annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (V Edition)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (V Edition)

Originariamente inviato da mik85 Visualizza il messaggio
    č finita la telenovela con l'assicurazione!! mi rimborsano i pezzi e poi la porto da carrozziere e me la fanno sistemare!!! torna la delta
    sara'............ma io non ti credo.....
    compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
      sara'............ma io non ti credo.....
      e xkč?

LA VITA E' TROPPO BREVE PER GUIDARE AUTO STRANIERE

Commenta

e xkč?
        vuoi fare il sorpresone il prox anno e ti presenti con una punto stile tecnoracing!
        compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Originariamente inviato da turbomatto Visualizza il messaggio
          vuoi fare il sorpresone il prox anno e ti presenti con una punto stile tecnoracing!
          se magari! no no veramente sta sera la porto giŕ in carrozzeria! se il valore supera la riparazione cavoli loro!!! pagano e stop io li ho giŕ avvisati!!

Commenta

se magari! no no veramente sta sera la porto giŕ in carrozzeria! se il valore supera la riparazione cavoli loro!!! pagano e stop io li ho giŕ avvisati!!
            beh allora meno male, ste ass fanno tribolare sempre per pagare...
            compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Cmq mi sembra strano visto le valutazioni che stanno prendendo le DELTA non volessero pagare a mano che tu non l'abbia aperta in 2
              FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
              Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

• Re: cerco differenziali posteriori torsen lancia delta ANCHE ROTTI

Originariamente inviato da free speed Visualizza il messaggio
                io ne ho due a postissimo...
                ciao, se vuoi venderli mandami un pm con i prezzi, semmai invia anche una foto..

le giro a chi di dovere poi se ritiene che ne valga la pena ti chiamerŕ lui...

questa persona li cerca rotti o da revisionare per limitarne i costi, non deve usarli in macchina pa per farne altro...

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                  Cmq mi sembra strano visto le valutazioni che stanno prendendo le DELTA non volessero pagare a mano che tu non l'abbia aperta in 2
                  per la ass e' solo ferrovecchio.....su ruoteclassiche vale...ma ci vorrebbe una perizia a pagamento e una apposita ass
                  compratevi la mia gtr!!!

Commenta

Cmq approfitta della situazione per farti fare qualche lavoretto extra in preparazione della preparazione

Qiualche pezza di rinforzo dove serve non fa male; anche se aggiungi qualcosa di tuo alla spesa e sempre un lavoro gia' fatto da non prendere piu in mano
                    FUNNY TEAM TRIVENETI II° ED.MY YOUTUBE
                    Se mi vedete poco in questo forum e' perche' sto giocando a FM3, anzi ormai FM4

Commenta

Originariamente inviato da PIPPO312 Visualizza il messaggio
                      nn mi vogliono dare il valore ma tanto mi ha detto il carrozziere che si andrŕ su quella cifra ugualmente!! cavoli loro basta che nn rimango + a piedi!!!

Commenta

Sto operando...
                      X