annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

******Club FIAT CHE PASSIONE! parte 1*******

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ******Club FIAT CHE PASSIONE! parte 1*******

e No....okkio a ste cose.....falle fare da persone competenti!!
    CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
    PUNTOGTPOWER forum
    LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

vabbe spiegate?!
      avevo chiesto a daniele non mi aveva detto del ripetitore...o emulatore o prolunga...volevo evitare l'emulatore...

mi illuminate plz?
      "...anonimo č bello e se svernicia č pure meglio..."

ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!

"La sicurezza prima di tutto" [cit.]

Commenta

ma come perchč? non lo sai che il cavo ha un certo assorbimento ed impedenza?

le lambda sarebbero tutte uguali allora... quelle col cavo piů lungo hanno una taratura diversa perchč portano un segnale diverso.

se allunghi il cavo, stari la lambda... allora serve sto fregno che tralaltro va tarato, devi fare una prova prima con la lambda originale e registrare i dati, e dopo che hai modificato, ce fai la taratura al ripetitore... c'ha tutto un trimmerino suo....

... invece per l'emulatore ... quello pure tanto va programmato, ce l'hai il pc con la porta seriale?

...

regŕ non ve avventurate a fa ste cose senza documentavve

poi impazzite se ve diventa indemoniata la macchina come a lio!

la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
        (cit. webhacker su Punto GT)

A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
        If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

si il pc colla porta seriale cell'ho...sinceramente non sapevo sta cosa del cavo...cioe' sempre cavo e', sempre elettroni porta

come fai a registra i valori della sonda lambda?!

comunque vabbe...allora lambdometro?!

Commenta

Fa.....giŕ........no, servono strutture competenti...stasera magari te lo spiego meglio.....intanto fai una prima ricerca...
            Ultima modifica di andreaturbo; 21-03-2009, 13:00.
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Non sono sicuro che si chiami lambdometro, č una cosa simile comunque... mo non me lo trovo sottomano, comunque andrea uno di quelli ce l'ha.

La taratura la fai sempre con quello in abbinata col tester.

la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
              (cit. webhacker su Punto GT)

A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
                si il pc colla porta seriale cell'ho...sinceramente non sapevo sta cosa del cavo...cioe' sempre cavo e', sempre elettroni porta

come fai a registra i valori della sonda lambda?!

comunque vabbe...allora lambdometro?!
                aooooo........ma scrivi in italiano almeno.....
                PUNTOGTPOWER forum

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                  aooooo........ma scrivi in italiano almeno.....

comunque ho cercato sul web, nessuno dice di questi errori dovuti al prolungamento, ho trovato che anche la ragazzon per la gp abarth fornisce una prolunga sonda lambda...ma non sempre nulla di speciale se non quello che volevo fare io...
                  Ultima modifica di sebo; 20-03-2009, 15:59.

Commenta

Ciao a tuttiii ! Stasera chi c'č?
                    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

io ce sto bella alessa suppongo anche andrea visto che ha detto "ne parlamo stasera"

Commenta

Sto operando...
                      X