annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (V Edition)

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (V Edition)

Originariamente inviato da TURBOCLIO Visualizza il messaggio
    Ragazzi avete parlato tanto di cavalli e di tempi e un pò anche sulla sicurezza della pista , ma io mi chiedo avete notato il tipo o se preferite pilota della sierra nera che HA VINTO LA GARA DELLE STRADALI come guidava????
    IN PANTALONCINI CORTI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mahh
    Io mi ricordo che la prima volta che ho fatto degli spari i commissari si erano raccomandati di adottare un abbigliamento con materiale non sintetico e soprattutto che coprisse tutto il corpo, e guidavo una punto che faceva 10.4 sull'1/8 di miglio!!!! mazza che chiodo!!!!

dov'è il problama, il regolamento non prevede ne tuta ne casco.......
    CM System Racing Drag Team
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
    .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Originariamente inviato da the Doc Visualizza il messaggio
      Fai fatica a fare 13
      ma la punto di devas non faceva quei tempi???

azz forse faceva 13 e 1 ....ho sbagliato alla grande...cazz parlo che la mia ibiza fece 13,5 con quasi 300cv
      compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
        dov'è il problama, il regolamento non prevede ne tuta ne casco.......
        Il regolamento sarà anche così , ma la macchina non aveva dentro niente , il triplo dei cavalli che ha di serie ,già io mi vergognerei a dichiararla stradale e poi comunque e solo una questione di buon senso e di esempio a quelli che provavano per la prima volta, poi ognuno della propria pelle fa quello che vuole!!!!!!
        Se non sbaglio fa anche parte dell'organizzazione perciò doppio motivo per dare un buon esempio visto che sono organizzatori anche di altri tipi di gare ad un buon livello!!!!
        DragTeam SuperCar By HPRacing
        1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
        1/4 di Miglio 11,819sec.
        Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
        Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Se non sbaglio fa anche parte dell'organizzazione perciò doppio motivo per dare un buon esempio visto che sono organizzatori anche di altri tipi di gare ad un buon livello!!!!
          ti sei sbagliato !!!!!!!

pero riguardo all'abbigliamento la penso come tè
          Ultima modifica di 205turbo16; 15-10-2008, 13:44.

Commenta

Il regolamento sarà anche così , ma la macchina non aveva dentro niente , il triplo dei cavalli che ha di serie ,già io mi vergognerei a dichiararla stradale e poi comunque e solo una questione di buon senso e di esempio a quelli che provavano per la prima volta, poi ognuno della propria pelle fa quello che vuole!!!!!!

non puoi farne una questione personale...il regolamneto non lo prevede e se il regolamento non lo prevede si puo fare tutto....giusto Lorenzo?
            CM System Racing Drag Team
            Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing
            .....sai cosa ti dico? ma và a cagher

Commenta

Originariamente inviato da Coupe Twin Visualizza il messaggio
              Si dai, tutto bene......

Una domanda: Per caso sai la misura alesaggio-corsa Honda 2.2 V-Tec?
              Alesaggio e corsa dei motori Honda da 2 litri in su

-H22;F22C vtec 87x90.7 (della stessa famiglia ma non dotati di vtec esistono anche varianti in corsa 88 e 95)
              -F20C vtec (S2000) 87x84
              -K20 i-vtec 86x86
              -B20 84x89
              Bye
              ---AUTECH--- eTiLiKo FactoRy

Commenta

rispondo a tutti una volte x tutte,in particolare a marco wind e turbo clio.io faccio parte di me stesso e basta.i cv che ho+un somaro che la guida,non credo che debba interessarvi....250,350,450 0 500 basta e avanza...io lo faccio x divertirmi e non x rompere i co...... alla gente come fate voi.non avete i @@ ma solo una gran bocca e dita x stare lì a sparlare di gente,che come me,non vi si è mai cag... neanche vi conosco,mai visti e tanto meno xmesso di dire qualcosa su qualcuno.ti assicuro che come ho visto altri,dato il caldo e noi non siamo "piloti",avere braghe corte anzi 3/4,le ho messe anche io questa volta ma avevo il cambio x ogni eventualità.usate la vostra benzina buona da gara x mettere in moto il cervello ma soprattutto parlate di altro xchè mi avete rotto.l'auto è mia e ci faccio quello che più mi è congeniale,se permettete ovviamente,o devo chiedervi il permesso anche x scorreggiare.comunque umor a parte,cris csw,persona che conosco ma che purtroppo ha detto cose che io mai pensavo mettesse in rete,proprio xchè a me di ste cose,e non come fate voi,poco importa.io lo faccio x me non x gli altri.a me così va bene.se bisogna mettere in moto l'auto lo faccio tanto mo che vinco mo che perdo soldi non ne prendo...ma se rompo soldi ne spendo e tanti e preferisco,nel possibile,evitare.chiaro il concetto signor marco wind!ora tornate a non fare niente come sempre,visto il tempo che passate a dire cavolate e sparlare qui in rete, ma non mi nominate x stè cavolate.grazie e scusate se posso avervi offeso in qualche maniera ma vedo che voi lo fate e basta.p.s sono il proprietario del sierra se non si era capito
                Ultima modifica di mercurio csw; 15-10-2008, 13:55. Motivo: mancava una frase

Commenta

rispondo a tutti una volte x tutte,in particolare a marco wind e turbo clio.io faccio parte di me stesso e basta.i cv che ho+un somaro che la guida,non credo che debba interessarvi....250,350,450 0 500 basta e avanza...io lo faccio x divertirmi e non x rompere i co...... alla gente come fate voi.non avete i @@ ma solo una gran bocca e dita x stare lì a sparlare di gente,che come me,non vi si è mai cag... neanche vi conosco,mai visti e tanto meno xmesso di dire qualcosa su qualcuno.ti assicuro che come ho visto altri,dato il caldo e noi non siamo "piloti",avere braghe corte x l'esattezza a 3/4,le ho messe anche io questa volta ma avevo il cambio x ogni eventualità.usate la vostra benzina buona da gara x mettere in moto il cervello ma soprattutto parlate di altro xchè mi avete rotto.l'auto è mia e ci faccio quello che più mi è congeniale,se permettete ovviamente,o devo chiedervi il permesso anche x scorreggiare.comunque umor a parte,cris csw,persona che conosco ma che purtroppo ha detto cose che io mai pensavo mettesse in rete,proprio xchè a me di ste cose,e non come fate voi,poco importa.io lo faccio x me non x gli altri.a me così va bene.se bisogna mettere in moto l'auto lo faccio tanto mo che vinco mo che perdo soldi non ne prendo...ma se rompo soldi ne spendo e tanti e preferisco,nel possibile,evitare.chiaro il concetto signor marco wind!ora tornate a non fare niente come sempre,visto il tempo che passate a dire cavolate e sparlare qui in rete, ma non mi nominate x stè cavolate.grazie e scusate se posso avervi offeso in qualche maniera ma vedo che voi lo fate e basta.p.s sono il proprietario del sierra se non si era capito

Commenta

Cmq prima della cavalleria mi preoccuperei di togliere peso elmeno di un paio di gomme, poi salirei con i CV
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da mercurio csw Visualizza il messaggio
                      rispondo a tutti una volte x tutte,in particolare a marco wind e turbo clio.io faccio parte di me stesso e basta.i cv che ho+un somaro che la guida,non credo che debba interessarvi....250,350,450 0 500 basta e avanza...io lo faccio x divertirmi e non x rompere i co...... alla gente come fate voi.non avete i @@ ma solo una gran bocca e dita x stare lì a sparlare di gente,che come me,non vi si è mai cag... neanche vi conosco,mai visti e tanto meno xmesso di dire qualcosa su qualcuno.ti assicuro che come ho visto altri,dato il caldo e noi non siamo "piloti",avere braghe corte x l'esattezza a 3/4,le ho messe anche io questa volta ma avevo il cambio x ogni eventualità.usate la vostra benzina buona da gara x mettere in moto il cervello ma soprattutto parlate di altro xchè mi avete rotto.l'auto è mia e ci faccio quello che più mi è congeniale,se permettete ovviamente,o devo chiedervi il permesso anche x scorreggiare.comunque umor a parte,cris csw,persona che conosco ma che purtroppo ha detto cose che io mai pensavo mettesse in rete,proprio xchè a me di ste cose,e non come fate voi,poco importa.io lo faccio x me non x gli altri.a me così va bene.se bisogna mettere in moto l'auto lo faccio tanto mo che vinco mo che perdo soldi non ne prendo...ma se rompo soldi ne spendo e tanti e preferisco,nel possibile,evitare.chiaro il concetto signor marco wind!ora tornate a non fare niente come sempre,visto il tempo che passate a dire cavolate e sparlare qui in rete, ma non mi nominate x stè cavolate.grazie e scusate se posso avervi offeso in qualche maniera ma vedo che voi lo fate e basta.p.s sono il proprietario del sierra se non si era capito
                      stai calmo se no ti si alza troppo la pressione e rischi uno "schioppone" !!!!!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X