Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
    Allora,il manometro,ha un positivo,un negativo,e un segnale(Gauge),al pressostato si porta il segnale,stop.
    Il fatto e che il FPR prima era staffato al motore,poi io mantando il press. ho dovuto spostarlo e fissarlo con delle fascette.
    e praticamente,senza questo contatto(cioè a massa),il tutto nn funzionava regolarmente.Oggi voglio provare a montarmi la pompa APR,dici che è difficile?
    Sicuramente sarà da abbassare la pressione benzina,visto che il vecchio maniscalco,l'aveva aumentata perchè nn arrivava benzina agli alti,(colpa della pompa)ma lui nn lo sà,cmq manca poco all'anno nuovo,e spero per tutti noi,che sia un'annata stupenda!!!!
    Quello che usavo io non aveva nulla, era solo un "vecchio" manometro prex benzina senza nulla di elettrico...
    Montare la pompa non penso sia difficile, in Audi mi hanno preso 30 minuti di lavoro...

    E come fai a sapere a che prex benza giri a questo punto? Vai a "naso"?

    Buona sgommata di Capodanno a te !
    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      hei ragazzi! finalmente rimontato il motore sulla mia seat... piccolo video in fase di carburazione... anche se ci sn evidenti problemi... speriamo in bene...

      YouTube - la mia seat in fase di carburazione
      COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

      TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
        hei ragazzi! finalmente rimontato il motore sulla mia seat... piccolo video in fase di carburazione... anche se ci sn evidenti problemi... speriamo in bene...

        YouTube - la mia seat in fase di carburazione
        Purtroppo karletto adesso che monterò la pompa,e con l'air/fuel spero di trovare il settaggio giusto,per il momento,poi appena recupero soldi e iniettori,si mappa.

        Step a me sembra perfetta di carburazione la tua Iby,come hai risolto,o meglio da chi hai risolto?
        E siamo a quota 231cv!!!!!!

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
          Purtroppo karletto adesso che monterò la pompa,e con l'air/fuel spero di trovare il settaggio giusto,per il momento,poi appena recupero soldi e iniettori,si mappa.

          Step a me sembra perfetta di carburazione la tua Iby,come hai risolto,o meglio da chi hai risolto?
          hei gti! ciao!
          purtroppo non e perfetta perche agli alti, diciamo dai 4mila giri in su gira che e una bellezza, in basso, e grassissima, e al minimo tende ad imbrattarmi le candele, e tende a morire...
          il meccanico e uno qua vicino a casa.. molto competente sulla parte meccanica, ora valuteremo quella elettronica
          COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

          TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
            Domandina ai colleghi, già fatta tempo fa ma faccio prima a richiedere....
            ASSETTO, cioè sospensioni+molle: cosa consigliate?
            Le mie vanno ancora bene ma cominciano a sentire il peso degli anni, sono più "morbide" che da nuove e aumentando gli hp si nota di più ancora...

            Le originali sulla Quattro non erano male devo dire ma sicuramente ci sarà di meglio.
            Non mi serve una cosa da pista e neppure troppo bassa, già il musetto tocca spesso nelle discese dei parcheggi...

            Ma che sia valida ovviamente, non mi interessa spendere un 100 euro in più...
            Se avete link e riferimenti diretti a prodotti/negozi ben vengano !
            Grazieee !
            Ciao,
            questo è un ottimo compromesso che io uso da tempo e mi trovo non bene, ma alla perfezione!!!
            In guida normale è morbido ma diventa preciso e progressivo nella guida sportiva: ammortizzatori Bilsten B8 e molle Eibach prokit, ottimo compromesso

            Codici ammortizzatori Bilstein Sprint B8:
            VE3-4708 anteriori
            BE5-6035 posteriori

            Codice 4 molle Eibach Prokit
            10 15 004 02 22

            Te lo consiglio vivamente, dato che abbiamo la stessa macchina...

            Guarda a cosa li trovi in giro e poi dimmi il prezzo che forse a me fanno qualcosina meno...

            http://www.ntp.it/IT/content.aspx?SE=1&CID=10021

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
              hei gti! ciao!
              purtroppo non e perfetta perche agli alti, diciamo dai 4mila giri in su gira che e una bellezza, in basso, e grassissima, e al minimo tende ad imbrattarmi le candele, e tende a morire...
              il meccanico e uno qua vicino a casa.. molto competente sulla parte meccanica, ora valuteremo quella elettronica
              Io forse,e dico forse,ho un problema,e n vorrei sia la turba che se ne stà andando,mentre tiro le marce la macchina cammina e raggiunge la pressione che deve raggiungere,e nn fuma,ma appena mi fermo,dallo scarico di destra(che nn è quello diretto)esce tanto fumo,tendente al bluastro,mentre dallo scarico diretto esce normale,l'odore nn mi sembra di olio bruciato,anche perchè l'anno scorso quando ho cimito l'altra era bianco denso il fumo e puzzava da morire di olio bruciato,e guardando la chiocciola di scarico all'interno c'era olio!!
              Settimana scorsa ho rimontato il DP e ho controllato le palette di scarico,nn avevano gioco,e all'interno era nero(sintomo di tanta benza),e nn era olio,però faceva più o meno lo stesso di oggi.
              Poi siccome nn ho il kat è difficile sentire che odore hanno i gas di scarico,perchè di puzza ne fà già di suo,ora aspetto che si raffredda,se nn mangia olio,dovrei essere tranquillo giusto?Se fosse acqua,cosa vuol dire,che la turbina è andata da sola o potrebbe esserci una causa esterna?
              Perchè se fosse un problema turbina,la smonto a spese Saito e me la sistemano gratis.
              Quando si era spaccata la turbina della punto GT,le palette in'aspirazione erano frantumate,ma appunto la pressione era a 0.5 al massimo contro 1.4,e la turbina faceva uno strano suono,nn riesco a capire cosa sia,cmq Step se il tuo mecca è bravo,la porto da lui,perchè qui a torino nn mi fido di nessuno!
              se nn ci si scrive ancora,buon anno a tutti!!

              Ah! dimenticavo,da ferma accelerando progressivamente fino ai 4000 giri,e poi lasciando nn fuma, ma se accelero secco un paio di volte anche solo fino ai 3000 giri,e lascio allora fuma,prox macchina un bel V6 o V8 così avrò parecchi cv e zero problemi!!!!!!
              Ultima modifica di GTI220; 31-12-2008, 11:41.
              E siamo a quota 231cv!!!!!!

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
                Io forse,e dico forse,ho un problema,e n vorrei sia la turba che se ne stà andando,mentre tiro le marce la macchina cammina e raggiunge la pressione che deve raggiungere,e nn fuma,ma appena mi fermo,dallo scarico di destra(che nn è quello diretto)esce tanto fumo,tendente al bluastro,mentre dallo scarico diretto esce normale,l'odore nn mi sembra di olio bruciato,anche perchè l'anno scorso quando ho cimito l'altra era bianco denso il fumo e puzzava da morire di olio bruciato,e guardando la chiocciola di scarico all'interno c'era olio!!
                Settimana scorsa ho rimontato il DP e ho controllato le palette di scarico,nn avevano gioco,e all'interno era nero(sintomo di tanta benza),e nn era olio,però faceva più o meno lo stesso di oggi.
                Poi siccome nn ho il kat è difficile sentire che odore hanno i gas di scarico,perchè di puzza ne fà già di suo,ora aspetto che si raffredda,se nn mangia olio,dovrei essere tranquillo giusto?Se fosse acqua,cosa vuol dire,che la turbina è andata da sola o potrebbe esserci una causa esterna?
                Perchè se fosse un problema turbina,la smonto a spese Saito e me la sistemano gratis.
                Quando si era spaccata la turbina della punto GT,le palette in'aspirazione erano frantumate,ma appunto la pressione era a 0.5 al massimo contro 1.4,e la turbina faceva uno strano suono,nn riesco a capire cosa sia,cmq Step se il tuo mecca è bravo,la porto da lui,perchè qui a torino nn mi fido di nessuno!
                se nn ci si scrive ancora,buon anno a tutti!!

                Ah! dimenticavo,da ferma accelerando progressivamente fino ai 4000 giri,e poi lasciando nn fuma, ma se accelero secco un paio di volte anche solo fino ai 3000 giri,e lascio allora fuma,prox macchina un bel V6 o V8 così avrò parecchi cv e zero problemi!!!!!!
                detto sincermanete non capisco cosa possa essere se dici che la chiocciola di scarico era apposto!!
                il mecca a parer mio e molto competente sulla meccanica, pero e un po lento, poiche in officina ha tipo 5 meccanici e lui si occupa PRSONALMENTE di questo tipo di auto preparate, non ci fa mettere mani a nessuno degli altri.. motivo per cui a volte e obbligato a fermare un po il lavoro per organizzare il lavoro di officina degli altri...
                COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

                TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Bò guarda se dico a mia moglie che ho questo problema,chiede il divorzio:-),ne ho i coglioni pieni,però allo stesso tempo,la voglio tenere,anche perchè di soddisfazioni me ne dà e parecchie,proprio l'altra settimana,un con il deltone,c'è rimasto male di brutto,e mi ha fatto i complimenti,e quindi sai che soddisfazione,e poi se lavora bene ed è onesto con i prezzi,uno aspetta anche volentieri,l'importante e che se dice che ci và 2 settimane quelle devono essere,nn come quel pirla che mi ha fatto il lavoro,che da 2 settimane era arrivato a 4 abbondanti.
                  E siamo a quota 231cv!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Ora scendo a montare la pompa APR,spero di nn complicarmi la giornata.
                    Magari scrivo dopo ancora per dirti com'è andata!
                    E siamo a quota 231cv!!!!!!

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
                      Bò guarda se dico a mia moglie che ho questo problema,chiede il divorzio:-),ne ho i coglioni pieni,però allo stesso tempo,la voglio tenere,anche perchè di soddisfazioni me ne dà e parecchie,proprio l'altra settimana,un con il deltone,c'è rimasto male di brutto,e mi ha fatto i complimenti,e quindi sai che soddisfazione,e poi se lavora bene ed è onesto con i prezzi,uno aspetta anche volentieri,l'importante e che se dice che ci và 2 settimane quelle devono essere,nn come quel pirla che mi ha fatto il lavoro,che da 2 settimane era arrivato a 4 abbondanti.
                      guarda gli ho portato prima la mia ex 147, poi la marea di mio padre, x lavori di routine e se ti dice TOT giorni quelli sono

                      invece per la mia quando gliela portai mi spiego la situazione, se mi andava bene e cosi senno mi fa non te la posso fare... purtroppo nella mia quando ha smontato il motore era x fare due lavoretti e poi sn sorte complicazioni quindi il tempo e andato sempre ad aumentare... pero lui mi fece un prezzo, e qello e rimasto anche aumentando il lavoro....
                      COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

                      TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X