mai visto bombole nos nelle portiere...o nel baule o nella pedana guidatore ma io la macchina la uso...mica posso far mettere il passegero dietro......
in f&f 1 ce l'aveva troppo antisgamo: sotto al sedile anteriore DX.. mi ha fatto impazzire
cmq volevo chiedere a voi illustrissimi signori: con la uno 1.4 liscia, cosa ci posso montare della egregissima 1372cc turbo attingendo a pezzi da sfasciacarrozze (ce ne ho un po' a disp..) senza dovere tirare fuori il motore dal cofano?
cmq volevo chiedere a voi illustrissimi signori: con la uno 1.4 liscia, cosa ci posso montare della egregissima 1372cc turbo attingendo a pezzi da sfasciacarrozze (ce ne ho un po' a disp..) senza dovere tirare fuori il motore dal cofano?
se lo tiro giu' ci metto tutto il motore della turbo.. io pensavo invece alla sola aspirazione o poco piu'..
non credo che tu possa concludere molto con la sola aspirazione..tanto vale che fai la diretta alla tua e basta secondo me..
davvero trovi qualcosa allo sfascio?mi servon i fari..
non credo che tu possa concludere molto con la sola aspirazione..tanto vale che fai la diretta alla tua e basta secondo me..
davvero trovi qualcosa allo sfascio?mi servon i fari..
mi servon i trasparenti posteriori della racing...quelli con i filettini bianchi!!!!!
ah ok me l'avevi già detto.. beh quelle cose vanno a ruba dagli sfascia, perchè costano poco e si montano in un attimo.. probabilm li trovi solo nuovi in giro
ah ok me l'avevi già detto.. beh quelle cose vanno a ruba dagli sfascia, perchè costano poco e si montano in un attimo.. probabilm li trovi solo nuovi in giro
mi serve pure un devioluci..il mio da i numeri..con le luci spente i fari anteriori restano accesi!!
Ne ho trovato decine ma tutti diversi dal mio..il mio ha i connettori come da foto:
Commenta