto, le quantità d'aria immesse sono differenti e per quanto il debimetro possa compensar non avrai una carburazione ottimale, molti facendo come te, ma senza ritegno, hanno spaccao tutto, appena puoi rimappa, nel frattempo girarci ma non tirarci troppo...
                    Quotone !
                    Tieni bassa la prex in modo che alla fine la portata sia simile alla vecchia k03 o poco piuù. Se si alza e spingi...rischi crepe variegate...
                    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Tra parentesi quale è il tuo kit ???
                      Spero non questo :
                      KO4 Turbocharger - 001
                      http://www.ecstuning.com/Audi-TT_MKI.../Turbo/ES5815/
                      Che altri non è che una k03-05x come la mia (le k04-001 NON esistono a listino KKK, sono una invenzione USA, mi ero molto ben informato dal produttore anni fa...)
                      In questo caso nulla di male, qualche hp in più cmq lo danno e essendo alla fine delle k03 con mappa ori non rischi molto. Andando con gli stessi hp della ori ovviamente....
                      Se hai già una mappa puoi anche tenerla IN QUESTO CASO, al max data la diversa resa volumetrica dai un giro o due in meno alla WG e scendi un poco di prex....
                      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X