Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Eppure all'estero tip l'unitronic mappa le centraline di serie su questi motori....

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      in uk con la k03s e intercooler frontale fanno dai 270 cv in su... tutti... tu ci credi?

      io in italia non ho ancora visto nessuno...

      oppure in inghilterra usano i banchi pagliacci...

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        ahahah hai perfettamente ragione!!!

        Xo vedi ora mi viene in mente una cosa che mi ha detto negrente che se volevo mi organizzava un incontro con sto tipo del golf che ha fatto.....cosi x rendere l'idea....

        Xcio e una cosa vero.....spero

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          guarda... non metto in dubbio ke vada, anke perche non so nemmeno di chi stai parlando, ma il fatto è ke 50 cv non li senti di differenza su un auto ke non conosci... magari ne ha 300 a dir tanto... ma ha 10k eurio di motore... spesi inutilmente senza un elettronica in grado di sfruttare il tutto... hai un motore sovradimensionato x quello ke viene usato...


          cmq dicci piu o meno ke budget hai e cosa vuoi ottenere, almeno vediamo cosa si puo fare...

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            se e x quello manco io lo conosco......

            cmq boooo ora vediamo....

            x adesso quello che mi isipra di piu e www.8000rpm.it

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              beh sono una sicurezza, anke se il loro operato non costa poco, ma almeno vai sul sicuro...

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                signori se interessa ho un airbox originale con filtro a pannello bmc per 1.8T e un collettore aspirazione originale...

                fatemi sapere...

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Per fare andare sti 1.8t bisogna mettersi in testa di dover spendere soldi x una riprogrammabile.... Stop.
                  COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

                  TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
                    Per fare andare sti 1.8t bisogna mettersi in testa di dover spendere soldi x una riprogrammabile.... Stop.
                    Dipende anche da QUANTO andare...

                    Se ti "accontenti" dei soliti 270-290 hp (dipende anche dal tipo di "base" da cui parti) le ECU di serie sono sufficienti, magari non ottimali ma ci arrivano.
                    Ne ho viste molte, anche provate al banco su quei valori e devo dire che spingevano già bene.
                    Sopra i 300 e con modifiche "pesanti" fatichi a gestirle quindi meglio cambiare anche la centralina, se fai 30 puoi fare 31....
                    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                      Dipende anche da QUANTO andare...

                      Se ti "accontenti" dei soliti 270-290 hp (dipende anche dal tipo di "base" da cui parti) le ECU di serie sono sufficienti, magari non ottimali ma ci arrivano.
                      Ne ho viste molte, anche provate al banco su quei valori e devo dire che spingevano già bene.
                      Sopra i 300 e con modifiche "pesanti" fatichi a gestirle quindi meglio cambiare anche la centralina, se fai 30 puoi fare 31....
                      il vero problema e che cmq ho provato sulla mia pelle e che la mia a 284cv ci e arrivata, pero cn una mappa non proprio perfetta.... T un po altine ecc...
                      COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

                      TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X