Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da tomahank82 Visualizza il messaggio
    [qimg]http://i34.tinypic.com/2h57gjb.jpg[/qimg]
    ..................leggete il volantino,sarà uno spettacolo!!!
    Solo dai migliori nascono le leggende..!!

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da tomahank82 Visualizza il messaggio
      ..................leggete il volantino,sarà uno spettacolo!!!
      come funziona di preciso????
      Ciao!!!!
      UN 1.8 TURBO 20 VALVOLE è PER SEMPRE
      Ti resta nel cuore...
      ma sotto il ...un 3.8 PORSCHE ci sta bene!!

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
        Sì l'adattamento è minimo,ma poi cosa ti serve il filtro diretto?
        Fatto così fà solo rumore e rischi che se ti aprono il cofano ti inchiappettano.
        Se hai intenzione di prepararla,evita cose che ti possono dar grane,nel momento ti controllino.


        Ragazzi come faccio a rimontare il pressione benzina orig.?
        non ho intenzione di montare un filtro diretto.
        Ho già su il CDA.
        era solo per dire che montandolo,la centralina si adatta un minimo all'aria in più aspirata.
        Intanto ho solo intenzione di far la mappa.
        Tu che turbina hai su sul tuo GTI???

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
          è sapevo che la centralina ha un range di adattamento.
          Come quando si monta un filtro diretto e aumentando l'aria aspirata, la centralina si adatta un pò e manda un pelo di benzina in più.
          Il codice motore della mai Leon 180cv e AUQ.
          Non hai moltissimo margine, a quel codice risultano iniettori da 282cc minuto a 3 bar...
          A occhio sopra i 220hp sei molto al limite come fuel....
          Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
            non ho intenzione di montare un filtro diretto.
            Ho già su il CDA.
            era solo per dire che montandolo,la centralina si adatta un minimo all'aria in più aspirata.
            Intanto ho solo intenzione di far la mappa.
            Tu che turbina hai su sul tuo GTI???
            Il CDA lo hai dentro la scatola originale o meno? Quello diceva forse il collega, se aprono il cofano si vede abbastanza....

            Da me i tubi dell'IC frontale belli argentei mi preoccupano un poco ma tantè....
            Ultima modifica di karletto; 12-11-2008, 12:48.
            Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
              non ho intenzione di montare un filtro diretto.
              Ho già su il CDA.
              era solo per dire che montandolo,la centralina si adatta un minimo all'aria in più aspirata.
              Intanto ho solo intenzione di far la mappa.
              Tu che turbina hai su sul tuo GTI???
              Io ho una Turbina Saito,dovrebbe essere una k04-(penso 23)cmq sò che posso spingerla fino a 1.8 bar fissi.

              Per i tubi Karletto,fai come me,una bella bombola di vernice nera opaca,e si nota tutto un pò meno,poi al limite se hanno la punto,scalo in seconda e tiro dritto,potrei nn averli visti
              E siamo a quota 231cv!!!!!!

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
                Io ho una Turbina Saito,dovrebbe essere una k04-(penso 23)cmq sò che posso spingerla fino a 1.8 bar fissi.

                Per i tubi Karletto,fai come me,una bella bombola di vernice nera opaca,e si nota tutto un pò meno,poi al limite se hanno la punto,scalo in seconda e tiro dritto,potrei nn averli visti
                Io impenno, come facevo ai bei tempi col Kawa...
                Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                  Il CDA lo hai dentro la scatola originale o meno? Quello diceva forse il collega, se aprono il cofano si vede abbastanza....

                  Da me i tubi dell'IC frontale belli argentei mi preoccupano un poco ma tantè....
                  Grazie dei consigli raga!
                  Allora con la portata degli iniettori originali facendo la mappa e arrivando a 210cv sono al limite del rendimento?
                  Volendo montare una turbina maggiorata,tipo la k04 che ha su GTI220 devo allora cambiar per forza gli iniettori.
                  Quelli della Cupra 225 dovrebbero andar bene o no?
                  Il CDA non ce l'ho nella scatola del filtro, ma in bella vista .
                  è avete ragione se mi aprono il cofano sicuramente le fdo se ne accorgono e possono romper le @@!
                  Magari ti rompono per un semplice filtro, e poi invece girano auto che cadono a pezzi!! Mah vai tè a capircene !!!!!

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    è una manifestazione amatoriale con giro a road book all'interno del quale vi saranno 4 controlli orario a timbro,ogni minuto di ritardo o anticipo verrà assegnato 50 pt di penalità alla fine verrà stesa una classifica e la conseguente premiazione...........
                    Solo dai migliori nascono le leggende..!!

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
                      Grazie dei consigli raga!
                      Allora con la portata degli iniettori originali facendo la mappa e arrivando a 210cv sono al limite del rendimento?
                      Volendo montare una turbina maggiorata,tipo la k04 che ha su GTI220 devo allora cambiar per forza gli iniettori.
                      Quelli della Cupra 225 dovrebbero andar bene o no?
                      Il CDA non ce l'ho nella scatola del filtro, ma in bella vista .
                      è avete ragione se mi aprono il cofano sicuramente le fdo se ne accorgono e possono romper le @@!
                      Magari ti rompono per un semplice filtro, e poi invece girano auto che cadono a pezzi!! Mah vai tè a capircene !!!!!
                      210 ci arrivi, sopra sei al limite...
                      Io sono sui ora sui 230hp ma i miei erano di serie da 320cc...per fortuna mia...

                      Per non rischiare diciamo che iniettori della S3 o simili, 380cc, fino a 260-270 ci stanno, poi occorre salire....

                      E per il CDA se ti trovi bene...meglio per te ! Di solito sui nostri motori hanno tutti optato (per motivi di resa!) per il semplice pannello lavabile...ma ripeto se da te va bene quello ottimo !

                      Con una mappa "standard" sulla tua a 210 ci arrivi abbastanza facilmente e senza cambiare praticamente nulla, trova solo un mappatore VALIDO ti ripeto...
                      Alla fine è QUELLO che conta, ora che mi "sistemo" da solo la mappa capisco quanti "incapaci" si spacciano per esperti...
                      E se lo dico io che sono semi-incapace figuriamoci la realtà....
                      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X