annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

Ragazzi vi faccio vedere il mio lavoro, in due mesi di palestra, cosa ne pensate?

Io sono contentissimo...

http://img393.imageshack.us/my.php?i...4125716dy8.jpg

http://img266.imageshack.us/img266/9394/12gen09me8.jpg
    Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

beh dai, sei passato da inguardabile a umano
      TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
      Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
      Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
      I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
      L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
      B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

A me invece la mia tartaruga stò cercando di rimetterla coi piedi x terra e non a pancia all'aria......vederla cappottata e non vedere la scacchiera non mi piace x nulla......

Lucky ho iniziato una buona dieta......poco condimento, niente sale o grassi aggiunti......carne bianca alternata a pesce, legumi e tanta verdura.......

Che ne dici????

Commenta

Originariamente inviato da Criscsw Visualizza il messaggio
          A me invece la mia tartaruga stò cercando di rimetterla coi piedi x terra e non a pancia all'aria......vederla cappottata e non vedere la scacchiera non mi piace x nulla......

Lucky ho iniziato una buona dieta......poco condimento, niente sale o grassi aggiunti......carne bianca alternata a pesce, legumi e tanta verdura.......

Che ne dici????
          attento a nn sparire xò...e i carbo??
          ZENA Gd© VTS
          Paolino WRC
          FORZA GRIFONE Aveto WRC Lanterna Corse
          Mio cugino di 8 anni gioca meglio di voiii"
          l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Accetto consigli da chi ne sà più di me!!!

Commenta

Accetto consigli da chi ne sà più di me!!!
              una buona fonte di carbo gionaliera (a pranzo) la metterei sopratutto se ti alleni
              ZENA Gd© VTS
              Paolino WRC
              l'importante non è quello che trovi alla fine di una corsa, l'importante è quello che provi mentre corri...Addio Colin

Commenta

Cosa consigli SR???

Commenta

i soliti 100gr di riso con un pochino d'olio + secondo di carne o pesce che sia direi che è la portata standard
                  ZENA Gd© VTS
                  Paolino WRC

Commenta

Purtroppo non posso permettermi tutto stò lusso a pranzo.....ho l'ufficio a 30 km da casa e non posso portarmi dietro tutta sta roba......

Altri consigli????

Commenta

Purtroppo non posso permettermi tutto stò lusso a pranzo.....ho l'ufficio a 30 km da casa e non posso portarmi dietro tutta sta roba......

Altri consigli????
                      Ti porti il pranzo dietro o mangi in qualche locale?
                      Comunque ci tengo a dire che Rita Levis Montalcini è stata grande sia nel campo della scienza che nel campo della moda. (Cit.)

Commenta

Sto operando...
                      X