Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

    Originariamente inviato da Federischio Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi.
    Un mio amico ha qualche problema nel montaggio della turbina nuova, conoscete qualche sito dal quale è possibile ordinare la elbow o cmq pezzi del tubo di scarico?
    Grazie
    Di che turbina si tratta, sono le classiche K04 di derivazione S3 - TT o parliamo di "disco-potato"?
    www.tpvracing.it >> Rimappature ECU personalizzate

    Commenta


    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

      Secondo voi pompa benz maggiorata e iniettori S3+montaggio a che cifra si arriva?
      E siamo a quota 231cv!!!!!!

      Commenta


      • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

        iniettori 100 euro
        pompa benzina 150 euro
        montaggio... boh... x gli iniettori ci voglioni 5 minuti... per la pompa un po di piu...

        Commenta


        • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

          Originariamente inviato da MandingoAz Visualizza il messaggio
          Di che turbina si tratta, sono le classiche K04 di derivazione S3 - TT o parliamo di "disco-potato"?
          E' qualcosa di decisamente + pepato, ma la elbow fa un giro strano e deve combaciare con la turbina.
          Speravo di trovare una serie di elbow tra le quali trovare poi quella giusta per la nuova turbina
          La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

          Meglio 3 S14 che 14 S3!

          [B] www.fvgtuningclub.it

          Commenta


          • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

            e ke è sta elbow?

            ma parlare in italiano no?

            Commenta


            • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

              Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
              e ke è sta elbow?

              ma parlare in italiano no?
              il pezzo di tubo che si collega alla turbina tramite la flangiatura....
              Sul Golf IV GTI fa un giro strano e farla è un impresa
              La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

              Meglio 3 S14 che 14 S3!

              [B] www.fvgtuningclub.it

              Commenta


              • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                ma dallo scarico?

                il downpipe?

                madonna voi japanisti capire quello ke scrivete è un'impresa!

                cmq se il turbo è particolare l'unica cosa ke puoi fare è fare una flangia che si adatta lo scarico, tagliare il downpipe precedente e saldarci un altro pezzo di tubo...

                Commenta


                • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                  Originariamente inviato da Ace20VT Visualizza il messaggio
                  iniettori 100 euro
                  pompa benzina 150 euro
                  montaggio... boh... x gli iniettori ci voglioni 5 minuti... per la pompa un po di piu...
                  Al solito vorrei sapere dove trovi i pezzi tu, se "cadono" da qualche camion...

                  Da me chiedono sempre di più....

                  e 5 minuti per gli iniettori è pochino, daiiii.....non che ci vogliano 3 ore...
                  Per la pompa ho cambiato la mia originale in Audi (non vi dico il prezzo...) e ci hanno messo 45 minuti a far tutto e con calmissima....

                  Saluti !
                  Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                  Commenta


                  • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                    ho comprato un kit completo di Garret e tubazioni per Golf IV, sono arrivati tutti i pezzi ma chi ha spedito si è dimenticato di mettere dentro quella m*rda di tubo che sarà lungo si e no 15 cm, c'è una flangia con 4 fori che si collega all' uscita della turbina alla quale è saldato un tubo con una curva a 90° che la collega con il downpipe.
                    Visto che la macchina è sul ponte ora non riesco ad aspettare che mi rispedisca il pezzo, anche perchè i contatti sono difficoltosi....
                    A questo punto devo cercarne una (elbow) che abbia la flangia per la turbina da una parte e il tubo che va sul downpipe dall'altra.

                    Noi Jappi parliamo strano perchè ci tocca ordinare tutto da posti dove non mangiano mai pasta
                    La macchina è come la minchia... non è mai abbastanza dura! (by mad4mud)

                    Meglio 3 S14 che 14 S3!

                    [B] www.fvgtuningclub.it

                    Commenta


                    • Re: 1.8 Turbo 20 valvole club! 2 edition!

                      Originariamente inviato da GTI220 Visualizza il messaggio
                      Secondo voi pompa benz maggiorata e iniettori S3+montaggio a che cifra si arriva?
                      A mio parere sei minimo sui 400, a essere ottimisti.
                      Lavoro fatto da professionista e con fattura, se nel sottoscala e in nero magari meno...
                      Prova a cercare degli iniettori S3 di "rotazione" in Audi, se ne hanno di solito i prezzi non sono alti come si pensa...
                      E io da sfasciacarrozze o simili non ho mai trovato un pippero...
                      Torino e dintorni sono zone depresse...
                      Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima

                      Commenta

                      Sto operando...
                      X