Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    é un peccato,davvero,speriamo trovi un proprietario al più presto.
    In bocca al lupo!!!
    E siamo a quota 231cv!!!!!!

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
      signori vendo l'ibiza...

      xò mi sa ke voi non siete interessati vero?
      Se decidi di ripristinarla stock e vendere qualche pezzo a parte fammi sapere.
      www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        eh beh... ci metto un attimo

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          scusate l intrusione, io devo disfarmi di un 1800 20v audi perchè devo svuotare il garage se interessa sono qua

          saluti
          Ora ci sei tu la tua Bmw e l'Inferno Verde, ti accorgi subito che non c'è da sottovalutarlo, quando arrivi alla schwedenkreuz,
          ti chiedi che fine farà la lunga striscia di asfalto dopo il dosso, sai già che non ti puoi sbagliare ci sarà senz'altro una curva.
          Una dopo l'altra si succedono, i raggi sono sempre diversi e inaspettati , le traiettorie non si vedono, sempre celate dalle differenti altimetrie, sei solo concentrato nel non sbagliare, nel non esagerare, nel non farti prendere la mano.Finalmente l'ultimo rettilineo, mavido di sudore tiri un sospiro di sollievo, come chi si risveglia dopo aver affrontato un incubo infantile, hai fatto il tuo primo giro al Nurburgring, hai affrontato la più temibile, terrificante pista che esista al mondo, ma ti senti a casa, è qui che nasce l'impareggiabile handling delle Bmw.

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Ragazzi una domandina stupida ma indispensabile,il regolatore press. benzina,come funzia?
            Cioè più avvito e meno pressione arriva e più svito e più pressione arriva o il contrario?
            Perchè al minimo la macchina è stabile sui led verdi(grassa),e praticamente in movimento al minimo rimane lì,poi accelerando rimane grassa e in rilascio la lambda lavora,ma dovrebbe lavorare anche da fermo la lambda,vorrei solo fare delle prove per capire se è la lambda ciucca(nn penso) o carburazione da sistemare,anche perchè dallo scarico fuma parecchio,la turbina è apposto,la girante nn hà gioco e l'odore è di benzina.
            Un'altra domandina,a che pressione benzina gira originale la 150cv?
            Ciao e grazie!!
            E siamo a quota 231cv!!!!!!

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
              Ragazzi una domandina stupida ma indispensabile,il regolatore press. benzina,come funzia?
              Cioè più avvito e meno pressione arriva e più svito e più pressione arriva o il contrario?
              Perchè al minimo la macchina è stabile sui led verdi(grassa),e praticamente in movimento al minimo rimane lì,poi accelerando rimane grassa e in rilascio la lambda lavora,ma dovrebbe lavorare anche da fermo la lambda,vorrei solo fare delle prove per capire se è la lambda ciucca(nn penso) o carburazione da sistemare,anche perchè dallo scarico fuma parecchio,la turbina è apposto,la girante nn hà gioco e l'odore è di benzina.
              Un'altra domandina,a che pressione benzina gira originale la 150cv?
              Ciao e grazie!!
              Non ho capito granchè....

              Cmq:
              - la prex originale dei 150 dovrebbe essere sui 3-3.2
              - in teoria più CHIUDI la vite più aumenta la prex
              - non salire troppo...
              - fuma??? Ma QUANTO?????? Non è un diesel, NON DEVE fumare se è tutto ok e regolato bene....altrimenti non sei grasso, sei UNTOOOOO !
              - e fuma DI CHE COLORE????? Già detto mesi fa proprio a te:
              - fumo bianco: liquido raffreddamento che trafila
              - fumo bluetto : olio
              - fumo nero o molto scuro: benzina

              Buone Feste a tutti a proposito !!!!
              Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                Non ho capito granchè....

                Cmq:
                - la prex originale dei 150 dovrebbe essere sui 3-3.2
                - in teoria più CHIUDI la vite più aumenta la prex
                - non salire troppo...
                - fuma??? Ma QUANTO?????? Non è un diesel, NON DEVE fumare se è tutto ok e regolato bene....altrimenti non sei grasso, sei UNTOOOOO !
                - e fuma DI CHE COLORE????? Già detto mesi fa proprio a te:
                - fumo bianco: liquido raffreddamento che trafila
                - fumo bluetto : olio
                - fumo nero o molto scuro: benzina

                Buone Feste a tutti a proposito !!!!

                No la pressione nn è aumentata ma è una storia lunga che poi ti racconterò,il fumo direi bianco,ma nn denso,penso sia più benza incombusta,perchè l'air/fuel anche al minimo segna REACH e il led è fermo sul verde e nn si muove,gli scarichi sono neri più degli africani,e l'odore di benzina è allucinante,quindi devo diminuire la pressione benzina?
                E siamo a quota 231cv!!!!!!

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
                  No la pressione nn è aumentata ma è una storia lunga che poi ti racconterò,il fumo direi bianco,ma nn denso,penso sia più benza incombusta,perchè l'air/fuel anche al minimo segna REACH e il led è fermo sul verde e nn si muove,gli scarichi sono neri più degli africani,e l'odore di benzina è allucinante,quindi devo diminuire la pressione benzina?
                  Occhio che fumo bianco indica di solito liquido di raffreddamento !
                  La benza è decisamente NERA come fumo fidati...
                  Non per gufare ma già tempo fa quando avevi crakkato la precente turbina avevo avuto ragione, il fumo biano indicava che stava cedendo quella...
                  Cmq se puza di benza anche qui non è per nulla normale, e se la prex è quella ori anche peggio, non so come sia messa la mappa e il resto ma non deve far così...
                  Io ricordo che per sbaglio avevo messo quasi a 4 la prex anni fa, la macchina pareva un diesel come vibrazioni e fumo ma non puzzava così come dici tu !
                  GLi scarichi devono essere neri il giusto (poi questo è un discorso relativo da quello che so, non è detto che bianco sia sbagliato e nero giusto....) ma non puro carbone o qualcosa non va come dovrebbe!!!
                  Controlla bene tutto esimio !!!!
                  Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                    Occhio che fumo bianco indica di solito liquido di raffreddamento !
                    La benza è decisamente NERA come fumo fidati...
                    Non per gufare ma già tempo fa quando avevi crakkato la precente turbina avevo avuto ragione, il fumo biano indicava che stava cedendo quella...
                    Cmq se puza di benza anche qui non è per nulla normale, e se la prex è quella ori anche peggio, non so come sia messa la mappa e il resto ma non deve far così...
                    Io ricordo che per sbaglio avevo messo quasi a 4 la prex anni fa, la macchina pareva un diesel come vibrazioni e fumo ma non puzzava così come dici tu !
                    GLi scarichi devono essere neri il giusto (poi questo è un discorso relativo da quello che so, non è detto che bianco sia sbagliato e nero giusto....) ma non puro carbone o qualcosa non va come dovrebbe!!!
                    Controlla bene tutto esimio !!!!
                    No aspetta,fumo bianco penso sia normale che con il freddo faccia tipo condensa e quindi lo vedo bianco,infatti ho specificato che nn era un bianco denso,e cmq quando ho ciuccato la turba,è stata colpa mia e tirava sù olio,e il fumo era bianco denso da paura!!
                    Cmq ho collegato adesso il manometro pressione benzina,e prima di guardare la pressione,ho acceso la macchina e ho provato a diminuire la pressione benzina,sino a che il motore nn iniziava a traballare o cmq girare male,almeno ad orecchio,poi ho guardato l'air/fuel e la lambda lavorava come si deve,nn come prima che era fissa sul grasso,ma la pressione benzina è oltre i 10bar!!!!,ora o il pressostato è ciucco,oppure datemi una spiegazione,logicoscientificameccanica!!!
                    Dai Karl fai il saggio!!
                    E siamo a quota 231cv!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
                      No aspetta,fumo bianco penso sia normale che con il freddo faccia tipo condensa e quindi lo vedo bianco,infatti ho specificato che nn era un bianco denso,e cmq quando ho ciuccato la turba,è stata colpa mia e tirava sù olio,e il fumo era bianco denso da paura!!
                      Cmq ho collegato adesso il manometro pressione benzina,e prima di guardare la pressione,ho acceso la macchina e ho provato a diminuire la pressione benzina,sino a che il motore nn iniziava a traballare o cmq girare male,almeno ad orecchio,poi ho guardato l'air/fuel e la lambda lavorava come si deve,nn come prima che era fissa sul grasso,ma la pressione benzina è oltre i 10bar!!!!,ora o il pressostato è ciucco,oppure datemi una spiegazione,logicoscientificameccanica!!!
                      Dai Karl fai il saggio!!
                      Ma l'A/F meter ce l'hai collegato sulla sonda originale o su una sonda wideband dedicata?
                      Perchè se fosse come la prima opzione che ho detto, allora ti avvertirei di stare parecchio attento. Le sonde originali, peggio se con diversi anni di funzionamento alle spalle, servono per tenere appena in carburazione il motore per evitare che grippi e poi sbielli.
                      Fossi in te preferirei tenermi il motore che fuma un pochino con la lettura dello strumento che ti dice di essere grasso.
                      Ti ricordo anche che i tuoi iniettori originali hanno una portata massima di 210cc al minuto, e per la potenza che hai ottenuto con l'attuale elaborazione sono al limite, anche se hai alzato di qualche punto la pressione con il regolatore di pressione.
                      Se il manometro indica 10 bar di pressione è sicuramente sballato.
                      www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X