Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da Audi RS3 Visualizza il messaggio
    confermo k03. la k04 viene montata sull 225cv
    Grazie mille per la risposta Audi RS3 !! L' informazione mi serviva perchè ho intenzione di cambiare il collettore di scarico. Sai se sostituendo anche il downpipe si guadagna qualcosa?? Sostituendo il downpipe il catalizzatore resta??

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      cambiare i collettori senza cambiare turbo non serve... metti un turbo serio prima di buttare soldi...

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
        cambiare i collettori senza cambiare turbo non serve... metti un turbo serio prima di buttare soldi...
        Ace come và??? Allora mi dici che mantenendo il turbo di serie e sostituendo il collettore con uno maggiorato non guadagno niente come potenza??

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          no...

          tutto bene cmq! te?
          la tua è gia mappata? non ricordo...

          se si e vuoi di piu, poca spesa tanta resa colli, turbo e iniettori del 225..

          se no e vuoi di piu, poca spesa e tanta resa colli, turbo e iniettori del 225

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
            no...

            tutto bene cmq! te?
            la tua è gia mappata? non ricordo...

            se si e vuoi di piu, poca spesa tanta resa colli, turbo e iniettori del 225..

            se no e vuoi di piu, poca spesa e tanta resa colli, turbo e iniettori del 225



            Ciao Ace,li hai visti gli iniettori nella pag. precedente?
            Secondo te montano senza modifiche e senza problemi?
            E siamo a quota 231cv!!!!!!

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
              no...

              tutto bene cmq! te?
              la tua è gia mappata? non ricordo...

              se si e vuoi di piu, poca spesa tanta resa colli, turbo e iniettori del 225..

              se no e vuoi di piu, poca spesa e tanta resa colli, turbo e iniettori del 225
              Anch'io tutto bene grazie !! No la mia non è mappata. Al momento ho montato solo finale Supersprint con centrale diretto e filtro aria CDA. Pensavo che montando un collettore maggiorato e facendo poi la mappa per accordare il tutto avrei guadagnato qualcosa di più grazie al collettore. E della sostituzione del downpipe che ne pensi? sostituendolo il kat resta? Mi sembra che ultimamente la sezione del forum "seat auto emocion" sia poco frequentata purtroppo o sbaglio? Sempre in forma la tua Iby??

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da MandingoAz Visualizza il messaggio
                Mah, il ritardo di risposta non l'ho notato.
                A te karletto, i tubi che giro fanno?

                Metto una foto del nuovo look del vano motore.

                [qimg]http://img387.imageshack.us/img387/8996/16102008053ev8.jpg[/qimg]
                Stesso giro e look simile....
                Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                  Anch'io tutto bene grazie !! No la mia non è mappata. Al momento ho montato solo finale Supersprint con centrale diretto e filtro aria CDA. Pensavo che montando un collettore maggiorato e facendo poi la mappa per accordare il tutto avrei guadagnato qualcosa di più grazie al collettore. E della sostituzione del downpipe che ne pensi? sostituendolo il kat resta? Mi sembra che ultimamente la sezione del forum "seat auto emocion" sia poco frequentata purtroppo o sbaglio? Sempre in forma la tua Iby??
                  Filtro CDA sulla mia (mappata e con altre modifiche) faceva pena...provato e tolto di corsa...solo come esperienza...
                  Downpipe se non cambi turbina serve a poco, anzi perdi ai bassi e guadagni praticamente zero agli alti.
                  Kat idem
                  Se vuoi cambi e poi mappi. Io kat l'ho lasciato, per motivi ecologici e perchè monto un doppio da 200 celle di serie, cmq toglierlo ha senso se si vuole salire di hp, altrimenti appunto è più la perdita ai bassi per le minori contropressioni che i guadagni agli alti, dove cmq la k03 non spinge molto...
                  Ultima modifica di karletto; 17-10-2008, 18:32.
                  Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    cuoto!

                    edit: boh quegli iniettori sembra siano della forma giusta...
                    Ultima modifica di Ace20VT; 17-10-2008, 14:42.

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                      Filtro CDA sulla mia (mappata e con altre modifiche) faceva pena...provato e tolto di corsa...solo come esperienza...
                      Downpipe se non cambi turbina serve a poco, anzi perdi ai bassi e guadagni praticamente zero agli alti.
                      Kat idem
                      Se vuoi cambi e poi mappi. Io kat l'ho lasciato, per motivi ecologici e perchè monto un doppio da 200 celle di serie, cmq toglierlo ha senso se si vuole salire di hp, altrimenti appunto è più la perdita ai bassi per le minori contropressioni che i guadagni agli alti, dove cmq la k03 non spinge molto...
                      Grazie dei consigli! Allora mi sconsigliate sia il collettore che il downpipe se mantengo la turbina originale? Anch'io voglio mantenere il kat sulla mia Leon. Non tanto per motivi strettamente ecologici mà visto che è euro4 non mi và di "rovinarla" per guadagnare qualcosa solo in alto. Per questo avevo chiesto se cambiando il downpipe il kat restava. Per la mappa a che potenza e a che pressione del turbo mi cosigliate di arrivare. Attualmente il manometro del turbo che ho montato mi segnala 0.8 bar di picco e poi scende a 0.6 costanti. Per quanto riguarda il CDA io mi trovo bene. Ha guadagnato qualcosa in alto e in più ha un bèl sound
                      Ultima modifica di pavelo 20vt; 17-10-2008, 19:36.

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X