Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da tia turbo Visualizza il messaggio
    si da noi n sono cs fiscali su certe macchine... pensa che un mio amico un un suzuky samuray preparato da off road con tanto di rool bar e ci gira tranquillamente x strada... io con la mia la uso tranquillamente anche x andare a ballare a milano e più di una volta a genova al mare...bho sarò fortunato
    Sarai fortunato cmq per i cerchioni occhio....per me non vale la pena rischiare così tanto per così poco...MEglio una gt28rs nel cofano che fa sostanza e si vede meno....
    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
      sera! Ma le nostre 180 cv girano a 0,8 di pressione? originale

      e una volta mappatta arriva a 1 bar a 208 cv circa?
      La prex ori non la so su quelle, ma a occhio sarà su quei valori.
      Mappandola non basta solo aumentare quella, si deve adeguare l'iniezione e altre cosette. Il guadagno non è lineare quindi, dipende da altri fattori.
      Diciamo che sui 200 ci arrivi cmq, con 1.1 più o meno su quelle car....
      Tu hai modo di leggere/scrivere la ECU? Se vuoi in pm ti spiego cosette carine, con pochi euro ti togli la soddisfazione...

      E se sei di Torino guarda di dove sono io...
      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        purtroppo no karletto non sono capace.....se hai voglia mandami pure pm!!! Sono curioso!!

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
          purtroppo no karletto non sono capace.....se hai voglia mandami pure pm!!! Sono curioso!!
          Cerca Galletto 1250 su ebay e guarda la lista di car compatibili...e già capirai come cominciare...

          Poi eventualmente ti spiego meglio....

          Io sulla mia ho messo su l'altro giorno step36 di mappa, tanto per darti un'idea, provo sempre nuove cose, non è detto migliori ma giusto per curiosità.
          Finchè non la crepo....

          Saludos !
          Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
            Sarai fortunato cmq per i cerchioni occhio....per me non vale la pena rischiare così tanto per così poco...MEglio una gt28rs nel cofano che fa sostanza e si vede meno....
            eh si lo so ma sulla mia i 17 sembrano troppo piccoli... secondo me la tt deve avere cerchi dal 18 in su...

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
              Cerca Galletto 1250 su ebay e guarda la lista di car compatibili...e già capirai come cominciare...

              Poi eventualmente ti spiego meglio....

              Io sulla mia ho messo su l'altro giorno step36 di mappa, tanto per darti un'idea, provo sempre nuove cose, non è detto migliori ma giusto per curiosità.
              Finchè non la crepo....

              Saludos !
              scusa karletto ma tu con sto aggeggio riesci a mappare la macchina entrando in tt i file della centralina ????

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da tia turbo Visualizza il messaggio
                scusa karletto ma tu con sto aggeggio riesci a mappare la macchina entrando in tt i file della centralina ????
                Certo che si...

                A seconda dei modelli con qualche complicazione in più ma senza grosse difficoltà.
                Nei casi più "difficili" come la mia ECU ad esempio si deve fare 1 saldatura nella centralina, una per sempre, e poi si legge/scrive la eprom tutte le volte che si vuole, in circa 3 minuti sia l'una che l'atra....
                Altrimenti non sarei a step36 della mia mappa....

                In altri casi più fortunati non serve neppure quella, dipende dall'anno della car.
                Intendo auto dal 1999-2000 in poi sempre, per intenderci, quelle più vecchie no ! Diciamo quelle da EURO3 sono praticamente tutte fattibili...

                Come tutti i TDi del gruppo VAG, dai Golf IV ai V e idem A3 prima e seconda serie. Non le ultimissime 170 o common rail....
                E tantissime altre, da Fiat in sù.
                Cmq un ampio target di auto per un hardware da pochi euro...
                Ultima modifica di karletto; 14-07-2009, 18:57.
                Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da tia turbo Visualizza il messaggio
                  scusa karletto ma tu con sto aggeggio riesci a mappare la macchina entrando in tt i file della centralina ????
                  E a pro, vedeno moltissimi files fatti da presunti mappatori saltano fuori molti altarini e si sfatano tanti miti...c'è tanta gente che capisce una ma$$a e si spaccia per geni dell'elettronica, la car magari va (ma per quello basta aumentare la prex turbina) ma se vedi il contorno...paura !
                  E mi spiego anche certi BOOOOMMMMM visti in motori mappati appena appena.....coi piedi....
                  Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                    Certo che si...

                    A seconda dei modelli con qualche complicazione in più ma senza grosse difficoltà.
                    Nei casi più "difficili" come la mia ECU ad esempio si deve fare 1 saldatura nella centralina, una per sempre, e poi si legge/scrive la eprom tutte le volte che si vuole, in circa 3 minuti sia l'una che l'atra....
                    Altrimenti non sarei a step36 della mia mappa....

                    In altri casi più fortunati non serve neppure quella, dipende dall'anno della car.
                    Intendo auto dal 1999-2000 in poi sempre, per intenderci, quelle più vecchie no ! Diciamo quelle da EURO3 sono praticamente tutte fattibili...

                    Come tutti i TDi del gruppo VAG, dai Golf IV ai V e idem A3 prima e seconda serie. Non le ultimissime 170 o common rail....
                    E tantissime altre, da Fiat in sù.
                    Cmq un ampio target di auto per un hardware da pochi euro...
                    ah ho capito... bhe cmq io adesso rimetterò la car originale e passo a una s 3 ...

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da tia turbo Visualizza il messaggio
                      ah ho capito... bhe cmq io adesso rimetterò la car originale e passo a una s 3 ...
                      hai qlk di interessante da vendere?
                      COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

                      TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X