Quantcast

annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Club Skyline #5#

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

  • Re: Club Skyline #5#

    La migliore gomma in assoluto uso stradale è la bridgestone RE-11. Se hai occasione di acquistarle all'estero fallo a occhi chiusi (io ne ho, appena, acquistato un treno). Attualmente monto le yoko AD07; sono buone gomme ma se fai qualche curva di troppo tendono a surriscaldarsi subito. C'è di buono che è impossibile consumarle (o quasi)
    Ultima modifica di johnny_0; 05-07-2010, 09:39.

    Commenta


    • Re: Club Skyline #5#

      Originariamente inviato da nismo26dett Visualizza il messaggio
      Grazie dei consigli...montate queste Potenza RE050A...ora vediamo come si comportano.
      Ovviamente provenendo da delle semislick si nota subito la differenza netta di spalla...Però l'auto è veramente più guidabile e più confortevole...
      Anche in tenuta sembrano comportarsi "abbastanza" bene. Ovviamente aumenta un pò il tempo di risposta essendo appunto la spalla meno rigida delle altre.
      Avevo trovato anche le Neova ad08 ma appunto come dicevo sopra, le fanno solo in 93W e a me serve almeno ZR. Non capisco come mai non le facciano con indici di velocità superiori. Anche quelle che avevo prima effettivamente erano 93W e quindi fuori norma in caso di controllo da parte delle autorità.
      Queste che ho montato invece sono 93Y
      Gli Indici di velocità sono:

      ZR >240
      W 270
      Y 300

      Vedi anche qui:

      http://www.pneumatici-pneus-online.i...-consigli.html

      W e Y sono > del generico ZR. Quindi il W lo potevi montare; non puoi montare indici di velocità inferiori.

      Commenta


      • Re: Club Skyline #5#

        Grazie mille del consiglio.
        A dire il vero le RE-11 le avevo prese in considerazione e mi piacevano pure come disegno. Infatti dicono che siano le meglio ad uso stradale. Il mio gommista però non riusciva a trovarle come anche le Neova.
        Quest'ultime poi le avevo viste (indici a parte che effettivamente ho preso io un'abbaglio) su camskill solo che la disponibilità era "forse" a settembre. Io invece avevo urgente bisogno di cambiarle e quindi non potevo aspettare così a lungo.
        Le AD07 me le ricordo eccome...ho ancora le foto sul pc...
        Una cosa ti chiedo però...ti fidi con quell'indice di velocità che è dichiarato fino ai 270 a correre in pista e ad arrivare oltre i 300 Km/h??

        Commenta


        • Re: Club Skyline #5#

          La questione era se le W potevano essere montate o meno legalmente; la risposta è quindi positiva.

          Ma allora devi essere stato un vero pazzo a salire quella volta, con me, con le AD07 .

          A parte gli scherzi queste gomme hanno un limite molto piu' generoso rispetto a quando viene dichiarato da una sigla di omologazione. Vedi anche il ns amato RB; in origine ha 300ps poi viene portato al doppio e oltre (vero LEON ?), con gli stessi internals, in piena affidabilità. Nella progettazione di materiali estremi (quasi da corsa) sia che si parli di motori, gomme o freni, si tiene conto di un certo margine di sicurezza.
          Ultima modifica di johnny_0; 06-07-2010, 15:02.

          Commenta


          • Re: Club Skyline #5#

            vero carlo hai pienamente ragione!!!!!!
            Il Tuning e' vita Tutto il resto e' noia SKYLINE GT.R 34 V-SPEC BNR RB26DETT

            RIMINI TUNING CLUB
            WWW.RIMINITUNING.IT
            Mitsubishi Lancer EVO CLUB Italy

            Commenta


            • Re: Club Skyline #5#







              Commenta


              • Re: Club Skyline #5#

                Ormai l'ho fatta Paolo!!!

                Il 6 giugno!!!

                Commenta


                • Re: Club Skyline #5#

                  Ancora tanti auguri per i novelli sposi

                  Tutto ha un prezzo... Ora lasciaci decidere quanto può valere la tua anima.

                  BNR34スカイラインGT-R V-SPEC

                  Commenta


                  • Re: Club Skyline #5#

                    Grazie mille ragazzi!!!

                    Commenta

                    Sto operando...
                    X