Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
    ho comprato un kit completo di Garret e tubazioni per Golf IV, sono arrivati tutti i pezzi ma chi ha spedito si è dimenticato di mettere dentro quella m*rda di tubo che sarà lungo si e no 15 cm, c'è una flangia con 4 fori che si collega all' uscita della turbina alla quale è saldato un tubo con una curva a 90° che la collega con il downpipe.
    Visto che la macchina è sul ponte ora non riesco ad aspettare che mi rispedisca il pezzo, anche perchè i contatti sono difficoltosi....
    A questo punto devo cercarne una (elbow) che abbia la flangia per la turbina da una parte e il tubo che va sul downpipe dall'altra.

    Noi Jappi parliamo strano perchè ci tocca ordinare tutto da posti dove non mangiano mai pasta
    Mi sa che ne devi far fare uno...anche trovando dei siti che ne vendono come faresti ad essere sicuro che la forma sia quella esatta?
    Ci va un "artigiano" con le pelotas secondo me...
    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
      Al solito vorrei sapere dove trovi i pezzi tu, se "cadono" da qualche camion...

      Da me chiedono sempre di più....

      e 5 minuti per gli iniettori è pochino, daiiii.....non che ci vogliano 3 ore...
      Per la pompa ho cambiato la mia originale in Audi (non vi dico il prezzo...) e ci hanno messo 45 minuti a far tutto e con calmissima....

      Saluti !
      io i pezzi li ordino su internet...

      prendere degli iniettori nuovi o di rotazione in aud è da folli quando alla stessa cifra prendi degli RC...

      a 100 euro gli iniettori li trovi...
      fortunatamente non bisogna sempre andare alla casa madre per trovare la roba se no qua nessuno elaborerebbe niente coi prezzi ke hanno...
      basta arrangiarsi un po...
      se no vai da un preparatore col blocchetto degli assegi e fa tutto lui...

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
        io i pezzi li ordino su internet...

        prendere degli iniettori nuovi o di rotazione in aud è da folli quando alla stessa cifra prendi degli RC...

        a 100 euro gli iniettori li trovi...
        fortunatamente non bisogna sempre andare alla casa madre per trovare la roba se no qua nessuno elaborerebbe niente coi prezzi ke hanno...
        basta arrangiarsi un po...
        se no vai da un preparatore col blocchetto degli assegi e fa tutto lui...
        FACESSE tutto lui...

        Di solito mangia mangia ma non produce in conseguenza...

        Saludos !
        Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
          ho comprato un kit completo di Garret e tubazioni per Golf IV, sono arrivati tutti i pezzi ma chi ha spedito si è dimenticato di mettere dentro quella m*rda di tubo che sarà lungo si e no 15 cm, c'è una flangia con 4 fori che si collega all' uscita della turbina alla quale è saldato un tubo con una curva a 90° che la collega con il downpipe.
          Visto che la macchina è sul ponte ora non riesco ad aspettare che mi rispedisca il pezzo, anche perchè i contatti sono difficoltosi....
          A questo punto devo cercarne una (elbow) che abbia la flangia per la turbina da una parte e il tubo che va sul downpipe dall'altra.

          Noi Jappi parliamo strano perchè ci tocca ordinare tutto da posti dove non mangiano mai pasta
          Se hai una Garret GT28RS ti ci vuole qualcosa di simile a questi, che non è una semplice curva a 90° lunga 15 cm






          http://www.20squared.com/

          http://www.atpturbo.com/
          www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da MandingoAz Visualizza il messaggio
            OH MY GOD!!!Queste sono le foto più belle che abbia mai visto!!!
            Questo Elbow è quell'omino rosso con le corna........ah! Hellboy vorrai dire!!
            Scherzi a parte,scusa la battuta,ma io l'ho sempre chiamato downpipe.
            Io nn riesco a risolverlo,questo problema del dP,perchè le saldature nn tengono,ocmq mi apre in 2 il flessibile.
            Cmq x Federischio:La flangia la trovi sui siti come APRturbo,lì hanno tutto.
            Il fenomeno di mappatore mi ha chiesto 170euro+iva cad.x iniettore audi S3,300euro per pompa benzina Bosch(mi ha detto solo che è più grossa della 225),circa 100 euro x il montaggio e 500 euro di rimappa.
            Allora la pompa mi ha detto che montarla è una caxxata,per gli iniettori nn ho ancora chiesto e visto come si montano.
            Allora per arrivare sui 270/280cv ,quale pompa e di che portata mi serviranno gli iniettori?
            Conosco uno che ne ha parecchi tipi di iniettori,da 318cc,da450cc ecc...
            E per il dP,quello nella foto reggono le saldature?
            X ACE ma anche per gli altri,con una cavalleria così,penso che tu ne abbia sotto,hai dovuto o cmq dovrei cambiare supporti motore,o supporti cambio per stare più tranquillo.
            Un'altra cosa,ACE,la mia bestia nn ha mai avuto problemi meccanici di nessun tipo,solo problemi legati a tubazioni di merda,che purtroppo erano secchi e ad un preparatore o meglio maccanico che aimè nn capisce un granchè,cmq stò già cambiando aria.
            Quindi spero e penso che la GTI nn patirà i cavalli e la coppia in più.
            Oggi,BMW 123D Biturbo diesel
            Si è affiancato e mi fà:Ma quanti ne hai sotto!?!?!?
            Scusate ma godo come un ricciiiiiiiiooooooo!!!!!!!
            E siamo a quota 231cv!!!!!!

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
              OH MY GOD!!!Queste sono le foto più belle che abbia mai visto!!!
              Questo Elbow è quell'omino rosso con le corna........ah! Hellboy vorrai dire!!
              Scherzi a parte,scusa la battuta,ma io l'ho sempre chiamato downpipe.
              Io nn riesco a risolverlo,questo problema del dP,perchè le saldature nn tengono,ocmq mi apre in 2 il flessibile.
              Cmq x Federischio:La flangia la trovi sui siti come APRturbo,lì hanno tutto.
              Il fenomeno di mappatore mi ha chiesto 170euro+iva cad.x iniettore audi S3,300euro per pompa benzina Bosch(mi ha detto solo che è più grossa della 225),circa 100 euro x il montaggio e 500 euro di rimappa.
              Allora la pompa mi ha detto che montarla è una caxxata,per gli iniettori nn ho ancora chiesto e visto come si montano.
              Allora per arrivare sui 270/280cv ,quale pompa e di che portata mi serviranno gli iniettori?
              Conosco uno che ne ha parecchi tipi di iniettori,da 318cc,da450cc ecc...
              E per il dP,quello nella foto reggono le saldature?
              X ACE ma anche per gli altri,con una cavalleria così,penso che tu ne abbia sotto,hai dovuto o cmq dovrei cambiare supporti motore,o supporti cambio per stare più tranquillo.
              Un'altra cosa,ACE,la mia bestia nn ha mai avuto problemi meccanici di nessun tipo,solo problemi legati a tubazioni di merda,che purtroppo erano secchi e ad un preparatore o meglio maccanico che aimè nn capisce un granchè,cmq stò già cambiando aria.
              Quindi spero e penso che la GTI nn patirà i cavalli e la coppia in più.
              Oggi,BMW 123D Biturbo diesel
              Si è affiancato e mi fà:Ma quanti ne hai sotto!?!?!?
              Scusate ma godo come un ricciiiiiiiiooooooo!!!!!!!
              170 l'uno????

              Mah, prova per curiosità ad andare in conce Audi a chiedere il prezzo, magari hai qualche bella sorpresa. Chiedi iniettori S3 di rotazione ovvio, non nuovi. Ma sono come tali,anche con 24 mesi di garanzia. Non so il prezzo ma ripeto magari hai liete sorprese...non è detto che siano troppo cari...
              Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                no io i supporti non li ho cambiati... finche non si rompono xke bisognerebbe cambiarli?
                mica ti casca il motore per terra!

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                  io i pezzi li ordino su internet...

                  prendere degli iniettori nuovi o di rotazione in aud è da folli quando alla stessa cifra prendi degli RC...

                  a 100 euro gli iniettori li trovi...
                  fortunatamente non bisogna sempre andare alla casa madre per trovare la roba se no qua nessuno elaborerebbe niente coi prezzi ke hanno...
                  basta arrangiarsi un po...
                  se no vai da un preparatore col blocchetto degli assegi e fa tutto lui...
                  mi spieghi dove trovi 4 rc a 100€
                  giusto perchè mi servono e a meno di 50€ l'uno non li ho trovati

                  ps.cmq 170€ l'uno è un furto in piena regola, già a 100€ l'uno era esagerato
                  60ft 1"802
                  0-200m 8"698
                  0-400M 13"701
                  vel.162,42 kmh

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    A questo punto mi fate pensare di aver capito male io,magari è 170 più iva tutti e 4.
                    Cmq alle altre domande c'è qualcuno che mi sà dire?
                    Magari nn prendo quelli dell'S3.
                    Sul sito della ATPturbo li ho trovati da 310cc a 279$ e la pompa da 255lph a229$
                    Gli iniettori di quella portata bastano?
                    Ho un contatto fidato che ha parecchi tipi di iniettori di qualsiasi portata ad un prezzo penso intorno ai 200euro,adesso cerco e vi dico quali ha.
                    E siamo a quota 231cv!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      A questo punto mi fate pensare di aver capito male io,magari è 170 più iva tutti e 4.
                      Cmq alle altre domande c'è qualcuno che mi sà dire?
                      Magari nn prendo quelli dell'S3.
                      Sul sito della ATPturbo li ho trovati da 310cc a 279$ e la pompa da 255lph a229$
                      Gli iniettori di quella portata bastano?
                      Ho un contatto fidato che ha parecchi tipi di iniettori di qualsiasi portata ad un prezzo penso intorno ai 200euro,adesso cerco e vi dico quali ha.
                      Quelli dell'S3 sono plug-play?
                      Scusate ho il pc a farfalle!!
                      E siamo a quota 231cv!!!!!!

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X