annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (V Edition)

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: GARE di ACCELERAZIONE - CSAI Nitro Drag Racing (V Edition)

Originariamente inviato da Coupe Twin Visualizza il messaggio
    Si.. si.. Come no.....

Facciamo una cosa: Se vi pare me la fate avere, altrimenti non fŕ nulla.... Grazie comunque...
    Inviata....troverai come oggetto NDRC !!
    Team RISI Engineering
    Sponsor ufficiale NDRC: www.plracing.net
    Socio Sostenitore Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Anzi, visto che hai il mio indirizzo........... Giramela tu...... Vedrai che arriva.... Fidati....
      A me č arrivata , cmq faccelo sapere se ti arriva o no!!!

Devo dire che si presenta bene bel lavorino ,bravo Lorenzo!!
      DragTeam SuperCar By HPRacing
      1/8 di Miglio 7,920 sec. vel. 161,43 km/h
      1/4 di Miglio 11,819sec.
      Vel. di uscita 204,55 Km/h

Sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
      Socio Associazione Italiana Piloti Drag Racing

Commenta

Originariamente inviato da saccoo Visualizza il messaggio
        Agli iscritti 2009 dell'associazione piloti, avrei intenzione di dare una tessera identificativa come fece anni or sono il buon Jonata.......

Da una parte vorrei ovviamente mettere i dati del pilota, il team di appartenenza e quant'altro; sul retro un a bella foto della vettura impiegata.

Per quanto riguarda la plastificazione della tessera ci penso io. Avrei bisogno che qualcuno "impaginasse" la tessera.......
        Un'idea di chi son certo la sappia fare ce l'ho.........
        Comunque, chi avesse qualche idea per come impaginarla, si faccia vivo !!
        Sarebbe veramente una bella cosa, si eviterebbero tanti disguidi tutte le volte che si arriva e si deve aspettare una sorta di pass, anzi se fosse possibile e sicuramente lo č fare anche due pass o tre in base al tipo di classe per i due meccanici o accompagnatori, nel mio caso sarebbero la donna e mio padre, chiaramente solo e dico solo per gli iscritti al challenge!!!!
        Tutti gli altri pagano!!!
        1/4 di Miglio 11,819sec.

Commenta

Originariamente inviato da TURBOCLIO Visualizza il messaggio
          Sarebbe veramente una bella cosa, si eviterebbero tanti disguidi tutte le volte che si arriva e si deve aspettare una sorta di pass, anzi se fosse possibile e sicuramente lo č fare anche due pass o tre in base al tipo di classe per i due meccanici o accompagnatori, nel mio caso sarebbero la donna e mio padre, chiaramente solo e dico solo per gli iscritti al challenge!!!!
          Tutti gli altri pagano!!!
          Ciao Claudio.....

Girata correttamente dal Sacco č arrivata puntualmente.....

La tessera dell'associazioni piloti č una buona idea..... Ti sei sbagliato su una cosa: Se ad esempio il sottoscritto NON vuole iscriversi al Challenge ma paga regolarmente l'iscrizione della singola gara, i miei famigliari non avrebbero i vostri stessi diritti?????
          L'iscrizione al challenge dŕ diritto al premio finale č basta..............

Sbaglio???
          CM System Racing Drag Team

Commenta

Ciao Claudio.....

La tessera dell'associazioni piloti č una buona idea..... Ti sei sbagliato su una cosa: Se ad esempio il sottoscritto NON vuole iscriversi al Challenge ma paga regolarmente l'iscrizione della singola gara, i miei famigliari non avrebbero i vostri stessi diritti?????

Sbaglio???
            I vantaggi dell'iscrizione al challenge non si limitano ai premi finali: chi e` iscritto avra` un occhio di riguardo sulle riviste, posti prefissati e di maggior prestigio nei paddock, convenzioni con le bisarche in occasione di viaggi lunghi (es. Francia), qualche pass aggiuntivo per invitare amici, parenti o sponsor ecc. Tutto cio` e` motivato dal fatto che sara` possibile per gli iscritti al challenge prevedere per temo servizi che non sarebbe possibile prevedere per chi fa una gara ogni tanto, non si sa quale...
            sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net

Socio fondatore Associazione Italiana Piloti Dragracing

Commenta

Ciao Claudio.....

Sbaglio???
              Non sbagli.
              Anche se non sei iscritto al challenge ma sei iscritto alla gara hai i pass a te riservati in base alla categoria.
              Ultima modifica di TheFrogs; 02-12-2008, 20:03.
              DragTeam SuperCar
              1/4 di Miglio - 11.898 sec.
              1/8 di Miglio - 8.056 sec.
              Vel. uscita - 210.6 Km/h

Commenta

Ciao Claudio.....

Sbaglio???
                No scusa io ho capito male e mi sono spiegato peggio!!!
                Io intendevo pass per le gare per gli iscritti al challenge e per i meccanici, fatti anticipatamente sotto forma di tessera da presentare all'ingresso e validi per tutto l'anno , simili a quello che vuole fare il Sacco per gli associati!!!
                Visto che si paga anticipatamente e non poco poteva essere un piccolo vantaggio per gli iscritti in confronto a chi si iscrive gara per gara che cmq gode degli stessi diritti in base al tipo di classe!!!!!
                In poche parole non č che voglio fare lo sb...... e ,solo che mi piacerebbe arrivare ed entrare senza dovermi tutte le volte spiegare con chi č alle casse chi sono ,cosa faccio e come mai sono lě!!!!!
                Chiaramente tranne quelle volte che cera il mitico Sacco!!
                1/4 di Miglio 11,819sec.

Commenta

non sapevo si potesse giŕ fare l'iscrizione all'associazione piloti 2009...quando stavo per dare i 50 euro all'ultima riunione mi era stato detto che avremmo fatto successivamente ma non sapevo quando....se č da fare subito sacco mi mandi tramite ffz o email a m.magrelli@gmail.com i dati per il versamento ed eventualmente anche l'email di cui stavate parlando...GRAZIE....
                  sponsor ufficiale NDRC www.plracing.net
                  Associazione Italiana Piloti Drag Racing
                  Fiat Coupč t16 4x4 drag Powered by RAMA Work in progress...600hp...1050 kg
                  10.277 sec @ 222 kmh

winner challenge ndrc cat.B3 2009-2010-2011

Commenta

Originariamente inviato da TURBOCLIO Visualizza il messaggio
                    A me č arrivata , cmq faccelo sapere se ti arriva o no!!!

Devo dire che si presenta bene bel lavorino ,bravo Lorenzo!!
                    Io che sono il primo tesserato 2009 non ho ricevuto nulla...........free_speed@hotmail.it.........tankhs
                    CM System Racing Drag Team
                    .....sai cosa ti dico? ma vŕ a cagher

Commenta

Sera a tutti. Posso tesserarmi? A chi mi rivolgo,Sacco?
                      Angelozzi Elaborazioni
                      ORTONAdrag_Team
                      1/4 Mile @ Marzaglia 07/05/2011 - 12,3 @ 193 Km/h
                      1/8 Mile @ Rivanazzano 03/10/2010 - 8,1 @ 149 Km/h
                      Socio Sostenitore Ass. Italiana Piloti Dragracing - Sponsor NDRC : www.plracing.net

Commenta

Sto operando...
                      X