Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
    e in quanto SRT marelli che mi dite?
    Io non me ne intendo troppo di questo "dettaglio" ma giusto per capire quale sarebbe lo scopo del cambio ECU? Con quella di serie si gestiscono senza problemi potentze anche sopra i 300hp e turbine variegate...
    Se devi fare un car "estrema" magari ha senso altrimenti...boh...
    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupiditā umana, e non sono sicuro della prima

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
      Io non me ne intendo troppo di questo "dettaglio" ma giusto per capire quale sarebbe lo scopo del cambio ECU? Con quella di serie si gestiscono senza problemi potentze anche sopra i 300hp e turbine variegate...
      Se devi fare un car "estrema" magari ha senso altrimenti...boh...
      karletto il problema e proprio stare sopra i 300hp... non so da te, ma qua da me, e se non sbaglio anche lo stesso Ace, non riesce a carburare oltre un tot di cv proprio perche la gestione elettronica non lo consente...
      COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

      TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        anche a me e stato detto da vari preparatori che oltre una soglia la nostra elettronica non e piu in grado da gestire.....infatti tutti consigliavano di mettere una riprogrammabile.....

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
          anche a me e stato detto da vari preparatori che oltre una soglia la nostra elettronica non e piu in grado da gestire.....infatti tutti consigliavano di mettere una riprogrammabile.....
          esatto... e sopratutto anche mappatori bravi sulla nostra elettronica... almeno qua... -1 proprio
          COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

          TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            ti posso dire solo che sembra bravo un ragazzo di mondovi.....dove ha fatto mappare GTI220 prova a mandare un pm a lui....

            Poi cmq ce da dire che anche mettendo una riprogrammabile, alcune cose non funzionano piu dentro la car...esempio esp o roba del genere

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
              ti posso dire solo che sembra bravo un ragazzo di mondovi.....dove ha fatto mappare GTI220 prova a mandare un pm a lui....

              Poi cmq ce da dire che anche mettendo una riprogrammabile, alcune cose non funzionano piu dentro la car...esempio esp o roba del genere
              no vabbe dipende... tipo con la IAW perdi il climatronic
              TDD EFI ecc invece funziona tutto identico...
              poi tipo ESP e ASR non esistessero sarebbe meglio ahahaha
              COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

              TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                si ma x una EFI riprogrammabile montata e mappata vogliono 2500€ da pazzi no?

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
                  si ma x una EFI riprogrammabile montata e mappata vogliono 2500€ da pazzi no?
                  ma vaaaaa credo stia intorno al prezzo della TDD... l trovi da 1500-2000 montata e mappata...
                  pero almeno tiri fuori davvero il massimo dalla preparazione e se poi decidi di aprire il motore sei gia avanti.... e inutile sul 1.8T mi sa che ci vuole se vuoi carburare oltre una certa soglia....
                  COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

                  TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    quando ero andato a chiedere da 8000rpm mia avevano dato quel prezzo.....

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
                      quando ero andato a chiedere da 8000rpm mia avevano dato quel prezzo.....
                      bhoooo io mi sn informato in giro e mi hanno dato quelli.... cmq ora mi informo x sta SRT della marelli, mel ha proposta uno che conosco che prepara auto da rally e crono, che poi affitta...
                      COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

                      TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X