Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    310cc sono piccoli, quelli dell's3 sono da 375cc e a 280cv sono al limite
    ti conviene buttarti su dei 440cc che portano fino a 320cv giusto per stare tranquillo
    come prezzi sono intorno ai 50€ l'uno

    se per caso quel tuo contatto fidato riesce a procurarmi degli RC550 fammi un fischio
    60ft 1"802
    0-200m 8"698
    0-400M 13"701
    vel.162,42 kmh

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      315cc (come quelli che ho io) sono quelli dei 180hp.
      Sono adeguati al limite per potenze fino ai 240-250 hp, non di più.
      Quindi se vuoi salire fino ai 280-290 prendi quelli S3, più semplici da "configurare" in mappa, già che sono simili agli altri e cambia solo la gestione dei tempi/portate.
      Per il fatto plug&play non so cosa dirti, dovresti vedere come sono i tuoi e i relativi "inserti" per esserne sicuro, un altro utente qui sul forum ha avuto grossi problemi per adattarli...

      Se vuoi salire di più vai sugli altri detti sopra i 400cc, che forse richiedono però un po' più di lavoro di adattamento e modifiche alla mappa...
      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Originariamente inviato da MandingoAz Visualizza il messaggio
        Esatto!! La turbina è lei, ho già il curvone fatto a 90° e le fascette metalliche, mi manca solo la flangiona!!
        Secondo te riesco a farmi mandare solo la flangia? O mi toccherebbe ordinare tutta la curva completa?
        La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

        Meglio 3 S14 che 14 S3!

        [B] www.fvgtuningclub.it

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da Audi RS3 Visualizza il messaggio
          mi spieghi dove trovi 4 rc a 100€
          giusto perchè mi servono e a meno di 50€ l'uno non li ho trovati

          ps.cmq 170€ l'uno è un furto in piena regola, già a 100€ l'uno era esagerato
          e dove ho scritto ke a 100 euro si trovano gli RC? non ci invwentiamo le cose...

          a 100 ho detto quelli dell'S...

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            io i pezzi li ordino su internet...

            prendere degli iniettori nuovi o di rotazione in aud è da folli quando alla stessa cifra prendi degli RC...

            a 100 euro gli iniettori li trovi...
            fortunatamente non bisogna sempre andare alla casa madre per trovare la roba se no qua nessuno elaborerebbe niente coi prezzi ke hanno...
            basta arrangiarsi un po...
            se no vai da un preparatore col blocchetto degli assegi e fa tutto lui...

            devo avre interpretato male questo messaggio
            60ft 1"802
            0-200m 8"698
            0-400M 13"701
            vel.162,42 kmh

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da Audi RS3 Visualizza il messaggio
              devo avre interpretato male questo messaggio
              Scritto in origine da Ace20VT
              io i pezzi li ordino su internet...

              prendere degli iniettori nuovi o di rotazione in audi è da folli quando alla stessa cifra prendi degli RC...

              a 100 euro gli iniettori li trovi...
              fortunatamente non bisogna sempre andare alla casa madre per trovare la roba se no qua nessuno elaborerebbe niente coi prezzi ke hanno...
              basta arrangiarsi un po...
              se no vai da un preparatore col blocchetto degli assegi e fa tutto lui...
              "prendere degli iniettori nuovi o di rotazione in audi è da folli quando alla stessa cifra prendi degli RC..."

              poi ho lasciato uno spazio apposta per staccare la frase... a 100 euro li trovi usati sbattendoti...

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                A questo punto se quelli dell'S3 son al limite,intorno ai 280cv,allora tanto vale prendere i 440cc.
                Per la pompa consigli?
                Vorrei potermi montare tutto io, portare la GTI solo a mappare,così riduco i costi.
                E siamo a quota 231cv!!!!!!

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
                  A questo punto se quelli dell'S3 son al limite,intorno ai 280cv,allora tanto vale prendere i 440cc.
                  Per la pompa consigli?
                  Vorrei potermi montare tutto io, portare la GTI solo a mappare,così riduco i costi.
                  pompa della APR! Totalmente compatibile con gli attacchi di serie! Con meno di 200euro ce l'hai spedita a casa.
                  Ipse dixit: "E' stato dimezzato quasi precisamente."

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
                    A questo punto se quelli dell'S3 son al limite,intorno ai 280cv,allora tanto vale prendere i 440cc.
                    Per la pompa consigli?
                    Vorrei potermi montare tutto io, portare la GTI solo a mappare,così riduco i costi.
                    Se mi fai una foto agli attuali iniettori posso dirti in anticipo quanto dovrai imprecare per adattare gli iniettori dell'S3 o trovare un iniettore con la stessa forma.
                    Ultima modifica di MandingoAz; 06-10-2008, 17:05.
                    www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                      315cc (come quelli che ho io) sono quelli dei 180hp.
                      Sono adeguati al limite per potenze fino ai 240-250 hp, non di più.
                      Quindi se vuoi salire fino ai 280-290 prendi quelli S3, più semplici da "configurare" in mappa, già che sono simili agli altri e cambia solo la gestione dei tempi/portate.
                      Per il fatto plug&play non so cosa dirti, dovresti vedere come sono i tuoi e i relativi "inserti" per esserne sicuro, un altro utente qui sul forum ha avuto grossi problemi per adattarli...

                      Se vuoi salire di più vai sugli altri detti sopra i 400cc, che forse richiedono però un po' più di lavoro di adattamento e modifiche alla mappa...
                      Ciao karletto,
                      per la revisione della mappa di iniezione in funzione dei nuovi iniettori, credo comunque che debba rivedere totalmente la mappa dell'iniezione, perchè le portate del suo turbocompressore (un mitsubishi se ho capito) sono maggiori di un K04 che monta una S. Quindi niente copia-incolla dei valori sulal mappa.
                      Credo che sia più facile farlo per noi: data la portata degli iniettori dell'S3, diminuisco i tempi di iniezione i proporzione all'incremento di portata in percentuale rispetto ai vecchi iniettori.
                      L'esempio per il mio caso: dato che i miei iniettori hanno una portata del 40% inferiore a quelli dell'S3, vorrà dire che il punto di partenza della mia nuova mappa sarà la diminuzione di tutti i tempi di iniezione del 40%, altrimenti la macchina non andrà nemmeno in moto per l'eccessiva quantità di benzina.
                      www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X