Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
    hai qlk di interessante da vendere?
    si io la devo rimettere originale x il conce audi.. vendo intercooler frontale , regolatore pressione benzina bonalume , aspirazione in siliconico , scarico completo supersprint con emulatore bonalume pop off maxy car racing collettori inox con attacco t 28 dischi tar ox f 2000 e pastiglie tar ox trak day.. regolatore pressione turbo bonalume... mi sembra di aver detto tt ah intercooler frontale con gli attacchi dallo stesso lato...

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Originariamente inviato da tia turbo Visualizza il messaggio
      ah ho capito... bhe cmq io adesso rimetterò la car originale e passo a una s 3 ...
      Io ci sto pensando da un po' alla S3 ma per un motivo o l'altro aspetto sempre...
      La S3 dicono che la cambiano next year....
      Poco tempo fa avevo visto la TTS e quasi quasi....ora sta per uscire la TTSR (o come si chiama...) nuova a poco di più....
      E che così facendo alla fine mi trovo con una R8 e via...
      O anche solo una modesta RS6....
      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        ah aspirazione diretta con cassa in carbonio artigianale ...( nn è il cda )

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da Strafanioz Visualizza il messaggio
          sera! Ma le nostre 180 cv girano a 0,8 di pressione? originale

          e una volta mappatta arriva a 1 bar a 208 cv circa?
          Io ho la Leon FR prima serie con il 1.8 20vt da 180cv come la tua Ibiza Cupra.
          Ho montato il manometro turbo della Metrika, e mi legge 0.8 bar di picco per poi scendere a 0.6 bar costante.

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            Originariamente inviato da tia turbo Visualizza il messaggio
            metti uno frontale un bel centrale e terminale e una bella mappa vedrai che avrai un altra auto... se vuoi un consiglio potresti mettere anche un manicotto d aspirazione in silicone ... certo nn è un cambiamento grossissimo x ro fa parte di quei ritocchi da fare ai nostri motore..
            Attualmente sulla mia Leon monto centrale diretto con finale omologato Supersprint, e il CDA della Bmc.
            Al manicotto d aspirazione siliconico ci avevo pensato.
            Da benefici??

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da pavelo 20vt Visualizza il messaggio
              Attualmente sulla mia Leon monto centrale diretto con finale omologato Supersprint, e il CDA della Bmc.
              Al manicotto d aspirazione siliconico ci avevo pensato.
              Da benefici??
              ma io avevo visto un video su internet di un manicotto originale... dopo un certo numero di giri si chiudeva come se fosse risucchiato... x quelllo l ho cambiato di certo il miglioramento c è... ma nn ti aspettare miracoli diciamo che un cosa in più che male nn fa

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                Originariamente inviato da tia turbo Visualizza il messaggio
                si io la devo rimettere originale x il conce audi.. vendo intercooler frontale , regolatore pressione benzina bonalume , aspirazione in siliconico , scarico completo supersprint con emulatore bonalume pop off maxy car racing collettori inox con attacco t 28 dischi tar ox f 2000 e pastiglie tar ox trak day.. regolatore pressione turbo bonalume... mi sembra di aver detto tt ah intercooler frontale con gli attacchi dallo stesso lato...
                emulatore? cos e?
                pop off maxi car racing, sbuffa quindi, mai avuto problemi con il maf? senno sarei interessato quando smembri!
                i colli sono in posizione originale o con turbo rivesciato in alto???
                COME PUO UNO SCOGLIO.... ARGINARE IL MARE....

                TRADIZIONE BIANCONERA - GRUPPO STORICO

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da tia turbo Visualizza il messaggio
                  ma io avevo visto un video su internet di un manicotto originale... dopo un certo numero di giri si chiudeva come se fosse risucchiato... x quelllo l ho cambiato di certo il miglioramento c è... ma nn ti aspettare miracoli diciamo che un cosa in più che male nn fa
                  Ma di quale intake stiamo parlando?
                  Il collettore di aspirazione originale è in metallo nella parte verso la turbina e non si piega di sicuro. Il problema è che presenta una strozzatura che riduce la sezione di passaggio dell'aria. Mettendo un intake in silicone completo si evita questo più che tutto, con la turbina k03S (che poi sono le k03-05X, S sono chiamate negli USA) senti differenza in allungo e fluidità nel salire, elimina alcuni minimi seghettamenti...
                  Vista la spesa è da valutare...
                  Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    Originariamente inviato da step16V_Turbo Visualizza il messaggio
                    emulatore? cos e?
                    Emulatore di Sinclair Spectrum48k, lo colleghi con un piccolo display al volante e giochi a Manic Miner mentre guidi....

                    O forse di sondla lambda per Euro4???
                    Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da karletto Visualizza il messaggio
                      Io ci sto pensando da un po' alla S3 ma per un motivo o l'altro aspetto sempre...
                      La S3 dicono che la cambiano next year....
                      Poco tempo fa avevo visto la TTS e quasi quasi....ora sta per uscire la TTSR (o come si chiama...) nuova a poco di più....
                      E che così facendo alla fine mi trovo con una R8 e via...
                      O anche solo una modesta RS6....
                      si alla fine continuano a fare nuovi modelli... io mi sono rotto della cabrio e dei due posti....sinceramente sono ancora indeciso fra quella il tts e l m 3... ma la favorita e l s 3 5 posti comodi 4x4 niente problemi d inverno e poi turbo...

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X