Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    infatti..molto meglio un kit biturbo HKS o power enterprise..
    con 0,6/0,7 bar di pressione sei a circa 380/390cv

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da andreagti-r Visualizza il messaggio
      infatti..molto meglio un kit biturbo HKS o power enterprise..
      con 0,6/0,7 bar di pressione sei a circa 380/390cv
      Veramente mi sono già informato....
      I kit volumex vanno nettamente meglio a tutti i regimi e con pressioni di 0,45 sono sopra i 400hp...
      http://www.intensepower.com/vosukit35.html
      E hanno un tiro pazzesco a tutti i regimi, a detta di molti esperti sono MOLTO meglio dei kit twin turbo o simili che magari salgono di cavalli ma solo agli alti....
      E sono relativamente semplici da montare, senza problemi di elettronica od altro...

      Ho anche chiesto a 3 propietari, 2 giappu e uno USA conosciuti su forum.
      Dicono che sono kit spaziali e moooolto divertenti, per drifting o gare in salita eccellenti data la coppia piatta e costante...

      Boh per ora cmq sto valutando...


      PS: e cmq aggiungo turbo o volumex: STICA%%I, queste sono vere car sportive.....!!!! Per ora me le sogno, il 1800t20 è un motorino al confronto....
      Ultima modifica di karletto; 03-09-2009, 15:02.
      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
        Ma detto senza nessuna polemica: cosa ve ne fate di simili potenze con la trazione (mediocre) che ha una normalte TA?
        O passate almeno a differenziali autobloccanti (per non dire a 4x4) o rischiate che una car come la mia, con molti meno cavalli, nell'uso medio-misto vi stia davanti. Ok in rettilineo in 4 sicuramente sarà un fulmine una simile turbina ma uscendo da un tornante voglio vedervi ad affondare in seconda e tenere la car in strada...
        Mi paiono configurazioni poco bilanciate, tutto qui....

        Io prossimamente forse tradirò il mio vecchio motore, sto pensando seriamente a una cosa che si chiama 350Z (e magari un volumetrico di quelli carini...)
        guarda ti quoto in pieno perche hai perrfettamente ragione....
        si puo dire che è uno spreco un TA con tutti questi cv,perche diventa un auto esaltante solo sul dritto molti miei amici me l'hanno soprannominata AUTO DRITTO......
        in un misto medio stretto ti posso garantire che è facile prendere 'mazzate' da auto ben inferiori come potenza,vista la difficolta che c'è nello scaricare i cv nelle marcie basse...
        di farla 4x4 non ci penso,troppo dispendioso,xo come scritto nel post precdente,vediamo se babbo natale passa da legnano presto e se mi porta un bel LSD.....

        xo è anche vero che in una pista come monza,che è veloce,anche con un auto cosi,ti togli belle soddisfazioni

        cmq tu penso non sai tutta la storia di questa ibiza come la sanno ace,step e altri del forum...cmq se dipendeva dalle mie 'tasche' un motore cosi lo avrei fatto su un altro tipo di vettura appunto 4x4...
        SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

        Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Io ho una Thema turbo che spinge a 1,7 di picco e 1,5 costanti e in seconda (la prima non la considero) non pattina assolutamente, ma ho fatto un assetto da pista molto ma molto rigido.

          Questo per dire che anche con una trazione anteriore e un ottimissimo assetto si possono ottenere risultati soddisfacenti.

          Certo che con la pioggia pattina in quarta allegramente accelerando pochissimo...

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da axsport Visualizza il messaggio
            Io ho una Thema turbo che spinge a 1,7 di picco e 1,5 costanti e in seconda (la prima non la considero) non pattina assolutamente, ma ho fatto un assetto da pista molto ma molto rigido.

            Questo per dire che anche con una trazione anteriore e un ottimissimo assetto si possono ottenere risultati soddisfacenti.

            Certo che con la pioggia pattina in quarta allegramente accelerando pochissimo...
            cao..
            vero,ma dipende anche da tanti fattori...
            il peso della macchina, un thema pesa molto di piu di una ibiza....
            poi diepnde anche dal motore/prestazioni ottenute...cioè un garrett gt30 o turbonetics gtk 350 ecc ecc a 1.7 bar sono una cosa....
            un garret t3 o t35 o tubine mitsubischi a 1.7 bar son un altra cosa...
            SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

            Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              tenfoloten metti un paio di foto della tua car....?ahah son curioso di vedere comè ora....

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
                guarda ti quoto in pieno perche hai perrfettamente ragione....
                si puo dire che è uno spreco un TA con tutti questi cv,perche diventa un auto esaltante solo sul dritto molti miei amici me l'hanno soprannominata AUTO DRITTO......
                in un misto medio stretto ti posso garantire che è facile prendere 'mazzate' da auto ben inferiori come potenza,vista la difficolta che c'è nello scaricare i cv nelle marcie basse...
                di farla 4x4 non ci penso,troppo dispendioso,xo come scritto nel post precdente,vediamo se babbo natale passa da legnano presto e se mi porta un bel LSD.....

                xo è anche vero che in una pista come monza,che è veloce,anche con un auto cosi,ti togli belle soddisfazioni

                cmq tu penso non sai tutta la storia di questa ibiza come la sanno ace,step e altri del forum...cmq se dipendeva dalle mie 'tasche' un motore cosi lo avrei fatto su un altro tipo di vettura appunto 4x4...
                Immagino la tua car sarà sicuramente divertente in certi frangenti, più impegnativa in altri. Io non ho mai voluto fare un motore esasperato sulla mia anche perchè non reputo adatta questa car a salire troppo. Così è molto divertente e usabile dovunque con soddisfazione, ma non è una SPORTIVA. Snaturarla con turbine enormi sarebbe illogico, ho visto S3 in Germania con più di 4000hp anni fa ma erano da pista e stop.
                Per quello sto valutando una 350Z che asce già fatta in un certo modo, oltre alla S3 nuova che invece è più simile alla mia, anche se con un motore molto più "upgradabile"....
                Volendo il puro divertimento usabile però sempre e dovunque (e avendo una 2' car per tutti i giorni, altrimenti sarebbe un disastro) devo dirti che la Nissan mi attira. Esclusi i giorni di pioggia o neve ovvio...

                Mentre la S3 è un mulo dovunque. Per questo esito...
                Vedremo, al max uso solo...la Panda !
                Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
                  tenfoloten metti un paio di foto della tua car....?ahah son curioso di vedere comè ora....
                  si è abbassata un po,si è alllargata ed è diventata opaca...

                  [IMG][/IMG]

                  [IMG][/IMG]

                  [IMG][/IMG]

                  [IMG][/IMG]
                  SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

                  Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Secondo me ti conviene togliere le targhe dalla foto, sai com'è....
                    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Ciao Ragazzi,dopo una lunghissima assenza eccomi tornato,avevo il pc andato e quindi.......cmq,ho visto nuovi arrivi,Stefanioz anch'io son di torino ci becchiamo?
                      Ho visto il video di Tenfoloten,ma quanti cv avevi nel video? e quanta coppia?
                      Ciao Karletto,al posto della 350Z(bella macchina),nn sarebbe meglio un Lancer EVO?
                      E siamo a quota 231cv!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X