Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
    Ciao tenfo!!!
    Si ma e proprio la mia versione 180cv che ha le bielle diverse, nello spinotto sono piu deboli.... A me piacerebbe non aprirlo il motore xche la car a all'attivo 15mila km.... ma il problema mio piu grosso e che non posso permettermi di fare il lavoro 2 volte...preferisco farlo una volta ma bene....
    Ma te xcio monti una riprogrammabile? quanti cv hai circa?
    si monto una tdd compl riprogrammabile con launch e bang(che xo non ho messo)....
    con prex aabstanza nella norma ho fatto circa 1 cv per ogni giorno dell'anno
    SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

    Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da tenfoloten Visualizza il messaggio
      si monto una tdd compl riprogrammabile con launch e bang(che xo non ho messo)....
      con prex aabstanza nella norma ho fatto circa 1 cv per ogni giorno dell'anno
      sborone! e da quando l hai bancata con quei cv che dici sta frase
      COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

      TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
        sborone! e da quando l hai bancata con quei cv che dici sta frase
        hihiihihihih
        č perche fa piu scena che scrivere il solo numero....
        SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

        Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          tenfo ma la tua centralina e stata affiancata alla tua originale?

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
            tenfo ma la tua centralina e stata affiancata alla tua originale?
            no...č stata eliminata lģelettronica di serie ed č stat installata la tdd...
            in pratica sukl cruscotto ho l'albero di natale con tutte le spied in errore accese abs,esp,eccc ecc eccc
            SEAT IBIZA 1.8 T CUPRA 8000RPM® ENGINE....il veleno

            Che me lo chiedi a fare...GIASSAI

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              ha ok...io quello non lo posso fare ahaha non mi funzionerebbe piu nulla dentro nella macchina....cmq penso che si possa fare no affiancarla?

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
                Ok....adesso devo aspettare fino a martedi che devo richiamare autoteknica che mi fa avere un preventivo...Cmq che sfiga ragazzi ATK mi ha riconfermato che le versioni 180cv di questo motore ha le bielle meno resistenti delle altre versioni.
                [qimg]http://img689.imageshack.us/img689/3098/bielle.th.jpg[/qimg]
                Xcio mi tocchera xforza cambiare le bielle e a sto punto anche i pistoni....
                Xche con una Gt28 verra fuori talmente tanta coppia che non reggerebbero a tale....una soluzione era montare una K04 ma io testa dura "No voglio la Gt28" e va be ormai sono in ballo e balliamo.....
                boh non so, ma rifare un motore coi controcazzi (xke dal momento che lo apri fai tutto) per poi usare una "misera" GT2860 (xke č della 60 ke parliamo no? io ero rimasto a quella) non mi pare un buon investimento... poi la scelta č tua ma io andrei piu in alto con una 71 o 76 (una GT30 la lascierei perdere che ha il lato caldo piccolo), ma se proprio priprio io andrei di turbonetics GTK450... secondo me viene fuori una roba da paura, allo stesso prezzo...

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
                  ha ok...io quello non lo posso fare ahaha non mi funzionerebbe piu nulla dentro nella macchina....cmq penso che si possa fare no affiancarla?
                  non cambia niente, ti si accendono le spie della gestione motore ma tutto il resto funziona normalmente...

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Ace tanto penso che oltre un tot di cavalli non si scaricano piu a terra....penso che gia scaricare a terra 300cv e dura....l'importante e che il lavoro sia fatto bene e che dopo 50mila km non dia problemi...

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
                      Ace tanto penso che oltre un tot di cavalli non si scaricano piu a terra....penso che gia scaricare a terra 300cv e dura....l'importante e che il lavoro sia fatto bene e che dopo 50mila km non dia problemi...
                      allora fai il contorno e l elettronica mappi x bene e ti fai i tuoi 300/320cv tranquilli ed affidabili....
                      COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

                      TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X