annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

martedì power squat fronte opposta, leg ext e 12-10-8-6 colpi di squat
    quadricipiti e chiappe che fanno qual dolore piacevole

mi sto allenando proprio bene anche se ho perso un po' di forza sul petto, specie alla piana
    ZENA Gd© VTS
    Paolino WRC
    FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
    Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
    l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
      martedì power squat fronte opposta, leg ext e 12-10-8-6 colpi di squat
      quadricipiti e chiappe che fanno qual dolore piacevole

mi sto allenando proprio bene anche se ho perso un po' di forza sul petto, specie alla piana
      Cos'è power squat fronte opposta?
      Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

pover squat è una macchina che simula il movimento dello squat più o meno
        con la fronte opposta hai la possibilità di appoggiare la schiena e quando fletti le ginocchia fai lavorare molto di più la parte anteriore della gamba
        ZENA Gd© VTS
        Paolino WRC
        l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

ce l'abbiamo anche noi in palestra: hai pure meno rischi di farti del male a causa di posizioni o movimenti errati
          una rana sotto ghiaccio....
          **** ATTICA SAIGON SMIX ****
          ---->Il mio Bmw<----
          President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
          Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
          I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

• Re: BODY BUILDING &amp; FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

Originariamente inviato da SR86 Visualizza il messaggio
            pover squat è una macchina che simula il movimento dello squat più o meno
            con la fronte opposta hai la possibilità di appoggiare la schiena e quando fletti le ginocchia fai lavorare molto di più la parte anteriore della gamba
            Quindi sarebbe la Smith Machine anche detta Multi Power?
            Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Originariamente inviato da TechnoDeviL Visualizza il messaggio
              Quindi sarebbe la Smith Machine anche detta Multi Power?
              o è questa (che io chiamo hack squat)?

NÖC TÜNIN VARÉS - per chi ghe l'ha dür
              "...direte che i vostri padri, hanno difeso la patria, dal barbaro invasore, che minacciava i sacri confini. E che noi del '99, che abbiamo combattuto sul Monte Grappa, sulle pietraie del Carso, e sul Piave, siamo sempre quelli di allora! E allora, quando tuona il cannone, è la voce della patria che mi chiama, e noi risponderemo: presente! Noi vecchi, che abbiamo sul petto le medaglie al valore, conquistate sul campo di battaglia, ci troveremo allora, al fianco dei giovani, e combatteremo sempre, e dovunque! E getteremo l'anima, oltre l'ostacolo! E difenderemo i sacri confini dell'italia, contro qualsiasi nemico, dell'occidente, e dell'oriente, per l'indipendenza del paese, e al solo scopo del bene indissolubile, del re, e della patria! viva la repubblica, viva l'esercito!"

Commenta

Non è il multipower, è quella della foto di smg2 ma non inclinata a 45°, lo schienale è quasi perpendicolare al terreno (leggermente inclinato indietro).
                Turbo AUDI
                Audi Sport CLUB Membro numero # 10
                La mia HomePage
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Sollevatore di ghisa-004

Commenta

quella che abbiamo noi è quasi dritta, praticamente fai lo stesso movimento di quando fai lo squat libero su rack, però è per così dire "guidata".

però lì da noi è snobbata e non capisco perchè.... dicono che non è nemmeno da paragonare allo squat libero... io sinceramente non riesco a vederci tutte stè differenze, forse sbaglierò
                  una rana sotto ghiaccio....
                  **** ATTICA SAIGON SMIX ****
                  ---->Il mio Bmw<----
                  President Of FERRARATuningClub - Il Sito del FtC -
                  Member Of Bayerische Motoren Werke Club Italia
                  I cavalli si vedono e si sentono nella schiena, non si raccontano!!

Commenta

Originariamente inviato da valentino Visualizza il messaggio
                    Non è il multipower, è quella della foto di smg2 ma non inclinata a 45°, lo schienale è quasi perpendicolare al terreno (leggermente inclinato indietro).
                    esatto

volevo chiedere:
                    ma è possibile che una dieta con troppe proteine, più dei 2,3gr/kg, oltre a ovviamente sovraccaricare i reni e cmq restare inutilizzate, possano xò anche diminuire la fatica e abbassare i tempi di recupero?
                    ZENA Gd© VTS
                    Paolino WRC

Commenta

ragazzi lo squat se si hanno le palle va fatto libero!! ..

mi manca un po' la palestra ... sono quasi due anni che non vado ed il fisico che avevo ora me lo sogno proprio .. ho messo addirittura u la pancia .... ma tra casa lavoro matrimonio e l'arrivo del bimbo ho dovuto mollare ....

me tempo al tempo .... e ritorno!..
                      www.DANNYPOWER.com

206 1.4 - Passat SW 1.8 GPL - Saxo VTS over 140cv - Leon 1.9 tdi Cupra 4 - MR2 Turbo - Clio RS phase I - ///M3 e36 300cv - Honda Civic 1.7 cdti Sport - Honda S2000

Commenta

Sto operando...
                      X