Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
    ah beh quelli puoi anke lasciarli aperti, tanto non servono piu a niente...
    Vabbè un bel tappo non fa male, 2 bulloni piantati dentro e sei tranky...
    ALmeno se vuoi rimettere ori sei sicuro che non è entrato il mondo nelle valvole e ancora sono usabili...
    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      la molla è gialla..

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        quella gialla originale se non mi ricordo male regge fino a 0,9bar
        dovresti montare quella rossa che va fino 1,4 bar
        Ultima modifica di Audi RS3; 02-03-2009, 11:27.
        60ft 1"802
        0-200m 8"698
        0-400M 13"701
        vel.162,42 kmh

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
          Se vedi i mei messaggi di mesi fa già ti avevo detto che fumo blu=olio, fumo bianco=acqua, fumo nero=benzina....

          E che non poteva essere la benza a fumare così tanto come dicevi...
          Vabbè ti tocca spendere per la revisione, spero ti facciano un buon prezzo.
          Occhio ad aspettare troppo, le Gt28 sono su cuscinetti e se uno grippa sono razzi amari !!!!
          Sì Karletto,ho fuso 2 turbine sò di che colore corrisponde il blu,ma la cosa che nn mi convince e che spinge la pressione giusta,e il fumo nn è proprio come quando si erano fuse le altre,cmq mi ha mangiato 1 kiletto d' olio solo in 30 min di guida a strapp'asfalto,ora mi accerterò che sia quella poi vedrò il da farsi.Poi Karls nn ho più la gt28 ma la Saito
          Cmq sti supporti sono una figata!!!
          E siamo a quota 231cv!!!!!!

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            come faccio a capire se ho la n75 rotta?

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              ke la pressione ti schizza su senza fermarsi...

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                capito.. ma la mia non è che schizza su e rimane la.. oscilla come una dannata e passati i 4000 giri va perfetta... sta macchina è posseduta mi sa..

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  ma puon darsi ke sia davvero la pop...

                  hai la possibilità di mettere un tappo al posto della pop, giusto per vedere se lo fa anke senza pop...

                  se invece secondo te è la N75 basta che ci metti un rubinetto al suo posto...

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                    ma puon darsi ke sia davvero la pop...

                    hai la possibilità di mettere un tappo al posto della pop, giusto per vedere se lo fa anke senza pop...

                    se invece secondo te è la N75 basta che ci metti un rubinetto al suo posto...
                    A me la pop insospettisce visto il comportamento...o qualche tuetto, ad esempio quello verso la WG...ma lo farebbe anche con mappa ori fosse quello.
                    Magari la molla non regge, anche io gli ho scitto e suggerito di TAPPARE e vedere cosa succede....

                    Per la N75 dipende, la gestione con "manettino" ha i pro e i contro, alle fine con la mappa ben fatta devo dirti che la N75 fa un ottimo lavoro, il manettino è più "brutale" e meno dosabile...
                    Cmq è una valida alternativa...

                    Saludos !
                    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      il manettino era una soluzione provvisoria per vedere se potesse essere la N75 il problema.. non capisco cosa vuol dire meno dosabile, svlge la stessa funzione della N75, non fa cambiare comportamento all'auto...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X