Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
    Ragazzi, sto pensando si fare dei collettori in inox x le mie esigenge.....
    xche un collettore in ghisa con flangia centrale dritta non ci sta x via dei tubi del clima che ho dietro...
    la mia paura e solo quella di creparli essendo dietro di aria non ne prende.....xo facendo un collettore in inox lo posso fare come voglio....ed e quasi l'unica soluzione.....

    consigli?
    guarda qui... http://www.negrente.com/componenti_golf_18turbo.html

    i collettori sono eterni, o almeno i più robusti che esistano
    Ipse dixit: "E' stato dimezzato quasi precisamente."

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
      non ho capito molto bene laa prima parte

      il filtro dei vapori l'ho tolto da li e ho messo un filtrino di quelli piccoli...
      Scherzavoooo !
      Dicevo che io ho tolto quella valvola dopo aver tolto il sedile del guidatore...per alleggerire...la macchina la guido col telecomando da casa !
      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        signori io da martedì non sarò piu uno dei vostri...

        la mia cara fida se ne andrà nell'est xke in italia siete troppo tamarri per pensare alle macchine serie

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
          signori io da martedì non sarò piu uno dei vostri...

          la mia cara fida se ne andrà nell'est xke in italia siete troppo tamarri per pensare alle macchine serie
          Mi spiace Esimio, un peccato !

          Ma è il logico destino delle nostre vecchie car...la mia la butterò in un lago piuttosto di darla via a gente che beve vodka al posto di grappa !
          Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            beh me l'hanno anke valutata per i soldi ke chiedo, quindi buttare una mazzetta di carte da 50 in un lago non è ke ne avevo molta voglia...

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Io affonderò con la mia vecchi nave, cercando di portare giù con me più pirati possibili...

              AMEN !
              Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Salve a tutti....Sentendo 8000rpm mi monterebbe una garrett 2871r x arrivare sui 300cv senza stare troppo alto come pressioni che ne pensate?
                vi posto un link di una ibiza con la 2871r anche se e un po esagerata questa in questione.....465cv....secondo voi non attacca troppo alto?

                YouTube - Tziz Ibiza 2871R Unitronic Chipped

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
                  Salve a tutti....Sentendo 8000rpm mi monterebbe una garrett 2871r x arrivare sui 300cv senza stare troppo alto come pressioni che ne pensate?
                  vi posto un link di una ibiza con la 2871r anche se e un po esagerata questa in questione.....465cv....secondo voi non attacca troppo alto?

                  YouTube - Tziz Ibiza 2871R Unitronic Chipped
                  e la stessa che vorrei montare io con la mia preparazione accoppiata ad una TDD riprogrammabile... senza elettronica secondo me nn arrivi a 300cv
                  basta vedere la 2860RS che aveva ace che purtroppo causa centraline di serie pacche, non superava i 270cv... e ace di motore stava messo molto bene!

                  cmq oltre al turbo cosa ti mette? spesa circa?
                  COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

                  TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    allora collettori in ghisa se riusciamo a recuperarli della pag parts o similari...altrimenti giu di artigianale inox e bom......cmq (700€ circa) di collettore, poi la turbina 2871r circa 1300€ non ricordo esattamente, dowpipe circa 200€ e 600€ di mappa gli iniettori e pompa mi lascia i miei visto che dovrebbero essere quelli blu....
                    Altrimenti centralina Efi o tdd 2000€ in piu.....e manodopera circa 1000€...

                    Che ne pensate?

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
                      allora collettori in ghisa se riusciamo a recuperarli della pag parts o similari...altrimenti giu di artigianale inox e bom......cmq (700€ circa) di collettore, poi la turbina 2871r circa 1300€ non ricordo esattamente, dowpipe circa 200€ e 600€ di mappa gli iniettori e pompa mi lascia i miei visto che dovrebbero essere quelli blu....
                      Altrimenti centralina Efi o tdd 2000€ in piu.....e manodopera circa 1000€...

                      Che ne pensate?
                      che senza un IC pompa iniettori e regolatore pressione benzina non fai un buon lavoro... secondo me....
                      COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

                      TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X