ma come perchč? non lo sai che il cavo ha un certo assorbimento ed impedenza?
le lambda sarebbero tutte uguali allora... quelle col cavo piů lungo hanno una taratura diversa perchč portano un segnale diverso.
se allunghi il cavo, stari la lambda... allora serve sto fregno che tralaltro va tarato, devi fare una prova prima con la lambda originale e registrare i dati, e dopo che hai modificato, ce fai la taratura al ripetitore... c'ha tutto un trimmerino suo....
... invece per l'emulatore ... quello pure tanto va programmato, ce l'hai il pc con la porta seriale?
...
regŕ non ve avventurate a fa ste cose senza documentavve
poi impazzite se ve diventa indemoniata la macchina come a lio!
la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Non sono sicuro che si chiami lambdometro, č una cosa simile comunque... mo non me lo trovo sottomano, comunque andrea uno di quelli ce l'ha.
La taratura la fai sempre con quello in abbinata col tester.
la GT č come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse cosě bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT) A paritŕ di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
comunque ho cercato sul web, nessuno dice di questi errori dovuti al prolungamento, ho trovato che anche la ragazzon per la gp abarth fornisce una prolunga sonda lambda...ma non sempre nulla di speciale se non quello che volevo fare io...
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