annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (V Edition)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (V Edition)

tornato! tutto "tranquillo" da ste parti?

Commenta

BuonLunedě

Commenta

Originariamente inviato da MARCOWIND Visualizza il messaggio
        cosě hanno scritto sulla rivista autokit...ho riportato tutti i tempi rilevanti....
        caradonna so anch'io che aveva un r5 nera da circa 200 hp...ma per far quel tempo deve essere o 4x4 o bimotore o chissŕ cosa....
        ..impossibile quel tempo con una 5 Gt turbo da 200cv

Commenta

Originariamente inviato da Ricky13 Visualizza il messaggio
          Aggiornamentos!:

Manuel Vacca
          Mattia D'agostino
          Marco Magrelli (Wind)
          Fabio Cicale
          domenica si avvicina ....e non si parla piů della riunione...ho quotato l'ultimo elenco che stavamo facendo...
          doc illuminaci se sai giŕ di qualcuno che non scrive sul forum ma si iscriverŕ al probabile challenge....
          sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
          Associazione Italiana Piloti Drag Racing
          Fiat Coupč t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
          10.277 sec @ 222 kmh

winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

Commenta

direi che sono pochini...
            Preparazione motori Gruppo A, N
            >>>>citroen saxo 1.6 16V Gr. N 152 cv
            >>>>Audi quattro 2.2 turbo 220 cv
            >>>>Peugeot 106 1.6 Gr. A 194 cv Peugeot Sport

VENDO/ NOLEGGIO Saxo SuperN2 max prep. per rally asfalto in tutta italia!

Commenta

Originariamente inviato da TheFrogs Visualizza il messaggio
              Quella di cui parla Turboclio č la mia.
              ah perchč č in vendita?
              la tua č sempre una clio turbo vero?
              La mia ex Focus RS mk1 380
              le mie ex:
              peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
              seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

Commenta

Originariamente inviato da Larsen Visualizza il messaggio
                tornato!.......
                puoi tranquillamente ripartire
                le mie ex:
                peugeot 205 1.1 open-peugeot 205 GTI 1.9 plus@156cv-peugeot 306 rally@172cv-Ford focus RS@ 380cv-opel insignia 200cv 4x4
                seat ibiza 1.9 Tdi-volvo v40 1.9 tdi-fiat bravo 1.6 mjt-ww golf VI 2.0 tdi-peugeot 308 1.6 HDI-Giulietta 1.6 jtdm

Commenta

Buonasera a tutti
                  Angelozzi Elaborazioni
                  ORTONAdrag_Team
                  1/4 Mile @ Marzaglia 07/05/2011 - 12,3 @ 193 Km/h
                  1/8 Mile @ Rivanazzano 03/10/2010 - 8,1 @ 149 Km/h
                  Socio Sostenitore Ass. Italiana Piloti Dragracing - Sponsor NDRC : www.plracing.net

Commenta

Originariamente inviato da MARCOWIND Visualizza il messaggio
                    domenica si avvicina ....e non si parla piů della riunione...ho quotato l'ultimo elenco che stavamo facendo...
                    doc illuminaci se sai giŕ di qualcuno che non scrive sul forum ma si iscriverŕ al probabile challenge....
                    Fare il challenge e`interesse di tutti, o forse no.. Domenica faremo una verifica.
                    Quest'anno credo di essermi dato da fare parecchio per organizzare gare, sta a voi far si` che cerchi di fare anche meglio il prossimo.
                    Cio` che qualcuno di voi non ha ancora capito, e` che il challenge viene organizzato da tutta l'Associazione Piloti, non da "me"; io non ho alcun interesse economico nell'organizzazione anzi, ho dei rischi pesanti (maltempo, boicottaggi, denunce ecc.) che non ho alcuna intenzione di accollarmi da solo. Molti di voi hanno collaborato, altri se ne sono lavati le mani, altri hanno remato contro; nelle prossime settimane vedremo se i pro prevarranno sui contro, Domenica sara` un assaggio.
                    Io vi ho dato delle tempistiche, ma non verro` a cercare uno per uno per convincervi a fare il challenge. Se vi interessa sono a disposizione, altrimenti amen.
                    sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

Socio fondatore Associazione Italiana Piloti Dragracing

Commenta

Doc č questo quello di cui parlavamo l'altro giorno vero?

ma che informazioni ho? oltre a quelle elementari intendo...cioč posso eliminare tutta la chincaglieria attaccata.....
                      le mie ex:

Commenta

Sto operando...
                      X