Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
    Salve ragazzi ho un problema enorme, chi mi sa aiutare?
    Ho mappato da poco da biesse racing e fin qui no problem ma come sempre son sempre fortunato ed e arrivato dopo l'ultimo manicotto della forge xcio ho provveduto a montarlo ora avendo gia mappato...
    Ma la macchina e cambiata tantissimo ma peggiorando e non migliorando... cioe i giri salgono molto piu lentamente di prima e anche ai bassi ha perso tanto, l'accelleratore e piu lento! :evil:

    [qimg]http://img251.imageshack.us/img251/8830/02rv6.th.jpg[/qimg]

    Uploaded with ImageShack.us

    Sentendo Biesse Racing mi ha detto che e colpa del debimetro che legge quantità d'aria sbagliate xche si sono create turbolenze all'interno di esso...
    E io dico rimappando si dovrebbe risolvere la cosa.... E invece NOOOOOOOOOOOOOO!! mi dice che non puo fare nulla... e li scatta un super nervosismo xche e impossibile CAVOLO all'estero viene montato da tutti e dico tutti senza problemi!!!!
    E secondo biesse il problema si potrebbe risolvere montando il debimetro da 3" che monta S3 225 o 210 cv ma un altro problema!!! senza contare che non entrera mai xche il manicotto e giusto x quello di serie.... il flussometro cioe il sensore monta 5 fili il mio ne ha solo 4 xchio penso che non vadi bene.....
    Io ho messo tempo fa un intake simile e la car è MIGLIORATA, dai bassi in sù sale meglio e allunga un filino di più. Con debimetro del 150hp (vabbè del 180 dato che la mia è una Quattro)...

    Io posso dirti che il debimetro è messo PRIMA di quella parte quindi COME fa a leggere male per "turbolenze" ???
    Controlla che non ci siano perdite e al max...rimetti l'ori, le prestazioni cmq non cambiano molto fidati, inutile impazzirci e spendere altri soldi.
    Un deb della S3 si può montare ma cambiando alcune cose appunto, metti in preventivo un 200 euro minimo. E ripeto con benefici bassi, serve se cambi la turbina con una più grossa. Ne vale la pena?
    Vedo che anche la famosa Biesse dice un po' quello che gli fa comodo...

    IN OGNI CASO anche se già mappata non deve andare peggo dopo questa aggiunta, anche se non conoscendo la mappa di più non posso dirti. O hanno lavorato molto "al limite" su alcuni parametri per cui si sballa tutto...

    Ti avevo mandato un pm a pro...
    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Se qualcuno vuole aiutarmi
      http://www.elaborare.info/forum/vbul...php?p=15982194
      Alex

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Originariamente inviato da alexone85 Visualizza il messaggio
        Risposto...
        Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Giusto x avere le cose chiare che differenze c sono a livello d montaggio fra una k03s e una k04?
          Io sapevo che la k03 ha 3 prigionieri la k04 4 prigionieri ma vedendo un Po d foto su internet a me pare che non cambia nulla... Xcio x montare la k04 non serve cambiare collettore..
          Scritto con un dispositivo mobile

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
            Giusto x avere le cose chiare che differenze c sono a livello d montaggio fra una k03s e una k04?
            Io sapevo che la k03 ha 3 prigionieri la k04 4 prigionieri ma vedendo un Po d foto su internet a me pare che non cambia nulla... Xcio x montare la k04 non serve cambiare collettore..
            Scritto con un dispositivo mobile
            La k04 è DIVERSA sia lato aspirazione che scarico.
            Devi cambiare collettori ed altro, che sappia io.
            NON è plug&play come una k03s.
            Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              ragazzi siete sparti tutti :-)

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
                ragazzi siete sparti tutti :-)
                Potrei dire lo stesso !
                Quando posto qualche risposta nessuno dice mai come vanno avanti le cose...

                LA mia A3 è stabile ormai, a far la sua gloriosa e tranquilla vecchiaia, non è più il caso di fare altre modifiche e anzi lasciarla viaggiare tranquilla i sui ultimi anni...
                Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Ciao a tutti,
                  merito di una centralina frutto di vari upgrade, sono arrivato ad avere la mia A3 1.8 turbo Quattro 150 CV che sembra già in coppia a 1000 giri e va fino a 7000 giri tirando sempre allo stesso modo!

                  Ha una coppia meglio dei diesel, sono andato in montagna e qualunque marcia mettessi spingeva sempre.

                  Sono veramente contento!

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da axsport Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    merito di una centralina frutto di vari upgrade, sono arrivato ad avere la mia A3 1.8 turbo Quattro 150 CV che sembra già in coppia a 1000 giri e va fino a 7000 giri tirando sempre allo stesso modo!

                    Ha una coppia meglio dei diesel, sono andato in montagna e qualunque marcia mettessi spingeva sempre.

                    Sono veramente contento!
                    Molto bene !

                    Detto questo passerei la discussione nei "veicoli storici", ormai sono auto quasi sparite dalla circolazione e si vede anche qui l'interesse che suscitano...

                    Peccato !
                    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      e si ormai in giro si vedono solamente i nuovi 2.0cc tfsi :-)

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X