annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
    Adesso quando a Settembre faccio la scheda nuova, parlo col mio istruttore e sento come integrare.......

Purtroppo stò cedendo.....anche se non vorrei.....
    Non è che stai vendendo l'anima al diavolo...
    NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
    "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Ah è possibile.....forse è la voglia di ottenere risultati......anzi....forse è la voglia di massimizzare i risultati.....così è giusto.....

Commenta

Che seduta devastante. Io non ero troppo in forma, inoltre ho avuto la malaugurata idea di fare i bicipiti assieme a un mio amico che aiuta o sostituisce l'istruttore quando non c'è... Mi ha spaccato, hihihi.

E parlando di palestre hardcore, c'era un tizio, uno dei big, che si lamentava delle panche nuove... Con quelle vecchie (c'eran fino all'anno scorso, ora stanno rinnovando alcuni attrezzi) poteva far di tutto, metterci sopra i piedi senza remore, utilizzarle in ogni maniera, hihihihi... Sentendolo, m'è venuta in mente subito questa discussione, hihihihi...
        NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
        "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

'Giorno builders.....

Ieri sera ottima seduta per spalle e gambe!! Qualche dolorino anche oggi....bene così.....si lavora bene.....

Mi preoccupo per il mese di Agosto.....lo stop non mi piace.....

Pazienza.....vorrà dire che dovrò darci sotto parechcio di beach volley mentre sarò in ferie.....

Commenta

in che modo i carboidrati "ostacolano" la formazione di massa? o è solo una questione di appesantimento?

com'è possibile che il mio istruttore mi abbia consigliato una dieta quasi esclusivamente a base di carboidrati?

mi ha detto che stò rischiando il catabolismo e mi ha consigliato di diminuire a 3 le sedute settimanali in palestra (facendole molto brevi ma più intense possibili) e a solamente 2 quelle in piscina, considerando anche che in questo periodo mi piace un mucchio uscire in bike con gli amici sugli argini e le golene del fiume quà vicino.

...in pratica mangio poco (secondo lui) confronto al consumo.... Io dico che l'unico modo per mangiare più di come mangio adesso sarebbe la flebo: mangio 6 volte al giorno!

non ci capisco più nulla...
            una rana sotto ghiaccio....
            **** ATTICA SAIGON SMIX ****
            ---->Il mio Bmw<----
            President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
            Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
            I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

può essere che mangi poco x tutto l'attività che fai...

alzando i carbo ti aiuterà ad avere più energie da spendere senza che vengano toccate le altre riserve energetiche tipo il muscolo (catabolismo)
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
              Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

si, il concetto che mi accennava era quello...

è un pò che mi sono messo a prepararmi sempre dei panini da tenere nello zaino anche quando faccio brevi uscite con gli amici.... per provare a riempire ANCHE quelle poche ore tra pasto, merenda e pasto successivo... però con tutto l'appetito che uno può avere, se uno ha pranzato a mezzogiorno l'idea di un panino al prosciutto o bresaola 2 ore dopo... e dopo 2 ore la macedonia per merenda e poi un'altro panino, viene la nausea.

tra l'altro c'è pure un fattore psicologico: se sei in palestra e ti imponi di spingere, ce la fai. Se 6 davanti ad un pollo al forno e inizi a dire "devo mangiare, devo mangiare assolutamente" è la volta buona che ti passa la fame.
                una rana sotto ghiaccio....
                **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                ---->Il mio Bmw<----
                President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Tarantino ho un dubbio:

Dato che il nostro organismo ha fondamentale bisogno di carboidrati (dal 30-40% delle calorie totali immagazzinate) come mai una dieta con pochissimi carbo?

Non è controproducente? Se il corpo non ha i nutrienti fondamentali, avrà uno stress non indifferente ergo difficoltà di crescita muscolare.
                  Cofounder of FitStadium - il primo social network al mondo sul fitness, il bodybuilding e sullo sport.

FitStadium tiene traccia dei tuoi allenamenti, calcola in automatico le tue statistiche e le confronta con i tuoi amici!

Opel Agile 2.2 - n. 1611 - 860kg/160cv

Commenta

Capisco il problema...
                    E a questo punto devi decidere cosa fare, quel è l tuo obbiettivo, vuoi mettere su massa oppure fare sport tenendoti in forma e divertirti con gli amici?
                    Tutta quell' aerobica non va proprio a braccetto con preparazioni per la massa.
                    Inoltre l' alimentazione deve essere adeguata, sicuramente mangerai poco per il metabolismo e consumo che hai ma non vuol dire che devi aggiungere proteine, giustamente il tuo allenatore ti ha orientato verso l' incremento di carbo e nei giorni in cui fai aerobica, e non solo potresti inserire bevande energetiche, possibilmente ipo o iso toniche ( evita ipertonici perchè sono più lenti ad entrare in circolo e necessitano di processi digestivi che appesantiscono la seduta di allenamento ) a base di miscele di carbo a diverso assorbimento, vitamine e sali-minerali, da bere durante tutta la giornata.
                    Una quota proteica di 2g/Kg è sufficiente, inutile andare oltre.
                    Turbo AUDI
                    Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                    La mia HomePage
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Originariamente inviato da Respec7 Visualizza il messaggio
                      Tarantino ho un dubbio:

Dato che il nostro organismo ha fondamentale bisogno di carboidrati (dal 30-40% delle calorie totali immagazzinate) come mai una dieta con pochissimi carbo?

Non è controproducente? Se il corpo non ha i nutrienti fondamentali, avrà uno stress non indifferente ergo difficoltà di crescita muscolare.
                      Credo che per ora il suo obbiettivo sia la definizione e la perdita di grasso, limitando quella muscolare.
                      Il corpo riesce ad utilizzare, se abituato adeguatamente, anche altre fonti per la produzione di energia e non solo i carbo, che usa solitamente perchè più semplici da scomporre e solitamente presenti in abbondanza.
                      Turbo AUDI
                      Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                      La mia HomePage
                      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

Sto operando...
                      X