Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
    lo lato scarico e da a/r 64....ma secondo me ha ragione karletto minimo 4mila giri tirera...e meglio mettere quella da 60 di aspirazione... che forse a 3000giri gia tira....
    una gt30 inizia a tirare sui 3000... vedi tu...

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
      Sera! ragazzi ce qualcosa che non quadra....la GT2860RS che ho preso ha l'aspirazione da 70 con l'antisurge come mai?
      [qimg]http://img194.imageshack.us/img194/5237/dscn0974r.th.jpg[/qimg][qimg]http://img69.imageshack.us/img69/8976/dscn0975.th.jpg[/qimg][qimg]http://img69.imageshack.us/img69/3090/dscn0976.th.jpg[/qimg]

      Sul sito e data da 60??
      http://www.turbobygarrett.com/turbob...S_739548_5.htm
      Il tipo mi ha detto che l'RS e cosi....gli ho detto lascia stare e troppo grossa da 70 e ora mi cambia la chiocciola di aspirazione e me la mette da 60....come quella del sito...
      Ho fatto bene?

      Questi sono gli iniettori bosch 550cc
      [qimg]http://img69.imageshack.us/img69/8666/dscn0978w.th.jpg[/qimg]

      x curiosita quanto gli hai dato del turbo?
      è usato?xche ci son le palette colorate?
      SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

      Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
        una gt30 inizia a tirare sui 3000... vedi tu...
        concordo...
        appena mi arriva il 3076 vi informo a quanto carica e come si comporta
        SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

        Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          x il turbo gli ho dato 1200€ no e tutta roba nuova... si c'e solo una paletta colorata....cmq oggi gliel'ho rispedito...a sto punto non so piu che pensare, ognuno dice la sua.
          X la tial gliel'ho diro...vedo che mi dirà.... sentendo candela montando la 2860rs super 60 cioe quella che ora dovrebbe montarmi verso 2500-2800 dovrebbe cominciare a caricare....

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            si confermo la mia iniziava sui 2500...

            quella dei 4000 o chissà cosa son tutte leggende metropolitane... la realtà è un altra...

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              x curiosita....che differenza c'è fra una turbina garrett cinese e quelle italiana?
              Ultima modifica di Strafanioz; 30-11-2009, 20:30.

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
                x curiosita....che differenza c'è fra una turbina garrett cinese e quelle italiana?
                la qualita dei pezzi... se hai pagato 1200 una cinese e una megatruffa
                COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

                TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Sicuramente una Garret simile non "attacca" come una k03 da 2000rpm !
                  Non è fatta per quello e ha bel altri vantaggi, io dicevo di non esagerare o poi hai una macchina che se tenuta nel giusto range va fortissimo ma ai bassi viene passata da un 1600 aspirato. O dai naftoni moderni, veramente temibili in caso di mappature, ai medio bassi sono dolori tenerli dietro...

                  Cmq ottima modifica, spero che la Garrett non sia cinese, sono dei fake clamorosi e di Garrett hanno solo il nome (finto!)....ocio !
                  Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    ma da cosa si capisce se e cinese o italiana?
                    Scritto con un dispositivo mobile

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
                      ma da cosa si capisce se e cinese o italiana?
                      Scritto con un dispositivo mobile
                      Se dopo 1000km si rompe è cinese sicuro !
                      C'era un socio qui se non ricordo male con una Golf che aveva avuto una simile "esperienza" ma non l'ho più visto sul forum...
                      Dopo pochissimo la turbina era "scoppiata" e mangiava acqua&olio...
                      QUeste cose cinesi sono FREGATURE, piuttosto tieniti la tua !!!!
                      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X