Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    8000rpm mi montava una sachs....o altrimenti come un upgrade si potrebbe montare il cambio della golf 3 serie che ha il diffrenziali piu grosso e piu resistente.....

    Ma paco aveva una riprogrammabile?

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      paco aveva una TDD... il cambio del golf 3 credo ke sia uguale pari pari, in ogni caso non cambia niente un differenziale piu grosso, il problema non è il cambio ma quello ke sta prima...

      a me la frizione originale del 150 mi ha mollato subito quando avevo fatto il 1° step con circa 210 cv, dopo ho messo volano del golf 3 ke è monomassa, ap a 5 petali e spingidisco originale... e non ha mai piu lamentato problemi...

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Paco se non sbaglio non aveva aperto il motore vero?
        Quanti cv aveva tirato fuori?

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da MandingoAz Visualizza il messaggio
          Bella sola che hai preso, t'avevo anche mandato un PM per dirti che se ti serviva t'avrei venduto il mio..............e per molto meno
          Azz....scusami non avevo visto il pm

          Comunque l'intercooler che avevo preso lo restituisco.
          Non è uguale al mio originale, e soprattutto ha l'attacco superiore dove c'è una sonda, con il foro più grande....

          Ma tu prima della Scirocco avevi la A3 1.8t???
          Era il 150 o il 180cv??
          In base alle motorizzazioni dovrebbe anche cambiare l'intercooler con il relativo codice o sbaglio??
          Il mio intercooler è un: 1J0145803T.

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Sera ragazzi...
            hi visto solo ora l'esistenza di questo 3d..
            anche io sono motorizzato 20v T....e anche abbastanza incazzato...su una misera ibiza cupra 6k2.....
            SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

            Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
              Paco se non sbaglio non aveva aperto il motore vero?
              Quanti cv aveva tirato fuori?
              Ciao...
              ti rispondo io....
              paco npon aveva aperto il motore,ma con colli turbo gt3071 scraico da 76 ic maggiorato iniettori e elettronica tdd stava intorno a 330 cv a 1.4 bar.... ( se non ricordo male>)....

              parere personale,io come turbina il 3071 te lo sconsiglierei,secondo me attacca un pelino in alto...per una stradale meglio un gt2860 come aveva ace...certi dipende sempre cosa cerchi come cv...
              io ad esempio con motre completo monto(avo) un gt2876r con ar grossi e devo dire che di lag ne ho parecchip...il full boost ce l'ho a 4500 giri...certo che xo quando prende tira eccome...ma x uso stardale una presa di turbo cosi alta in certi casi è molto scomoda....

              cmq se ti interessa io ho del materiale usato per preparare il 1.8 turbo...
              ho i colli artiginali top mount in inox saldati a tig con attacco wastegate esterna, e volendo ho anche il turbo....solo che ho rotto i cuscinetti,ma comprando il coreassy nuovo (facilmente reperibile) ti fai un turbo praticamnte nuovo risparmiando 400 euro buoni...
              io cambio perche avendo rotto il turbo ne approfitto voglio passare a uno step superiore...sapete com'è...non è mai abbastanza...

              scusate se come primo post mi son gia divulgato cosi tanto..ma quando inizio a parlare non la smetto piu


              p.s. non è che non so scrivere,ma ho la tastiera che non funziona molto bene
              Ultima modifica di tenfoloten; 31-08-2009, 22:42.
              SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

              Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da axsport Visualizza il messaggio
                Guarda, io ho viaggiato per mesi senza, poi alla prima occasione (ma devi tirare giù i collettori) le ho messe (doppio strato). devo dire che, a parte il fatto che scalda molto di meno tutto il vano motore, ho una ripresa molto migliorata ai bassi.
                Mio consiglio? Fallo!!!
                io ho sentito dire che con i colli bendati,che quindin restan piu caladi si ha piu rischio di creparli...è vero?
                e che invece non essendo bendati,disperdono meglio il calore,allontanando possibili crepe...
                certo so che bendati van meglio perche rimanendo piu caldi,aiutano i gas di scarico a uscire + velocemente...
                io non li ho bendati,ma nel vano motore la caloria è eccessiva...
                SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

                Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
                  io ho sentito dire che con i colli bendati,che quindin restan piu caladi si ha piu rischio di creparli...è vero?
                  e che invece non essendo bendati,disperdono meglio il calore,allontanando possibili crepe...
                  certo so che bendati van meglio perche rimanendo piu caldi,aiutano i gas di scarico a uscire + velocemente...
                  io non li ho bendati,ma nel vano motore la caloria è eccessiva...
                  we tenfo! ti ho scritto nel topic delle ibiza... asptto il tuo pm da tempo ormai!!!

                  cmq sia io devo revisionare la gt2560r, inizia a tirarmi su un po d olio.... che faccio? revisiono o cambio?
                  COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

                  TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
                    we tenfo! ti ho scritto nel topic delle ibiza... asptto il tuo pm da tempo ormai!!!

                    cmq sia io devo revisionare la gt2560r, inizia a tirarmi su un po d olio.... che faccio? revisiono o cambio?
                    ciao vai tra...
                    mi offrirai da bere a monza o a qualche gara di accellerazione......

                    il gt2560r è su cuscinetti...
                    se ti interessa io ho rotto il mio gt2876r(ho rotto un cuscinetto) nte lo do e ti reivisoni quello..
                    cosi fai 2 piccioni con una fava..nel senso revisione x revisione almeno hai un turbo piu grosso....
                    SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

                    Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Ma come mai queste GT scoppiano allegramente?
                      Io praticamente di K0x non ne ho mai sentite crepate, essendo su bronzine vanno meno ma son più robuste. Le Garret quindi non sono una scelta ideale alla fin fine, si spingono ma sbarrellano un po' facilmente....
                      I cuscinetti sono molto delicati come noto, molto...
                      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X