Re: Fiat Uno Racing Club
annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Fiat Uno Racing Club
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORELe mie Lancia: Lybra 1.9 JTD Berlina-Delta 1.3 LX -Prisma 1300-Y 1.2 Vanity(Fabiana)-K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari
-
Originariamente inviato da herbiesi in quegli anni per il Fire era cosi...poi con la Punto hanno uniformato tutto con il nero...
che ne dici dell'idea di farlo argento??
Argento booooo nel vano motore a mio avviso la robba sbrilluccicante non ci stà troppo bene!
Ma io ragiono come mio nonno!
PS come si regola il minimo sulla mia macchina?????
No perchè ieri mi son fatto un bel percorso e a motore INFUOCATO!
mi tocca dare un colpettino al gas(anche più di uno) altrimenti mi si spenge dopo poco che è al minimo, prima sussulta, poi STRATTONA e poi si spegne(lo fa sia a macchina ferma sia con le marce inserite! Prima lasciavo in 2° senza gas e quello andava tranquillo ora mi si spegne)
Strano perchè non me l'aveva mai fatto!!!
Ossian Docet:sono un attimino piu' spruzzevoli
BdC® Genuine parts equipped
Commenta
-
Originariamente inviato da TitiRChe fai prima a metterci un CDA BMC
Argento booooo nel vano motore a mio avviso la robba sbrilluccicante non ci stà troppo bene!
Ma io ragiono come mio nonno!
PS come si regola il minimo sulla mia macchina?????
No perchè ieri mi son fatto un bel percorso e a motore INFUOCATO!
mi tocca dare un colpettino al gas(anche più di uno) altrimenti mi si spenge dopo poco che è al minimo, prima sussulta, poi STRATTONA e poi si spegne(lo fa sia a macchina ferma sia con le marce inserite! Prima lasciavo in 2° senza gas e quello andava tranquillo ora mi si spegne)
Strano perchè non me l'aveva mai fatto!!!
il minimo sulle iniezione non ce...ce un motore passo passo che regola automaticamnete il tutto....IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
FIAT UNO "HERBIE": -VOTALA!!- FURC - SOCIO FONDATORE! - ALFA 145 1900 JTD L: ANTERIORE POSTERIORELe mie Lancia: Lybra 1.9 JTD Berlina-Delta 1.3 LX -Prisma 1300-Y 1.2 Vanity(Fabiana)-K 2.4 JTD(ex dei suoceri...)Le Lancia che sogno tutte le notti: Delta HF Integrale Martini 6 - Thema 8.32 Ferrari
Commenta
-
Originariamente inviato da herbieva be argento non lucido si intende...diciamo alluminio...
il minimo sulle iniezione non ce...ce un motore passo passo che regola automaticamnete il tutto....
Come caspita si fà a regolarlo??????
Maremma impestata ladra!
Commenta
-
Originariamente inviato da TitiRAllora io il motore passo passo lo distruggo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Come caspita si fà a regolarlo??????
Maremma impestata ladra!
se vai a vedere sull'iniettore,dove ce il cavo accelleratore..noterai una scatoletta nera con un pirulino che esce e va ad agire sul comando accelleratore..infattis e mentre la guardi fai accendere la macchina la vedrai in azione....se non si muove però è defunta...IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
Commenta
-
Originariamente inviato da TitiRVia via vado a farmi qualcosa da mangiare!!!
E poi vado a fare un giretto per vedere se me lo rifà!!!!!
SALUTI!
fammi sapere sono qua...IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
Commenta
-
Originariamente inviato da herbienon si regola......
se vai a vedere sull'iniettore,dove ce il cavo accelleratore..noterai una scatoletta nera con un pirulino che esce e va ad agire sul comando accelleratore..infattis e mentre la guardi fai accendere la macchina la vedrai in azione....se non si muove però è defunta...
Ma manco per via seriale si può aggeggiare al minimo???
Tipo vado in concessionaria loro me la mettono o-line e la sistemano...questo non si può fare????
Commenta
-
Originariamente inviato da TitiRMMMMM ora sono solo,oggi con un mio amico provo!
Ma manco per via seriale si può aggeggiare al minimo???
Tipo vado in concessionaria loro me la mettono o-line e la sistemano...questo non si può fare????
è la strada migliore!DIAGNOSI hip hip urrà!IL MIO SITO INTERNET - VISITATELO E LASCIATE IL VOSTRO COMMENTO!!
Commenta
Commenta