annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

******Club FIAT CHE PASSIONE! parte 1*******

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ******Club FIAT CHE PASSIONE! parte 1*******

Fallo!

Verifica solo se ci vanno da 1cm che io sarei più tranquillo.
    Scritto con un dispositivo mobile

la GT è come una donna belloccia e porca, ma anche stronza e capricciosa, che se non scopasse così bene la prenderesti a calci in culo
    (cit. webhacker su Punto GT)

A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta. - G. Villeneuve
    If you no longer go for a gap that exists, you are no longer a racing driver, because we are competing, competing to win. - A. Senna

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
      Per fortuna lo sò che me vole bene se no m'ero già preoccupato!!

Poi me lo fai sentire "al tatto" da fermo? volevo farlo anche io...

Certo! Anke se detto cosi sembra una proposta indecente!! Ora con la scusa volevo fargli il cambio d'olio del cambio come consigliato dal ragazzo ke mi ha fatto il kit, anke perkè penso ke il proprietario precedente della mia auto nn l'abbia mai fatto... sapete dirmi quanti kg o litri devo prenderne e una marca buona totalmente sintetica? mi ha consigliato anke un trattamento Sintoflon e mi ha garantito ke dopo ste 2 cose sarà ancora meglio la manovrabilità..ne conoscete qualcuno? cmq con 2 gg di fila ci ho preso un po + la mano e per i poki soldi ke ho speso vale la pena..poi se uno si stufa può tornare all'originale senza problemi e in poco tempo! (sembra ke gli sto a fa lo spot pubblicitario..)
      GT... My Drug!

Commenta

Originariamente inviato da whitecinquino Visualizza il messaggio
        Giorno a tutti!! com'è andata venerdi ? purtroppo nn so riuscito a passà come avete visto..so un sola lo so!!
        Ieri dopo un bel po ke volevo farlo, ho montato il kit cambio ravvicinato ke fa un ragazzo del puntogtpower a davvero poki soldi rispetto al bonalume (e sfrutta lo stesso meccanismo) e l'escursione si è accorciata tantissimo!! solo ke ci devo fa la mano, infatti me l'aveva detto! xò è molto fico, sembra il cambio di un'auto da corsa!!
        allora sei stato nominato.....mi fai sentire come và....? lo volevo mettere anche io.....
        CIAO SIC............http://www.newnotizie.it/wp-content/...ore_ancona.jpg
        PUNTOGTPOWER forum
        LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
          Giorno a tutti

ieri pomeriggio all'insegna dello smonta rimonta, con emanuele abbiamo provato i distanziali a abbiamo scoperto che .. il mio gommista è un incompetente

diceva che strusciava dietro... ma è il contrario...

dietro il cerchio gira senza distaziali, tra braccetto e bordo cerchio interno ci sta lo spessore di una chiave da 19 (quasi 5mm)... misurato anche sulla panda di emanuele..

abbiamo potuto vedere solo col dista da 16mm e il cerchio è quasi fuori dal passaruota (anche se l'effetto è ingnorantissimo cmq ), perche quelli da 1cm non avevano il buchino per il dado da 12 presente sul tamburo ( forse perche sulla GT di andrea che monta i dischi dietro, il suddetto bullone non c'è)e quindi il distanziale non aderiva perfettamente sul tamburo.

tutto sommato dietro è ok, ma il problema è davanti.. il cerchio mi tocca sul portapinze!

quindi siamo giunti alla conclusione di andare per 4 dista da 5mm,in modo da risolvere sia davanti, e dare piu "sicurezza" dietro (anche perche con i dista solo davanti mi tenderebbe a sculare)

i dista li abbiamo trovati già, 33 euri la coppia compresa di bulloneria, voi come la vedete?

ahahhahahaahha........ottimo!!! i dista da 0,5 cotano 17€ l'uno me pare.......

allora mettine 4 da 0,5 e sei apposto....sarebbe meglio fare prima una prova però.....forse Nazu te ne può procurare uno per fare un test....ovviamente poi non puoi mettere le pinze della Uno Turbo...!!!
          .....oppure puoi portare i cerchi dal tornitore così ti lima un pò la parte centrale....forse è meglio così non sei a rischio FDO...
          Ultima modifica di andreaturbo; 18-05-2009, 09:22.
          PUNTOGTPOWER forum
          LA POTENZA E' NULLA SENZA CONTROLLO...E' PER QUESTO CHE NON PRESTO LA MACCHINA A NESSUNO

Commenta

Originariamente inviato da whitecinquino Visualizza il messaggio
            Certo! Anke se detto cosi sembra una proposta indecente!! Ora con la scusa volevo fargli il cambio d'olio del cambio come consigliato dal ragazzo ke mi ha fatto il kit, anke perkè penso ke il proprietario precedente della mia auto nn l'abbia mai fatto... sapete dirmi quanti kg o litri devo prenderne e una marca buona totalmente sintetica? mi ha consigliato anke un trattamento Sintoflon e mi ha garantito ke dopo ste 2 cose sarà ancora meglio la manovrabilità..ne conoscete qualcuno? cmq con 2 gg di fila ci ho preso un po + la mano e per i poki soldi ke ho speso vale la pena..poi se uno si stufa può tornare all'originale senza problemi e in poco tempo! (sembra ke gli sto a fa lo spot pubblicitario..)
            io ci metterei un bel motul con agguinta di ZX1 che già testai sulla uno.....è davvero efficace anche nel motore lo zx1....
            PUNTOGTPOWER forum

Commenta

Originariamente inviato da webhacker Visualizza il messaggio
              Fallo!

Verifica solo se ci vanno da 1cm che io sarei più tranquillo.
              Scritto con un dispositivo mobile

a andare ci andranno sicuramente.. ma 1 cm ,davanti starei molto a filo col passaruota (gia adesso è a quasi a filo normalmente )

il cerchio davanti tocca , non proprio a grattare tanto, ma tocca un pochino, e non vorrei che a lungo andare me li indebolisce "strutturalmente", quindi ripiego su dei 0,5, che mi risolvono il problema e esteticamente non si dovrebbero nemmeno notare

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
              ahahhahahaahha........ottimo!!! i dista da 0,5 cotano 17€ l'uno me pare.......

allora mettine 4 da 0,5 e sei apposto....sarebbe meglio fare prima una prova però.....forse Nazu te ne può procurare uno per fare un test....ovviamente poi non puoi mettere le pinze della Uno Turbo...!!!
              ma vaaaaaaa PER ORA non mi servono le pinze della uno T .. ahahah

cmq andre grazie per i dista di prova
              Ultima modifica di 500driver; 18-05-2009, 09:23.
              06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

Originariamente inviato da 500driver Visualizza il messaggio
                a andare ci andranno sicuramente.. ma 1 cm ,davanti starei molto a filo col passaruota (gia adesso è a quasi a filo normalmente )

il cerchio davanti tocca , non proprio a grattare tanto, ma tocca un pochino, e non vorrei che a lungo andare me li indebolisce "strutturalmente", quindi ripiego su dei 0,5, che mi risolvono il problema e esteticamente non si dovrebbero nemmeno notare

ma vaaaaaaa PER ORA non mi servono le pinze della uno T .. ahahah

cmq andre grazie per i dista di prova
                vorrei capire quanto toccano....perchè il cerchio un pò si consuma mentre il portapinza non se graffia nemmeno....quindi potresti forzarli un pò così si consuma la parte in eccesso e sei apposto....

.....oppure puoi portare i cerchi dal tornitore così ti lima un pò la parte centrale....forse è meglio così non sei a rischio FDO...
                PUNTOGTPOWER forum

Commenta

Originariamente inviato da andreaturbo Visualizza il messaggio
                  vorrei capire quanto toccano....perchè il cerchio un pò si consuma mentre il portapinza non se graffia nemmeno....quindi potresti forzarli un pò così si consuma la parte in eccesso e sei apposto....

Esatto!

me l'ha proprio sgrattato, mentre il portapinza (il bordo per la precisione)niente!

avevamo pensato pure a limare o la parte di cerchio o la parte della portapinza addirittura...
                  06/04/08 PandaRaduno Parma: IO C'ERO!

Commenta

il portapinza te lo sogni di limarlo....il cerchio invece te lo fanno in 5 minuti in rettifica....vedi come ti conviene fare....forse meglio la rettifica!!!
                    PUNTOGTPOWER forum

Commenta

giorno bamboli..
                      HOBBY86
                      Mini Cooper S R56 del 2010
                      Club Mini Roma - Member n° 23
                      quelli che Chiodi ma con Stile - EXPO' STYLE - Member n° 10

Commenta

Sto operando...
                      X