annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
******Club FIAT CHE PASSIONE! parte 1*******
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: ******Club FIAT CHE PASSIONE! parte 1*******
Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Commenta
-
notevole Alessà, invece questa è stata per 3 gioni in hotel, sabato 19 andrà in onda sul rai 1 nel programma easy driver:
non è proprio con sti cerchi, ma è questa.eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....
GT power? NO GRAZIE!!!!
Commenta
-
lavorare le notti stronca..... come ti capisco.....http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....
"dove vai se la lucetta non ce l'hai...."
Commenta
-
Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggioFiga
Giorno Rob! Ieri sera ce ne erano ben 2 , stupende, oltre a quella mostruosa Lancer Evolution nera!
Originariamente inviato da kain Visualizza il messaggiolavorare le notti stronca..... come ti capisco.....
la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
(cit. webhacker su Punto GT)
A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna
Commenta
-
Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggioFateme rimontà er mostro .......
E' che era qualche anno che non le facevo più... e poi ho dovuto lavorare pure il giorno...
non vedo l'ora
.. vi capisco benissimo.. parecchie volte mi è capitato di fare orari disumani ...06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!
Commenta
-
devo dire che sono belle le sportive di casa FIAT......peccato per tutta questa elettronica a volte troppo invadente...CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
PUNTOGTPOWER forumLA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO
Commenta
-
no invece peccato che la fiat di auto SPORTIVE non ne faccia piùEtna Tuning Club - Administrator | www.etnatuningclub.itOriginariamente inviato da Nociva RacingQuindi, le turbine fighe©, lasciale a chi si deve riempire la bocca davanti agli amici, tu fai il morto di fame, comprati una bella T04E derivazione Iveco allo sfascio, la revisioni, la sbatti sotto, e poi vai cavare le buche in terza
Commenta
Commenta