Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
    1.5 a che giri? anche a 6000?
    Ma dipende dalla turbina ovviamente...
    Con una k03 a 6000 se sei a 1 è già tanto ...
    Sono valori che ho sulla Thema con turbina modificata

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
      in teoria è la tua thema ad avere problemi se non rimane uguale la costante... forse un problema di tubi ke perdono pressione...
      Non ho nessuna perdita, il motore è nuovo. Penso sia normale non avere la stessa pressione costante a tutte le marce, poi ditemi la vostra esperienza!

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        io ce l'ho... ma ce l'avevo anke prima... sempre... in tutte le marce...

        alcune elettroniche cmq hanno la possibilita di poterla variare in base alla mappa, tenendola bassa per le prime marce x non sgommare...

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          x gti

          per l'olio
          il motul 300v competition 15W50 è ottimo ma sulla mia ho riscontrato un notevole consumo, un pò meglio con il motul SPECIFIC 506.01-506.00-503.00 0W30 che è fatto apposta per audi s3
          poi per caso il mio meccanico mi ha fatto provare il shell 15W40, bhè che dire
          mi sono dimenticato il significato di rabbocco, non sarà il top degli oli, ma al momento mi trovo bene e costa la metà dei vari motul,mobil,royal ecc...
          60ft 1"802
          0-200m 8"698
          0-400M 13"701
          vel.162,42 kmh

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da Audi RS3 Visualizza il messaggio
            x gti

            per l'olio
            il motul 300v competition 15W50 è ottimo ma sulla mia ho riscontrato un notevole consumo, un pò meglio con il motul SPECIFIC 506.01-506.00-503.00 0W30 che è fatto apposta per audi s3
            poi per caso il mio meccanico mi ha fatto provare il shell 15W40, bhè che dire
            mi sono dimenticato il significato di rabbocco, non sarà il top degli oli, ma al momento mi trovo bene e costa la metà dei vari motul,mobil,royal ecc...
            Ma si, se uno non è fissato e non tira sempre come un dannato un ottimo olio cambiato spesso è sufficiente.
            Io mi trovo bene col M1 5-50, non ne consuma niente e quindi mi tengo quello che costa ancora una cifra accettabile...
            Ultima modifica di karletto; 06-04-2009, 18:02.
            Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da axsport Visualizza il messaggio
              Non ho nessuna perdita, il motore è nuovo. Penso sia normale non avere la stessa pressione costante a tutte le marce, poi ditemi la vostra esperienza!
              la prex costante in 1-2' marcia non la vedo mai, la car sale troppo in fretta per capire e stabilizzare...

              Nelle altre marce causa k03 detta la fata-turbina-nana la prex come detto e verificato anche da altri NON è costante, nel senso che decrese col salire dei giri, non c'è un pippero da fare...
              Va fuori range e scende dolcemente...
              Cmq diciamo che sta sugli 1.2 a lungo, direi che quella è la cosa che si avvicina di più al concetto di "costante"...

              Per curiosità voi che avete una gt28r o simile in 5' (o 6') sopra i 6000 giri col pedale a fondo che prex avete? Da me è sull'1 in discesa appunto....
              Giusto per mangiarmi un po' le mani...

              Saluti !
              Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                a 6000 giri in 5a dovrei essere circa ai 240, e viste le costanti seccature ke ci sono per le strade al giorno d'oggi, non ti so proprio dire karl!

                xò in terza te lo posso dire e io giro a 1.1 senza picco e a 1.1 rimane... anzi... chiede ancora qualche giro ke purtroppo non posso dargli xò!

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                  Ma si, se uno non è fissato e non tira sempre come un dannato un ottimo olio cambiato spesso è sufficiente.
                  Io mi trovo bene col M1 5-50, non ne consuma niente e quindi mi tengo quello che costa ancora una cifra accettabile...
                  Sai nn è tanto la marca,ma la sua viscosità,alcuni mi dicono di nn mettere un olio troppo denso alle alte temp. tipo un 10w50,altri invece di nn mettere un 5w 40,quindi c'è un'olio per l'estate e uno per l'inverno?
                  Tipo in estate un 10w50 e in inverno un 5w40?
                  E siamo a quota 231cv!!!!!!

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
                    Sai nn è tanto la marca,ma la sua viscosità,alcuni mi dicono di nn mettere un olio troppo denso alle alte temp. tipo un 10w50,altri invece di nn mettere un 5w 40,quindi c'è un'olio per l'estate e uno per l'inverno?
                    Tipo in estate un 10w50 e in inverno un 5w40?
                    Avevo indagato ben bene e dicevano che l'M1 5-50 era eccellente in tutti i sensi. Estate-inverno, a freddo e a super caldo.
                    Devo dire che visti i consumi e la resa non mi lamento, a freddo è meno rumorosa che col vecchio Castrol sicuramente, poi in pista non ci vado mai quindi ottimo così !
                    Io ho anche un trattamento al teflon nell'olio, tanto per gradire...
                    E senza entrare in discussioni se è meglio o peggio (ci sono mille pareri discordanti...) lo faccio da anni e mai avuto problemi, anzi ricordo che la rumorosità da freddo era diminuita già nettamente con quello...

                    Saludos !
                    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      è permesso???
                      vi presento la mia 1.8 T 20 V. è appena stata verniciata,mancano ancora gli specchi e lo spoiler posteriore (tutta roba originale OVVIAMENTE).
                      è irriconoscibile ora la macchina ma se lo conoscete era la car di PACO (notare i parafanghini allargati)
                      -ho concluso affari con: the_bullet , reichard tuv , sandru , pt-america , andrea micra1.0 , Roby TDI 210 ,nes79
                      I miei video su YOUTUBE:
                      YouTube - Speed DAY 1 marzo 2009
                      YouTube - Filmato
                      YouTube - Storia Y 0001
                      YouTube - Y10 turbo

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X