cosě hanno scritto sulla rivista autokit...ho riportato tutti i tempi rilevanti....
caradonna so anch'io che aveva un r5 nera da circa 200 hp...ma per far quel tempo deve essere o 4x4 o bimotore o chissŕ cosa....
..impossibile quel tempo con una 5 Gt turbo da 200cv
Manuel Vacca
Mattia D'agostino
Marco Magrelli (Wind)
Fabio Cicale
domenica si avvicina ....e non si parla piů della riunione...ho quotato l'ultimo elenco che stavamo facendo...
doc illuminaci se sai giŕ di qualcuno che non scrive sul forum ma si iscriverŕ al probabile challenge....
sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
Associazione Italiana Piloti Drag Racing Fiat Coupč t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
10.277 sec @ 222 kmh
winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011
domenica si avvicina ....e non si parla piů della riunione...ho quotato l'ultimo elenco che stavamo facendo...
doc illuminaci se sai giŕ di qualcuno che non scrive sul forum ma si iscriverŕ al probabile challenge....
Fare il challenge e`interesse di tutti, o forse no.. Domenica faremo una verifica.
Quest'anno credo di essermi dato da fare parecchio per organizzare gare, sta a voi far si` che cerchi di fare anche meglio il prossimo.
Cio` che qualcuno di voi non ha ancora capito, e` che il challenge viene organizzato da tutta l'Associazione Piloti, non da "me"; io non ho alcun interesse economico nell'organizzazione anzi, ho dei rischi pesanti (maltempo, boicottaggi, denunce ecc.) che non ho alcuna intenzione di accollarmi da solo. Molti di voi hanno collaborato, altri se ne sono lavati le mani, altri hanno remato contro; nelle prossime settimane vedremo se i pro prevarranno sui contro, Domenica sara` un assaggio.
Io vi ho dato delle tempistiche, ma non verro` a cercare uno per uno per convincervi a fare il challenge. Se vi interessa sono a disposizione, altrimenti amen.
Commenta