Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da TetsuyaRR86 Visualizza il messaggio
    Lo uso anche io,ma non sapevo che è fuori produzione
    Per fortuna però,ho comprato uno cartone da 12 litri,quindi per altri 2 tagliandi sono a posto.Poi,se non lo troverò piu,cambierò olio per forza.......
    Cerca in giro e vedi, hanno tolto TUTTI i 5-50 full syntetic !

    Io sono passatoal Castrol 5-40 full, ma ne consuma di più a caldo, già lo usavo anni fa e lo sapevo...Pazienza, tanto ormai è raro che "tiri" molto, sto diventando anziano...

    E per quei casi...ho la Z !
    Ultima modifica di karletto; 14-01-2011, 20:46. Motivo: Errore nella "gradazione" olio...
    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      raga scusate...ho una leon cupra r 225.... volevo sapere che tipo di pop off posso montare.. a sfiato esterno... ho letto che hal'elettronica diversa dal 210 e da problemi con le valvole a sfiato esterno.. l'unica che nn da recovery è la forge ibrida.. con sfiato esterno e un pò interno...ed è regolabile... nn ce ne sono altre?? tipo protoxide??

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        No lascia perdere le sfiato esterne sulle nostre non va bene metti una bonalume a ricircolo e vedi che andrà benissimo...

        Finalmente io sono riuscito a mappare la mia con scarico completo supersprint da 63,5mm e cat 200celle, filtro a pannello..
        220cv a motore e 31kg di coppia a 4000 Rpm appena riesco metto la rullata..
        Scritto con un dispositivo mobile

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
          No lascia perdere le sfiato esterne sulle nostre non va bene metti una bonalume a ricircolo e vedi che andrà benissimo...

          Finalmente io sono riuscito a mappare la mia con scarico completo supersprint da 63,5mm e cat 200celle, filtro a pannello..
          220cv a motore e 31kg di coppia a 4000 Rpm appena riesco metto la rullata..
          Scritto con un dispositivo mobile
          ehehehe sempre l ottimo biesse racing
          COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

          TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Ecco la rullata



            Uploaded with ImageShack.us
            Ultima modifica di Strafanioz; 03-02-2011, 16:24.

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              grande!!! ottimo risultato.... cmq prendo la forge ibrida... che sfiata un pò fuori e un pò ricircolo... risulta l'unica che fiunziona sul 225.... questa...

              http://www.forgemotorsport.co.uk/con...duct=FMDVSPLTR

              che ne dite?? alcuni utenti dello slic ce l'anno e va bene sul 225...!!!

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Se posso dire la mia gli hp ci sono ma il motore allunga poco, avrei preferito qualche centinaio di giri di più di salita...
                Cmq molto valido !
                Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Si karletto c stavo giusto pensando oggi... infatti finisco di fare ancora un paio d lavori e lo richiamo x chiedergli se puo allungarmi di piu la salita...
                  Mi sai dire qualcosa in piu karletto x come puo agire biesse? Xche infatti la prima mappa effettuata e stata 205 cv manon toccava nemmeno 1 bar xche avendo lo scarico completo piu grosso da 63,5 la turbina scaricava subito, e x quanto ho capito ha dovuto dirgli alla valvola N75 di tenere piu a lungo la prex e ovviamente gli ha dato 0,2 in piu infatti ora sono 1,1-1,2 di picco e 1 costante infatti poi dopo i 5600 rpm comincia a scendere sino a 0,6 mi pare...
                  Ma allungando la curva scendo anche di coppia poi?
                  Ultima modifica di Strafanioz; 09-02-2011, 23:00.

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
                    Si karletto c stavo giusto pensando oggi... infatti finisco di fare ancora un paio d lavori e lo richiamo x chiedergli se puo allungarmi di piu la salita...
                    Mi sai dire qualcosa in piu karletto x come puo agire biesse? Xche infatti la prima mappa effettuata e stata 205 cv manon toccava nemmeno 1 bar xche avendo lo scarico completo piu grosso da 63,5 la turbina scaricava subito, e x quanto ho capito ha dovuto dirgli alla valvola N75 di tenere piu a lungo la prex e ovviamente gli ha dato 0,2 in piu infatti ora sono 1,1-1,2 di picco e 1 costante infatti poi dopo i 5600 rpm comincia a scendere sino a 0,6 mi pare...
                    Ma allungando la curva scendo anche di coppia poi?
                    Da quello che mi dici (prex 0.6 agli alti) ti hanno fatto la classica mappetta...

                    Non lavorando sui parametri difficili....magari sbaglio ma non penso...

                    Fatti dare il file se riesci e posso dirti di più. FARE no, hai pagato loro e loro devono.
                    La coppia più di tot non serve su queste auto ai bassi (cosa te ne fai a parte bruciare la frizione???) ma se la "sposti" più in alto avrai allungo. La mia arriva senza problemi ai 7000rpm, con DP e kat originale oltre a tutto...

                    Se vedi questo mio (VECCHIO di 3 anni, ora è più alta) grafico capisci cosa intendo, ci sono 300rpm in più che non sono poco in allungo...
                    http://fotoalbum.virgilio.it/audi_a3...bum=4294745257
                    Ultima modifica di karletto; 10-02-2011, 08:27.
                    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Salve ragazzi ho un problema enorme, chi mi sa aiutare?
                      Ho mappato da poco da biesse racing e fin qui no problem ma come sempre son sempre fortunato ed e arrivato dopo l'ultimo manicotto della forge xcio ho provveduto a montarlo ora avendo gia mappato...
                      Ma la macchina e cambiata tantissimo ma peggiorando e non migliorando... cioe i giri salgono molto piu lentamente di prima e anche ai bassi ha perso tanto, l'accelleratore e piu lento! :evil:



                      Uploaded with ImageShack.us

                      Sentendo Biesse Racing mi ha detto che e colpa del debimetro che legge quantità d'aria sbagliate xche si sono create turbolenze all'interno di esso...
                      E io dico rimappando si dovrebbe risolvere la cosa.... E invece NOOOOOOOOOOOOOO!! mi dice che non puo fare nulla... e li scatta un super nervosismo xche e impossibile CAVOLO all'estero viene montato da tutti e dico tutti senza problemi!!!!
                      E secondo biesse il problema si potrebbe risolvere montando il debimetro da 3" che monta S3 225 o 210 cv ma un altro problema!!! senza contare che non entrera mai xche il manicotto e giusto x quello di serie.... il flussometro cioe il sensore monta 5 fili il mio ne ha solo 4 xchio penso che non vadi bene.....

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X