Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
    Boh...sarà un po' di porcheria formata negli anni cmq se esce quella di sicuro non tiene l'aria sotto rpex. Cambialo !
    grazie karl!
    Ho preso questo su ebay

    http://cgi.ebay.it/Intercooler-Seat-...lenotsupported

    Secondo tè è buono??

    Nuovo costava sui 270euro, e visto che trà carrozzeria e meccanica mi vien già fuori sui 2000 euro, ho preso questo pagato 120euro per risparmiare qualcosa.
    Dovrebbe arrivarmi domani.

    Spero che sia alla pari dell'originale come resa.....
    Sono un pò preoccupato....

    L'ho preso per il prezzo allettante, anche perchè ho intenzione(più avanti quando le mie finanze si saran riprese) di montare un intercooler frontale maggiorato in abbinamento alla mappa.

    Spero di non aver fatto una cazzata.....

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      beh è un originale solo non marchiato seat... è buono per forza visto ke alla fine il 90% dei componenti di serie e aftermarket vengono sempre dalla stessa fabbrica...

      per me hai fatto strabene!
      l'importante è ke sia diciamo plug and play...

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
        beh è un originale solo non marchiato seat... è buono per forza visto ke alla fine il 90% dei componenti di serie e aftermarket vengono sempre dalla stessa fabbrica...

        per me hai fatto strabene!
        l'importante è ke sia diciamo plug and play...
        Grazie Ace!
        Mi fai stare più tranquillo!!!!
        Il venditore mi ha assicurato che è perfettamente intercambiabile con l'originale.
        Ha tutti gli attacchi uguali.
        Cosi dice.....

        Speriamo.....!

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Ace ma te visto che avevi la 2860rs e hai rullato 263cv a che prex eri?
          Xche vorrei sapere a che prex dovrei girare se montassi anch io la 2860rs x arrivare a 300cv

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            4 bar piu o meno

            no io stavo a 1,1... ma se tu hai anke intenzione di cambiare elettronica i 300 cv li fai intorno al 1 bar... così avevo visto ma su un 225 con mektronic...

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
              grazie karl!
              Ho preso questo su ebay

              http://cgi.ebay.it/Intercooler-Seat-...lenotsupported

              Secondo tè è buono??

              Nuovo costava sui 270euro, e visto che trà carrozzeria e meccanica mi vien già fuori sui 2000 euro, ho preso questo pagato 120euro per risparmiare qualcosa.
              Dovrebbe arrivarmi domani.

              Spero che sia alla pari dell'originale come resa.....
              Sono un pò preoccupato....

              L'ho preso per il prezzo allettante, anche perchè ho intenzione(più avanti quando le mie finanze si saran riprese) di montare un intercooler frontale maggiorato in abbinamento alla mappa.

              Spero di non aver fatto una cazzata.....
              Bella sola che hai preso, t'avevo anche mandato un PM per dirti che se ti serviva t'avrei venduto il mio..............e per molto meno
              www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                xke secondo me...visto ke nn voglio aprirlo il motore, e dato ke regge 330cv una 2860rs x le mie esigenze dovrebbe andare bene no?
                Scritto con un dispositivo mobile

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  si ma 330 cv con una 60 non li fai... poi dipende anke dal bacno ke rulla, con la mia se andavo su un banco normale me ne segnava anke 280 o 290...

                  se tieni elettronica originale e riesci a spingerti fino 1,5 di picco e 1,3/1,4 costanti forse arrivi a 300... forse... se cambi elettronica i guadagni sono notevoli rispetto ad una originale...

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    No be in qualunque caso non andrei oltre i 300cv x avere piu affidabilita visto che la uso quasi tutti i giorni la car....ma non vorrei neache che ci sia troppo lag.....cioe vorrei che gia dai 3000rpm circa gia comincia a spingere.
                    Sul fatto di mettere una riprogrammabile su quello non ci piove....anche se sono ancora indeciso se e meglio una efi o una mectronik?
                    Ace visto che ti ho detto piu o meno le mie esigenze quale mi consiglieresti allora la 2860rs o la 2871r?

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      la 60 spingeva gia da 2500 giri, paco aveva una GT3071 e non aveva neanke queella troppo lag...

                      con una riprogrammabile non dovrebbe essere difficile gestire una 71... pensa pittosto a come fare per la frizione ke sarà quello il vero problema...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X