annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: BODY BUILDING & FITNESS CLUB PARTE VI - Che la massa sia con noi -

cmq sono contento, non sto "crescendo" male, 3.5kg in 3 mesi scarsi di allenamento decente ma con dieta assolutamente non tirata...ovvio sono avvantaggiato perchè ho appena iniziato

cmq domanda sulla crea (che ho preso oggi): come edulcoranti contiene acesulfame e sucralosio (ma non so in che quantità)...secondo voi quanto zucchero potrei prendere? 3gr di saccarosio ogni 1gr di creatina potrebbe andare? e sopratutto, visto che le quantità sono molto + basse di quelle che avevo trovato online, come mi consigliate di prenderla? 3gr di crea in 300/400ml di acqua e 20 minuti dopo 200ml di acqua con 10gr di zucchero potrebbe essere una buona soluzione?
    Live or exist...you have the key...
    :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
    Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
    La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
    :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

io ho fatto spesa..
      come proteine ho preso un blend e lento rilascio da prendere la mattina e la sera prima di dormire. sono le muscle protein della optimal results, 2kg 50 euro.
      http://www.optimalresults.com/images..._muscle_10.jpg

poi invece del classico creatina+bcaa il negoziate mi ha consigliato un prodotto completo (crea+bcaa+ossido nitrico+glutammina+vitamine etc etc...) da poter prendere sia prima che durante che dopo il workout.
      è della pronutrition e si chiama appunto workout e questo è il contenuto

porzione: 46 grammi (2 misurini)
      Porzioni per confezione: 14
      Per porzione % RDA*
      Valore energetico 19,80 Kcal
      Proteine -
      Grassi -
      Carboidrati 29,95 g
      da Vitargo, Fruttosio, Destrosio, Maltodestrine
      Creatina 2000 mg
      da Kre-Alkalyn® 2000 mg
      Beta Alanina 2000 mg
      Arginina 2000 mg
      da Arginina e Arginina Alfa Ketoglutarato AKG
      Glutamina 1700 mg
      da Glutamina Peptide, L-Glutamina, N-Acetil L-Glutamina
      Aminoacidi ramificati 3000 mg
      da L-Leucina 1500 mg
      da L-Isoleucina 750 mg
      da L-Valina 750 mg
      Calcio HMB 1000 mg
      Taurina 500 mg
      Vitamina C 160 mg
      Magnesio 150 mg
      Ribosio 100 mg
      ALA (Acido Alfa Lipoico) 50 mg
      Vitamina E 3,6 mg
      Vitamina B3 4,8 mg
      Zinco 10 mg
      Vitamina B6 0,70 mg
      Vitamina B2 0,42 mg
      Vitamina B1 0,33 mg
      *RDA: Dosaggio Giornaliero Raccomandato

sono consigliati due misurini, io ho provato ieri con due misurini prewo, due durante il wo sciolti in 1l d'acqua e due post wo.
      così con sei misurini in tutto si sente abbastanza sia a livello di forza e recupero che di sensazione di pompaggio, sono troppi?

Creato da My Cool Signs

Commenta

appena uscito dalla palestra, posso confermare che l'integratore "workout" della pronutrition si sente abbastanza. oggi ho reso al massimo nonostante fosse una giornata no, ho riposato male, mangiato poco e avuto mal di testa tutta la mattina.
        sono andato in palestra quasi controvoglia ma una volta iniziato sono andato alla grandissima.
        l'unico contro è durerà poco, se si prendono il dosaggio consigliato dalla casa saltano fuori 14-15 dosi, se si raddoppia o si triplica il dosaggio (volendolo prendere prima-durante-dopo wo) lo finisco in 7 allenamenti e costa 44 euro.
        però su di me ha fatto ben più effetto della kre-alkalin.

Creato da My Cool Signs

Commenta

io ho iniziato da 3 giorni con la crea citrato, oggi mi sono allenato e boh, magari è effetto placebo ma recuperavo un pò prima oppure è solo che oggi mi sono allenato bene...

certo che certe tipe in palestra non possono passarti davanti alla fine del wo con pantaloni e top aderenti
          Live or exist...you have the key...
          :vecio: Luci accese anche di giorno, piede giù ma prudenza.....SEMPRE! :devil:
          Meglio tirare i remi in barca che tirarseli sui coglioni
          La spiegazione più semplice è sempre anche la migliore
          :sisi: Gli ostacoli sono quelli che vediamo quando distogliamo lo sguardo dagli obiettivi - H.Ford

Commenta

non dirlo a me...in palestra viene una topolona che è identica a nina moric.
            con delle panta e delle canottierine da infarto, poi quando si mette a pecora sulla panca e solleva le gambe la palestra si ferma.....

Creato da My Cool Signs

Commenta

Eh....arriva l'estate e escono le topolone...
              Comunque io da Lunedì sarò in trasferta a Fano fino a fine Giugno, palestra in albergo quindi con un collega ne approfittiamo e ci alleneremo 4 volte a settimana e andremo a correre. Ottimo
              Tral'altro motivatissimo perchè in due settimane di definizione sono passato da 82,1kg a 77,7
              Mi hai dato infiniti problemi... mille bestemmie... ma mi mancherai, tanto... addio GT...

Commenta

Il fringuello:

YouTube - Alex Lesukov
                TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

'Sera gente....

Un saluto a voi tutti!!
                  Tra studio, lavoro e palestra, il tempo è sempre poco...... e proprio lo studio, mi sottrae tanto tempo agli allenamenti.....ma da Luglio tornerò a pieno regime......

P.S. iniziato una nuova scheda per la preparazione alla massa.....appena riesco vi posto qualcosa.....

Un saluto a tutti, al Maestro Lucky, al buon Valentino, Jekyll e tutti i sollevatori di ghisa......

Commenta

Saluti a te e vai di massa!!
                    TARANTINO 100% - L'uomo che sussurrava ai K16
                    Scarico sportivo???? No grazie. Tubo diretto!!!
                    Perennemente svaccato® - Un uomo vale quanto la sua parola™
                    I vincenti trovano un modo, i perdenti trovano scuse® - La stanchezza passa, le ferite guariscono, la gloria...è eterna©
                    L'automobile è femminile. Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice. Ha inoltre una virtù ignota alle donne, la perfetta obbedienza©
                    B.B.F.C.====Body Building and Fitness Club----Il Saggio

Commenta

Originariamente inviato da Lucky Visualizza il messaggio
                      Il fringuello:

YouTube - Alex Lesukov
                      21enne U' piccinn stè già annanz!!
                      Ultima modifica di Tarantino; 18-04-2010, 09:50.
                      - Hyundai Pony ---> l'Equina® la mia maestra...
                      - Punto GT ---> SteelOSA® la mia ex fata...
                      - Civic TypeR ---> Tsunami® il mio amore...
                      - In cerca ---> ???

Commenta

Sto operando...
                      X