annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

******Club FIAT CHE PASSIONE! parte 1*******

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ******Club FIAT CHE PASSIONE! parte 1*******

vero.. non si mettono mica a fare 10 tipi di turbine diverse per ogni singolo modello.. magari sono diverse in piccole cose, ma sostanzialmente le stesse
    06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
      vero.. non si mettono mica a fare 10 tipi di turbine diverse per ogni singolo modello.. magari sono diverse in piccole cose, ma sostanzialmente le stesse
      Beh qui ti sbagli di grosso...

ogni turbo presente su un motore di serie, è progettato accuratamente per quel motore...

e per dirtene un'altra... il K16 montato sul 2.5 TD della 164, ed il K16 montato sul 2.5 TD della thema / croma , sono diverse... non come conformazione prestazionale, ma proprio per un discorso di ingombro... hanno la chiocciola di aspirazione fatta diversa...

Ci sono veramente tanti tipi... il K16 6705 o 6707 si accoppia molto bene col 1.4... ma è pure vero che lo spacchi con facilità se non ne hai una certa cura, come farlo scaldare o raffreddare... essendo pensati per delle temperature meno aggressive, tendi a rovinarlo precocemente...

Poi K16 indica una famiglia di turbocompressori... ce ne sono di svariate dimensioni...

insomma... avoglia a roba e avoglia a parla

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
      (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
      If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

capito .. un altro motivo per non prendermi una GT
        06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

sei fissato co sta gt va a fini che te la compri
          "...anonimo è bello e se svernicia è pure meglio..."

ISAM PANDA SHOW 24.06.2007 - 09.09.2007 - PandaRaduno Parma 06.04.08: IO C'ERO!

"La sicurezza prima di tutto" [cit.]

Commenta

ne ho giusto una sotto mano..... .....ma non è la mia....
            CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
            PUNTOGTPOWER forum
            LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
              capito .. un altro motivo per non prendermi una GT
              Ma che centra la GT con i turbocompressori scusa!

comunque si, non comprarla... a meno che non compri la mia... c'ho fatto TUTTO... è come prenderla in fiat... anzi meglio...

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
              If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

infatti...era quella sotto mano...
                pazzo !!!
                CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
                PUNTOGTPOWER forum
                LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

dai su su, troverò anche la causa di questo piccolo sfiato... io spero solo che non siano i collettori, più che altro perchè mi scoccia staccarlo di nuovo

Commenta

io pur di rivederti sorridente e turbizzato ti offro il mio aiuto..... non sono molto competente in materia ma sono molto di compagnia zio web.....
                    http://www.fiatpandaclub.org/index.php Entra nella Comunity più panda che c'è....

"dove vai se la lucetta non ce l'hai...."

Commenta

Originariamente inviato da sebo Visualizza il messaggio
                      sei fissato co sta gt va a fini che te la compri
                      se la prende, è più matto de me
                      eh...ma quì so tutti, preparatori, meccanici, professionisti, ingenieri, mappatori ed esperti del mestiere, poi je dai na chieve da 10 e je tremano le mani....

GT power? NO GRAZIE!!!!

Commenta

Sto operando...
                      X