Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
    Ciao Ragazzi,dopo una lunghissima assenza eccomi tornato,avevo il pc andato e quindi.......cmq,ho visto nuovi arrivi,Stefanioz anch'io son di torino ci becchiamo?
    Ho visto il video di Tenfoloten,ma quanti cv avevi nel video? e quanta coppia?
    Ciao Karletto,al posto della 350Z(bella macchina),nn sarebbe meglio un Lancer EVO?
    Alla Evo ci avevo pensato ma fino alla serie 9 sono dei "cessi" con rispetto parlando come interni ed estetica. Dovessi fare rally ovvio che la cosa cambierebbe moltissimo invece, ma per car da "diporto" è troppo scarsa...

    E la Lancer Evo X costa troppo, io voglio una macchina da "aperitivo" per divertirmi e a quei prezzi prendo una Cayman S.

    La S3 è sempre cmq in pole position, come rapporto prezzo/prestazioni/resa globale per i miei usi resta la favorita...ma la 350Z sta salendo di quotazioni...
    PER I MIEI USI ripeto, onde non innescare diatribe...
    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
      Secondo me ti conviene togliere le targhe dalla foto, sai com'è....
      magari già non sono le mie....
      SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

      Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
        Ciao Ragazzi,dopo una lunghissima assenza eccomi tornato,avevo il pc andato e quindi.......cmq,ho visto nuovi arrivi,Stefanioz anch'io son di torino ci becchiamo?
        Ho visto il video di Tenfoloten,ma quanti cv avevi nel video? e quanta coppia?
        Ciao Karletto,al posto della 350Z(bella macchina),nn sarebbe meglio un Lancer EVO?
        ciap..piacere..
        coppia non ho idea...cv penso di non esser stato oltre i 310 cosi a spanne
        SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

        Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
          magari già non sono le mie....
          Metti quelle di qualcuno che conosci almeno gli fann il !
          Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Sera boys!

            Domani finalmente vado a prendere il Leonide!!!!!!!

            Dopo quasi un mese che è in carrozzeria(tra ferie e ordinazione pezzi vari) torna a casa!
            Purtroppo manca ancora il cerchio in lega all'appello.

            Comunque son strà contento!!
            Ero veramente stufo di esser senza cars!

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
              Alla Evo ci avevo pensato ma fino alla serie 9 sono dei "cessi" con rispetto parlando come interni ed estetica. Dovessi fare rally ovvio che la cosa cambierebbe moltissimo invece, ma per car da "diporto" è troppo scarsa...

              E la Lancer Evo X costa troppo, io voglio una macchina da "aperitivo" per divertirmi e a quei prezzi prendo una Cayman S.

              La S3 è sempre cmq in pole position, come rapporto prezzo/prestazioni/resa globale per i miei usi resta la favorita...ma la 350Z sta salendo di quotazioni...
              PER I MIEI USI ripeto, onde non innescare diatribe...
              Si come interni fanno un pò cacare,ma tutto sommato 4x4 e 270cv circa,nn mi fanno schifo,cmq preferisco la IX o la VIII esteticamente,io stavo valutando 2 car un pò diverse ma devo valutare se cambio casa o no,avevo trovato una RS6 limited edition 490cv e trazione 4 completa di tutto ma proprio tutto(dvd,schermi dietro i poggiatesta,cerchi da 19",sempre tagliandata Audi)oppure,mi stò invaghendo della Focus RS da 300cv,anche se anteriore ne stò sentendo parlare molto bene,naturalmente sono 2 cose completamente diverse,cmq per ora vorrei sistemare al top la GTI e poi deciderò se venderla o aspettare.
              E siamo a quota 231cv!!!!!!

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
                ciap..piacere..
                coppia non ho idea...cv penso di non esser stato oltre i 310 cosi a spanne
                Scusa ma avevi un differenziale autobloccante!??! O la tua è 4Traction?
                Perchè la mia in prima e seconda nn stà giù,e di cv ne ho molti meno di te.
                E siamo a quota 231cv!!!!!!

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
                  Si come interni fanno un pò cacare,ma tutto sommato 4x4 e 270cv circa,nn mi fanno schifo,cmq preferisco la IX o la VIII esteticamente,io stavo valutando 2 car un pò diverse ma devo valutare se cambio casa o no,avevo trovato una RS6 limited edition 490cv e trazione 4 completa di tutto ma proprio tutto(dvd,schermi dietro i poggiatesta,cerchi da 19",sempre tagliandata Audi)oppure,mi stò invaghendo della Focus RS da 300cv,anche se anteriore ne stò sentendo parlare molto bene,naturalmente sono 2 cose completamente diverse,cmq per ora vorrei sistemare al top la GTI e poi deciderò se venderla o aspettare.
                  RS6 senza dubbio...
                  La FOcus è una bella macchina ma per uso sportivo, l'altra è una delle migliori "bombe" super di classe in circolazione...
                  Occhio ai costi di gestione, sono stratosferici...
                  Guarda cosa costno bollo&assicurazione...
                  Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
                    Scusa ma avevi un differenziale autobloccante!??! O la tua è 4Traction?
                    Perchè la mia in prima e seconda nn stà giù,e di cv ne ho molti meno di te.
                    cao..
                    no. niente autobloccante o 4motion
                    avevo le slick e parzializzavo col piede...
                    SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

                    Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Sera gente!

                      Quanto possono chiedere per fare una rullata???

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X